La mirabolante dichiarazione di Sasuke
di orion

valeeeee!!! ci sonooo!!! rispondiiii!!! ç_ç

AHAHAHAHAH! Troppo divertente! Soprattutto perchè non posso soffrire quella piatola rosa che si mette sempre in un angolo a fare "Sasuke!!!*ççççççççççççççç*" è mio, capitoooooo? Aggiorna prestissimo, voglio vedere che combina Sasuke con l'amore suo! (ma chissà chi è!)

la ficcy sembra carina, ma che peccato che sakura faccia una così bella figura, forse si nota il mio non tanto amore per l' essere confetto ^__^ ah ma se non altro sasuke ha buon gusto ^__^ voglio il continuo al più presto ^__^

*Prende torce e forconi e grida "A MORTE LA PIATTOLAAAAAAAAAA!!" * Ehm ehm U.U Mi piace davvero un mondo questa fic!! Sono sicura che il misterioso personaggio che Sasuke sta aspettando è Naruto vero? *_* Comunque non ti preoccupare, sotto sotto siamo tutti fuori di testa, compresa io XD Aspetto con ansia la tua prossima fic!! ^_______^

Non preoccuparti, qua chi più o chi meno siamo tutti dei celebrolesi...Asd...Però un'altra scrittrice yaoi...Cioè...Ma ne gira gia fin troppo...Vabe, cmq è carina...Brava!

XDXD che forte che è questa ficXDXD la piattola rosa è di nuovo tra i piediè_é...fatela fuori!!!! è disgustoso vedere un ammasso infroma vagare per il pacifico villaggio di konohaç_ç...comunque povero sasuke...secondo me è il più sfortunato a ritrovarsi sto coso rosa tra i piedi....poverino....mi fa quasi penaXDXD continua mi raccomando!!! un bacione celena86^^

è naruto, quello che Saskè sta aspettando, vero? dimmi di zì!!! XDDD fa morire questa ff, continua continua ^_^

AHAHAHAHAHA!!! Ke bella la scena di sakura skiacciata da un masso gigante!!! Me ride ancora!! Bene, sono curiosa di leggere il seguito, mi piacciono le fic così divertenti scritte da autrici un pò pazze ^_- a presto e complimenti! Ciao!