14 giorni prima di morire
di Elle13

15/04/13, ore 18:23

Ahahaha.....oddio che ridere!!
Fra un'ora inizia Beautiful... è dal 1987 che rompono le palle e ho deciso di farli fuori tutti
Ahhahahah mi stavo sbellicando dalle risate, e a pensare che questo è solo il prologo!!
Continua presto
Baci Ale xx

11/04/13, ore 20:56

Ho aggiorni tutte le tue FF o io, io mi scopo harry ok? Ok ora mi dileguò ahah

24/03/13, ore 18:46

non è vero che non è divertente a me mi ha fatto morire... cioè.... non mi viene un altro termine per dire che sono morta dalle risate..
e che palle, vabbè.
continuaaaaa ahahahahahahahahahah sono cuiooossaaaaa (?)

24/03/13, ore 14:46

Solo una cosa: WOW.
Questa fanfiction mi ispira un sacco, non ne ho mai letta una così. E' un'idea nuova, originale e si, figa u.u
Sono proprio contenta di averla trovata perchè è diversa dalle altre e non riesco proprio a immaginare come potrebbe continuare e concludersi, insomma, non è affatto prevedibile e scontata come tutte: brava!
Neanche il tuo modo di scrivere non è male, non ha niente di particolare, ma comunque è molto buono :)
Continua presto perchè sono curiosissima, e ti prego: non far morire Harry. Come puoi voler fare una cosa simile? ç.ç No dai, fai come vuoi, ma sappi che se lo farai sarò io ad uccidere te ahahah
Complimenti ancora, un abbraccio,
Lucia.

24/03/13, ore 14:30

Ahaha è dal 1987 che rompono le palle e devo ammazzarli tutti ahahaha.. Grande morte! Vai così.. No, ok basta..
È molto interessante questa storia c; perciò appena continui mi avviseresti? Così passo a recensire.. Sono curiosissima c:
Davvero brava.. Forse allungherei un po' i capitoli ma quello è un problema anche mio perciò.. Non posso dirti nulla, anche se in realtà te l'ho detto.. Ma vabbè
Continua al più presto possibile
Un bacio xx
Alex

24/03/13, ore 14:27

Ciao:)
Simpatico questo primo capitolo :) Harry mi ha fatto morire quando pregava la morte di non ucciderla. Che battute alla harry ha fatto. E la morte non è stata da meno (: Come inizio è super bello ed originale. Giuro...sto ancora ridendno adesso che ti sto scrivendo al recensione :) Mi piace già troppo questa storia :D

24/03/13, ore 14:26

Ahahahahahaha già mi hai fatto morire col prologo :'D
Non avevo mai letto nulla del genere,sai?
PEnso che sarà divertente. Mi piace come idea,sembra davvero carina...
Lol,ma il mantello che gli si rovina! Ahahah...Harry non pò corromperla comprandogliene uno nuovo? No,eh?
Comunqueee sono impaziente di leggere il prossimo capitolo :)
Se vuoi passa da me,sarei contente.
A presto
Cami c: