Angeli e Demoni: Artemisia
di Red_Ginger

05/10/14, ore 20:15

Oh. Miei. Dei.
Artemisia è tipo la ragazza più fica del mondo. No, sul serio, mi piace tantissimo come personaggio *A*
E la storia sembra così promettente e carina waaah, voglio sapere di più ; A ; tutto questo mistero mi lascia col fiato sospeso, perché l'hanno chiamata a San Pietro a quell'ora? E cosa vogliono da lei? °A°
E la persona di cui parla mmh, chissà chi è eheheh >_>
Ti prego continuaa, mi dispiace un sacco che non hai più aggiornato, era una fan fiction molto promettente, e visto che ce ne sono poche in questa sezione mi piace sempre tanto leggerle eheh -v- <3
Intanto la aggiungo alle seguite sperando aggiornerai! *^*
Un bacione e complimenti ancora!

Alice >u<

05/10/14, ore 20:12

Aoouwh, questa storia sembra promettente dal prologo waah *A*
sembra così interessante, anzi proprio come l'inizio dei libri di Dan Brown è molto misteriosa e viene voglia di sapere il seguito! >u<
Quindi corro a leggere e recensire il prossimo capitolo! *^*/
Un bacione! <3

Alice *v*

12/05/13, ore 18:30

Ecco, stavo dicendo? Ho scritto una parte della recensione che volevo fare a questo capitolo in quella del primo, che imbranata >.<
Comunque anche questo è un bel capitolo, lineare, semplice ma scritto bene, sembra di vedere un film :)
Sei troppo brava, prossima tappa le tue altre storie!!
ciau :)

12/05/13, ore 18:09

Ok, io e te dobbiamo assolutamente conoscerci: abbiamo le stesse passioni, gli stessi libri preferiti! Se anche a te piacciono il blu e i gatti dimmelo subito :))
Passando alla storia dico subito che il prologo, che è corto, intrigante e pieno di tensione, me gusta mucho mucho mucho!!
Artemisia a prima vista mi sembra una donna forte e decisa, insomma, il tipo di donna che mi piace, e inoltre credo di aver già capito il motivo per cui è stata mandata a New York, ma non lo dico per non spoilerare nulla! Il corpo che profuma di incenso è Carlo, si capisce, e voglio proprio vedere che succederà più avanti!!
Credo proprio che oggi mi dedicherò a recensire tutte le tue storie, scrivi troppo bene!!
ciao ciao :)

22/04/13, ore 15:51

Oddio, stupendo *.*
Cavolo che bel capitolo, è davvero stupendo! E credo anche di aver capito chi è questo lui ;) il mio lui, il mio caro Carlo, vero? ;)
Ti prego, aggiorna presto, questa storia è stupenda!
Bravissima :D
Bacioni :******
Piratessa

22/04/13, ore 15:46

Ciao :)
Ottimo inizio, la storia si prospetta bella e interessante, inoltre è scritta bene  :)
Vado a leggere il prossimo capitolo e ad aggiungere la storia alle seguite :)
Bacioni :*****
Piratessa

19/04/13, ore 15:17

Ciao! Ho letto entrambi i capitoli: devo dire che quei pochi dettagli che hai fatto trasparire mi hanno intrigata... Ho una mia teoria riguardo al "corpo che profuma di incenso", ma non vorrei sbagliarmi, quindi aspetterò che tu aggiorni (al più presto, of course! ^.^). Adoro "Angeli e Demoni", ho sia letto il libro, sia visto il film, e la soundtrack (Hans Zimmer! <3) è tra le più ascoltate sul mio lettore mp3, quindi sono troppo contenta che ci sia una nuova storia su A&D con un OC.. :'D
D'accordo, ci do un taglio: la tua storia mi incuriosisce assai, spero che tu continui e (soprattutto u.u) che tu aggiorni presto!
Baci e buon lavoro!
AletheiaVeritas

07/04/13, ore 19:16

Tre squilli.
Mi è sembrato di vedere uno dei fotogrammi del film.
Potrebbe essere il frammento di una sceneggiatura cinematografica o teatrale.
Continua. Ti leggerò.
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 07:18 pm)

30/03/13, ore 08:58

Hola ! Intrigante, essenziale e pulito. Come deve essere un prologo. Aspetto con ansia di leggere il resto. Felici giorni di relax !