beLIEve
di toniasmile95

27/03/13, ore 18:02

É davvero bellissima... Sembra davvero quello che tutti i BeLIEvers sanno per certo... Bella la struttura e il contesto, complimenti!
P.S Sei BeLIEver?
Ancora complimenti!!

25/03/13, ore 14:50

Ciao!! Mi presento: sono Jade, ovviamente non è il mio vero nome, ma è il mio preferito. Ascolto solamente punk da un decennio a questa parte, ma confesso che un po' mi piaceva anche Michael. Poi ho abbandonato il pop perchè era troppo commerciale, e gli unici album degni di essere tali per me sono Thriller e Bad. Comunque, c'era anche Dangerous che mi piaceva... Ma come avrai capito, io adoro i Green Day.
Comunque, ho notato che ci sono dei problemini nella storia. Prima di tutto, manca completamente l'html. Non voglio sembrarti cattiva, ma non potete dire 'siamo nuovi non sappiamo come scaricare programmi per l'html delle storie', perchè quando si pubblica, e lo so per esperienza, il sito dà il suo html, e poi c'è una guida visibile sopra che spiega cosa è l'html e dà alcuni trucchetti utili. Io ho cominciato a pubblicare su questo sito utilizzando una connessione da cellulare, quindi non avevo NVU. Quindi, non ci sono scuse.
Però, adesso tu dirai: 'Non c'entri un tubo con Michael Jackson, perchè vieni a rompere qui le scatole?'. Ti rispondo subito. Ogni tanto mi faccio un giro di tutte le storie, ho anche letto, mio malgrado, delle storie su one direction e justin bieber, e oddio, ho vomitato u.u Okay, lasciamo perdere. Comunque, tu scrivi molto bene, la storia mi incuriosisce, forse l'introduzione non è troppo originale, perchè un po' da tutte le parti c'è questa cosa del 'cantante che incontra la fan, proprio lei tra miliardi'. Ma forse mi sbaglio. Dopotutto non ho letto tutta la storia, e mi interessa sapere come va a finire. Sicuramente ti seguirò, ma se non recensisco, non prenderla a male, è solo perchè non ho tempo ^.^ Comunque, bacioni enormi
Rage and Love, the Jesus of Suburbia is a lie
The insomniac one called Jade the nimrod ✘✘