Distance: doesn't matter.
di Blue Eich

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/10/14, ore 16:52

nuoo non posso crederci che sia già finita.. che nostalgia xD
bellissima la parte finale, in cui arriva suo padre.. meno male, ero curiosa di conoscerlo :)
sono curiosissima di leggere il seguito..
scusa se ci ho messo un po' prima di leggere il capitolo, ma con l'inizio della scuola la voglia e il tempo di leggere non ci sono più.. comunque sia non vedo l'ora che tu pubblichi il seguito, fammi sapere :)
bella l'immagine con tutti i nomi, e ora che hai spiegato il significato del titolo devo dire che lo trovo ancora più bello :')
alla prossima, spero presto!
baci xx

p.s. quando metti il seguito mi avvisi? te ne sarei eternamente grata xD

21/09/14, ore 10:26

Hey... ciao c':
Volevo solo farti sapere che avevo seguito la tua long sin dall'inizio, seppur rimanendo un lettore silenzioso.
Mi è piaciuta tantissimo. Dal primo all'ultimo capitolo si è distinto il percorso che stai facendo e i miglioramenti che hai acquisito lungo il corso del tempo, da più o meno un anno a questa parte. Ogni alunno della classe di Siena aveva una propria personalità ben distinta, e la trama era ricca di colpi di scena. Anche se le apparizioni legate ai Pokémon erano leggere, si capiva che questi c'erano sempre, come un tenero animaletto da compagnia, e questo aspetto mi è piaciuto molto.
La parte della long che forse ho apprezzato di più è stata la parte dove c'erano le vacanze di Natale: Siena era rimasta temporaneamente 'sola' (perchè aveva comunque i suoi Pokémon) e ne ha approfittato per riflettere e curiosare in giro.
Beh... complimenti vivissimi. Non è una sfida così semplice terminare una long D: io infatti sono bloccata... da più di un anno.
Aspetto la seconda serie c: (a meno che tu non l'abbia già pubblicata... non controllo quasi mai il fandom Pokémon)
*scompare in una nuvola di fumo*

20/09/14, ore 19:07

Yeeeeeeeee!!!!! Seconda serie! Se-con-da serie! Se-con-da serie! ASSFGGHSJ. :'D
Non sai quanto mi sono dovuta trattenere per non ridere mentre leggevo "chissà come sarà la mia prossima compagna di stanza" ahahah xD "oh baby baby... hit me baby one more time!" Ti ricordano qualcosa? 0:) penso che la prossima serie sarà epica a livelli finora sconosciuti x'3 perciò... alla prossima serie! :D

20/09/14, ore 16:51

Devi assolutamente pubblicare la seconda parte !!! (Momento in cui si asciuga la bava....) Comunque apparte gli scherzi devo dirti che hai talento e che non vedo l'ora di leggere le nuove avventure della biondina più famosa della scuola pokemon di Ferrugipoli!!😊😊 Non mi sono fatta sentire nei capitoli scorsi perché tra un ripasso e l'altro avevo lo giornate cariche. Capisco bene il sentimento di parlare con qualcuno solo tramite Internet (o nel tuo caso una storia) perché anche io sono nella stessa situazione con i miei vecchi compagni delle medie. Non vedo l'ora del seguito. Ciao Miss_Pax

19/09/14, ore 13:04

Ciao Ale! Il concerto mi ricordato un botto quello delle medie :') bei tempi :'D ehm. Omgwtf Derry what are you doiiiiiing!?!?!?!? XD non posso credere di aver collaborato a quella scena anche se ricordo un vago riferimento all'essere sempre sexy xD ah, mi mancavano miky e derry. :') perché la storia sta già per finireee buaaaaah TwT vabbeh io vado a deprimermi. Ci vediamo al prossimo e ultimo capito çvç

09/09/14, ore 22:23

bellissimo capitolo!
è normale che sia agitata, spero che riesca a suonare bene :) ma si, ce la farà!
sono curiosa di leggere il prossimo, spero che lo metterai presto :)

26/08/14, ore 23:23

eilà, bellissimo capitolo!
che bello leggere la descrizione del torneo :3 sono felice che non abbiano perso subito. mi chiedo chi ha vinto alla fine xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà allo spettacolo di musica :)

08/07/14, ore 15:17

eilà, bellissimo capitolo!
non mi aspettavo proprio quello che sarebbe successo con i pokemon a fine capitolo.. haha xD beh spero proprio che riusciranno a farglielo sputare fuori.
aspetto già il prossimo capitolo, baci xx

27/06/14, ore 20:36

ma ciaoo :) bellissimo capitolo, mi è piaciuto tanto!
sono certa che lei e Leo ce la faranno a suonare bene.. sisi
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono curiosa di leggerlo e sapere cosa succederà **
alla prossima! baci xx

26/06/14, ore 22:38

Ehi Ale! Recensione corta perché mamma mi sta per squartare. che bello.
Okay, ci sono pochi scherzetti belli... anche se quello di Achille è abbastanza epico eheheh. Nel prossimo capitolo ne voglio vedere altri eh. La sfida era... migliore sì. penso proprio di sì. (in realtà non mi ricordo più una cippa dell'altra ahahah) allora vuoi creare la saspans? (cosa cacchio ho appena scritto) molto bene ale. scommetto che arbitrerà Derry! il che tradotto significa che non seguirà nulla della partita e che lancerà una moneta alla fine per decretare il vincitore. taaaaac.
bene ora vado. aaaargh, mamma selvatica appare! usa "ciabattata"! è superefficace! aaaargh!!

21/06/14, ore 00:19

bellissimo capitolo! carina l' idea di descrivere il primo d' aprile, mi piace molto :') riesco a percepire il terrore per i possibili scherzi xD
la battaglia penso che tu l' abbia descritta bene, mi sembra di vedere i pokemon che combattono :')
beh, che altro dire? che mi è piaciuto tanto già lo sai u.u beh devo dire che sono curiosa di sapere chi li rappresenterà! spero di scoprirlo presto :3

28/05/14, ore 13:31

Ehi Alex! Mi dispiace se recensisco dolo adesso, ma dono stata aggredita da una verifica di arte selvatica mentre tornavo a casa D:
Che dire, la scena della pistola è stata davvero epica xD io gli avrei anche detto "asta la vista, baby! (Sempre se si scriva così, lol)" ma è legale? XD
Come, Leila se ne va? D: e.. e chi sarà con lei l'anno prossimo? E... con chi di sfiderà? D': noooooooop! T-T proprio ora che iniziava anche a starmi simpatica...
Ammetto che quando ho letto il biglietto che aveva lasciato ho dubito pensato malissimo, tipo che le dicesse: "IO SONO TUO PADRE!" e strappandosi la maglia tirasse fuori una spada laser rossa dal reggiseno (?) Ma io sono malata xD
Beh, ci sentiamo presto (spero!)
P.s. che numero è la mia recensione? 102?

26/05/14, ore 00:13

Ciao, ho letto solo adesso la tua fic, ma la trovo molto carina.
Adoro Siena, è strepitosa con la sua pistola, le dà un po' l'aria da teppistella! XD
Leo è uno stronzo, ma è così stramaledettamente figo che non m'importa.
Quando aggiornerai? Sono impaziente!
Hasta pronto!

Tory ~

25/05/14, ore 22:45

eilà, che bello leggere questo capitolo finalmente, dopo tanto tempo "in astinenza" della tua storia! xD
un po' triste, si.. ma è sempre meglio seguire i propri sogni anziché prendere un' altra strada.. quindi Leila fa benissimo, capisco perfettamente la sua scelta..
beh, aspetterò con ansia il prossimo capitolo, come sempre dopotutto! :3

15/04/14, ore 16:14

La proprietaria di Derry è soddisfatta dal comportamento del suo pargolo. UwU bravo il mio ragazzo.
Siena si deve studiare qualcosa come millanta alfabeti lol porella non vorrei essere nei suoi panni...
Quale canzone devono suonare lei e Leonard? Sono curiosa di sapere che combineranno xD
Recensione cortina lo so ma anche il capitolo mi sembrava cortino ewe
Ciau
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 04:14 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]