Do you know how it's like, to be tortured by your own mind?
di Donna Francese

Ouh, di tutte le tue fic che ho letto fino adesso questa č la pių bella <3
Mi piace il contrapporsi di pensieri, il dialogo con la propria coscienza e le domande inquisitorie che lui stesso si pone. Mi piace tutta questa faccenda dell'orgoglio che come nella vita reale ti impedisce di fare tante cose molto semplici..
Oh, e mi piace anche il fatto che dedichi sempre le tue fic a qualcuno in particolare xD
La trovo una cosa estremamente carina :"
Adesso leggo l'ultima, chu <3

_Sisachan_

Prometto che non sono molto brava nelle recensioni, sì.
Va beh, accontentati, per me è un grande sforzo francese. :'''

Lo stile ovviamente è fantastico. Cioè--- E' come se Fra parlasse direttamente con i suoi veri pensieri. Con il suo cervello. La sua anima. Insomma, con la verità che ha sempre tentato di tacere a se stesso! Credo almeno, mi da' questa impressione--- Lol.
Dicevo... Anche se non sono amante della FrUk questa fanfic me gusta. Insomma, a mio parere rispecchia esattamente il loro tipo di rapporto.
Françis maltrattato, in un certo senso, e Arthur strapieno di quel solito orgoglio insopprimibile.

A mio parere, solo a mio parere, la loro storia d'amore non avrebbe mai una buona fine, sai, di quelle tutte frùfrù e con rose e miele a contornare il tutto. E il fatto che questa fanfic in un certo senso non finisca così.. Beh, me la fa adorare ancora di più, perciò continua così! :'''

Tua Tonia. <3 /?/