La mirabolante dichiarazione di Sasuke
di orion

Bellissimo mi sta divertendo un mondo, Sakura malmenata, Kakashi torturato psicologicamente, Sasuke innamorato perso e Naruto boh...
Spero vivamente che continuerete la storia è troppo divertente

BWAHAHAHAH! *rotola* Ommiosirius, sono letteralmente morta dal ridere... e come Sas'kè tratta Kakashi-sensei... fenomenale *____* e poi... è o non è un amore il lato hentai di Sas'kè?? Doooolce XD Però, però... perchè non aggiornate più???? *assume espressione alla "Urlo di Munch"* Questa FF è una cosa micidialmente divertente [w l'italiano correggiuto *ç*], sarebbe un peccato lasciarla così! ç_____ç Aggiornate? Aggiornate?? *ç* Io aspetto e spero ù____ù *si siede ed inizia a sfogliare Cosmopolitan* Ancora tanti compliments, ciau!!! ^O^

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *risata che dura all'infinito....poi l'infinito finisce u.u* marò X°D volete farmi morire?? X°°°D il sacro tanga di tsu ahahhahahahahahah *inizia un altro infinito* (ma la pianti di ridere?? =.= ndMiaSorellaDi7AnniCheMiFissaMale) (sparisci pulceeee! lasciami nel mio sclero time! *.*) (O_o.. mamma.. portala in cura psichiatrica u.u ndSempreMiaSorella) (ù.ù) XD amo queste cose pazze io!! *ç* continuate le vostre fic sono troppo belle XD besotti caramellosi u.u cià!

Ahahahahahahahahahahahah!!! Da dove l'hai scippato il suo "pussi-pussi-miao-miao"???? Ahahahahahahahahahahahah!!! Demenzialissima al massimo!!! CIAUZZZZ

valeeeee!!! ci sonooo!!! rispondiiii!!! ç_ç

cococococococococococoCOSE'è SUCCESSO!?!?!??!DAIII AGGIORNA PRESTO TI PREEEEGO!"pussi-pussi-mao-miao" ma a che razza di livelli siamo!insomma contieniti sasuke!sei pur sempre emo, no!? sasu: è perchè non voglio diventare come quel surgelato di mio fratello che mi comporto così!!! io:ah bè...accomodati pure...-_-" kis-kis^^

o mio dio, e super divertente, vi giuro ci manca poco che piango dalle risate, Sa..Sa..Sasuke c-che... pff..pff.. non resisto devo ridere più che posso e troppo divertente... Continuate cosi e alla prossima....AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH... kiss kiss

oddio sto morendo dalle risate!!! basta pietà! siete troppo forti! bravissime continuate così'!

- PARLA PER IL SACRO TANGA DI TSUNADE!!!!!!!!!!!!!!!- XD è fantastica, mi ha fatto morire dalle risate, continuate così ragazzi!

che bel cappy, sasuke mi fà morire dal ridere, povero kakashi lo trattano male ahahah

XDXD mi ha fatto morir dalla risate questa più di quella precendeteXDXD...che maniaco che è sasukeXDXD...povero naruto...non gli consiglierei di avere un corteggiatore così accanito discendente di un san bernardoXDXD...bellissima questa...ahahaXDXD...però vi siete stoppate in un punto alquanto criticoO_O...cosa vedeO_O??? vi prego continuate>.< se no io impazzisco!!!! un bacione^+^ al prossimo chappy!!!! celena86^^

cosa ha visro sasuke????*__* acc.! fate wsempre finire il capitolo sul più bello!!!

veramente a me sasu sembra più un gatto, ma forze è stato morso da un cane atomico che l'ha fatto diventare cosi..oppure si è fatto una canna ed è perennemente eccitato! cmq, cosa avrà naru-chan? LO VOGLIO SAPERE!!
Sasu:"già che è successo al mio naru-chan??"
sta con Kiba?? no!! Gaara?? neanche oper sogno! ehm bho..aspetto con inpazienza il prossimo cappy ciao!

waaaaaaaaaa che bella questa storia nn vedo l'ora di leggere il seguito e troppo bella i miei complimenti ad entrambe ciao