Horror Friday

dlmfblmwsmmbfps
*connette il neurone*
dnlfblsnbklnsbòs
*non cambia niente <<*
no ok cerchiamo di formulare dei pensieri comprensibili
AAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWW
ma cosa sono??? ndfobsjb
se avessi un Sebastian che fa queste cose diventerei fan degli horror di corsa *v*
tanto continuerei a non guardarli perché sarei distratta da lui
nghnghnghngh
e le cose crescono di venerdì in venerdì
i sentimenti, crescono di venerdì in venerdì
e quando alla fine Sebastian gli chiede se vuole fare l'AMORE con lui
sdofnb òosnboòsnbzonbueoòdfnboòszen xlindsbzòjfòbx morta
dev'essere per quello che il mio neurone ha ancora problemi è.è
amoriii çWç
love <3
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 03:29 pm)

25/03/13, ore 14:41

Mi fai morire con una semplice OS, cosa ho fatto di male? çç È scritta da favola come tutte le tue altre cose e poi Finn che va alla NYU e incontra Sebastian? Ahahahah, non so come posaa esserti venuto in mente e amo il modo in cui è scocciato Kurt all'inizio! E poi sono dolci come sempre, e perfetti, e dkajfjskkfis, okay. Però povero Adam. Okay, mi dispiace per lui ma Kurtbastian...! Miaaao, tanto amore, questa OS è favolosa! :')

25/03/13, ore 08:21

Che teneriiiiii!
Ok, devo premettere che questa recensione sarà moooolto breve perché purtroppo devo andare...ma va be'...
Mi piacciono un sacco gli sbalzi temporali che ci sono in questa shot! E nonostante la dichiarazione d'amore di Sebastian non sia la più romantica che abbia sentito (iniziare con "mentre io e il mio ragazzo facevamo sesso..." non è romanticissimo!) è molto da Sebastian!
Ora so che film mettere la prossima volta con il mio ragazzo e i suoi amici! ;)

Ele

Ps: credo che a nessuno sia dispiaciuto il fatto che tu abbia allungato la storia, o almeno a me no!

24/03/13, ore 20:24

E da una flashfic esce questo...
Peccato che non sia continuata nell'altra stanza u.u
Finn che studia all'universitá è impensabile, ma grazia alla Nyu per averli fatti incontrare in modo che i kurtbastian si siano rincontrati... A letto loool
Quel "Noi" da farfalle nello stomaco.
Come sempre
Ferrone : portento.
Kisses
Vale

24/03/13, ore 16:11

Come sempre,bellissima OS.
Il mio cuore ha perso un battito al "Ti va di fare l'amore?"
Lo giuro. Kurt&Sebastian sono perfetti ovviamente!

24/03/13, ore 15:07

È spettacolare questa OS, adoro la Kurtbastian e questa è una delle più belle che io abbia mai letto. Kurt è così dolce e insicuro e, soprattutto, tradisce Adam, sono per il free shipping ma la Kadam non la sopporto!
Sebastian é meraviglioso e all'inizio pensavo stesse con Hunter... Sebastian innamorato che accusa Kurt di Blainismo é la cosa più dolce di questo mondo. Il finale poi è semplicemente meraviglioso *-*
La metto subito tra i preferiti, è veramente bellissima.
A presto

Lyubit