Come ci siamo arrivati, a volerci così tanto, noi due?
di Tohmanska

13/06/14, ore 02:29

Oddio, sono una persona orribile, mi sono completamente dimenticato di recensire D:
Vabbè, meglio tardi che mai, no?
Copmuuunque, vagavo tra le storie seguite e ho ritrovato questa e me la sono riletta tutta. Che dire? Io ormai sono tuo fan ancora dall'altra storia e ti ho sempre detto che sei bravissimissima, ma ti giuro, leggendo questo capitolo mi sono venuti i brividi. Il modo in cui parli di come si muovono mentre ballano è fantastico, ti fa capire tutto il desiderio che c'è tra i due! Hai fatto progressi assurdi, sei ancora più brava di quanto ricordassi oddio ;-;
So che è tardi per dirlo, ma spero che tu aggiorni presto!
Bye cara <3
*il buon vecchio Kills che resuscita dal nulla*

23/02/14, ore 13:16

e la storia piu bella che abbia mai letto fortunatamente hai aggiornato;-)

13/09/13, ore 23:04

DDDDDDDDDio, ma tu non deludi mai, eh! **
Davvero, è bellissimo, complimenti!
Diventi sempre più brava, mi piace un sacco questo capitolo e sono curioso di sapere cosa farà ancora Rabbo per sedurre Haile :O
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e spero che tu riesca ad aggiornare presto pure l'altra storia, non puoi lasciarla lì cosììì :c
A presto (speriamo)! <3
Love, Kills.

13/09/13, ore 22:58

Finalmente. Era davvero troppo tempo che aspettavo (e spero non solo io)
Mi piace tanto il capitolo, e spero che aggiornerai anche l'altra storia (sto ancora aspettando).

Da come sto scrivendo sembra che non ci conosciamo neanche. E per colpa tua sono tornata in fissa con 'palude'.
Che altro dire, amo come scrivi e te l'ho sempre detto. Amo le tue storie, stavolta però aggiorna più velocemente. Grazie.
A cì, te voglio bene ♡
♡ finnix ♡.

26/05/13, ore 13:14

Allora, ciao :3 Ti avevo detto che avrei letto qualcosa e infatti eccomi qui! Beh allora, soprattutto nel primo capitolo c'è qualche errore di battitura, che ovviamente io sottolineo perché in questo campo devo per forza fare l'antipatica ahah. La storia comunque è molto bella. A parte che tipo io amo la protagonista perché ha degli ottimi gusti musicali (?) ahah. <3 Io me la sposerei subito quella! Okay stop, la smetto di delirare. Umh, io abito in provincia di Modena, forse posso incontrarli (?) Okay no. Beh comunque c'è puzza di triangolo (?) Complimenti mi raccomando aggiorna presto che voglio leggere il seguito! Alla prossima, Valentina. (Mi scuso per eventuali errori ortografici ma sono dal cellulare ed Edp va abbastnza male da qui e faccio fatica rincontrollare, ahah).

14/05/13, ore 17:26

OH.
MIO.
DIO.
è UFFICIALE, IO TI ADORO.
Davvero, non leggo molte ff het, ma le tue storie mi piacciono un sacco! **
Poi io facevo hip hop, quindi sfhdjshsdjgh.
Ti giuro, amo già questa storia, è fantastica! **
Aggiorna presto (senza trascurare troppo l' altra, eh! u.u) ottimo lavoro! :3 <3

-Kills (sì, ti perseguito LOL)

14/05/13, ore 16:20

Ciao, La storia di per sé, così come lo sfondo nel quale si svolge è molto carina. I personaggi sono interessanti e ci sarebbe anche dell'ottimo materiale su cui giocare un po' e continuare io racconto. Solo qualche piccolo appunto, che ti faccio su questo capitolo per comodità ma che riguarda entrambi. Ho notato un po' di errori di battitura sparsi qua e là che si potrebbero tranquillamente evitare rileggendo almeno un po' di volte. Altra nota dolente sono le concordanze verbali, spesso passi dal passato remoto all'imperfetto al presente nel giro di una stessa frase e questo purtroppo, oltre a rendere meno semplice la comprensione della storia,diventa anche un punto debole. Non sono cose estremamente gravi e non risolvibili, quindi ti consiglio di farci un pochino più di attenzione e magari rivolgerti ad una beta che potrebbe aiutarti ;) . Ti lascio comunque la bandierina verde per due motivi : sia perché la storia era interessante e sia di incoraggiamento! Alla prossima!

14/05/13, ore 12:56

Complimenti per la storia è davvero affascinante....Secondo me dovresti continuarla perchè hai talento!!

13/05/13, ore 23:15

Mi appassiono sempre di più di questa storia... Ci sono dei tratti in cui mi rispecchio molto ! Aspetto ansiosamente il prossimo. Tua sandrix

13/05/13, ore 23:07

Ciao amore del mio cuore ❤
È da troppo tempo che aspettavo questo capitolo e UAO!
Rileggilo, ci sono un po' di errori. Qualche parola scritta male, ma non ti preoccupare.
Ogni volta che devo recensire un tuo capitolo non so mai che scrivere. Merda.
C'è il papillon, il famosissimo papillon. Giuro che se lo trovo te lo regalo ❤
Haile è bisex. Asddfghjkl ❤
Sono come questa Haile.

Ciao amore mio. ❤
-Finnix.
(Sta recensione fa cagare il cazzo, lo so)

25/03/13, ore 23:09

Eccomi qua. Shesweird che torna.
É spettacolare davvero, mentre leggevo ero presa bene.

"Questa piccola storia, in tutti i suoi capitoli,
è dedicata interamente a lei, a Federica, che
è il mio tutto.
Ti amo, amore mio"
quando ho letto questo mi stava venendo da piangere, oh wow. Nessuno, credo, mi ha mai dedicato qualcosa. Mi sento boh, potente (?)
Ti amo ❤❤
( si nota che sto di merda? Ahaha)