Distance: doesn't matter.
di Blue Eich

26/05/14, ore 00:13

Ciao, ho letto solo adesso la tua fic, ma la trovo molto carina.
Adoro Siena, è strepitosa con la sua pistola, le dà un po' l'aria da teppistella! XD
Leo è uno stronzo, ma è così stramaledettamente figo che non m'importa.
Quando aggiornerai? Sono impaziente!
Hasta pronto!

Tory ~

08/11/13, ore 09:45

Salve, con-regionale(? Anche io piemontese, lol), qui Arikiot c:
Finalmente una storia in questo fandom né troppo "pesante" né troppo "semplice", mi piace molto il tuo stile C:
Parlo per il primo capitolo, che per ora ho letto solo questo (dannato tempo che non c'è mai.) e l'ho letta con piacere, hai uno stile molto scorrevole che prende abbastanza °u°
(Sarà anche per il tema, se mi ficchi Pokémon+Scuola non capisco più niente, nonostante non ami molto la 4gen e tutto ciò che la riguarda. )
Bandierina verde meritatissima c:

16/06/13, ore 00:05

Ok in questo momento sono un po' confusa. Questa storia l'avevo già letta ma non ricordo né dove fossi arrivata né altro ma sicuramente ricordo che nel prossimo cap ci dovrebbe essere Leila Blues, giusto? *Emette un lungo sospiro* non mi ricordo piú niente!!!!!! Ok Camy, concentrati. Buahahahah ( risata malvagia ) pensavi davvero che non avrei recensito??? No cara mia da me non si sfugge. Specialmente una volta scoperto che su questo fandom potrebbe esserci una storia interessante con gli OC!!! ;) Naturalmente (e per questo devo ringraziare la mia estolina bacata) mi toccherà rileggere bene anche i prossimi cap di cui ricordo poco niente... Posso farcela! *Squilli di trombe* Bene come ultima cosa cara mia (altro ghigno malefico) sappi che recensirò ogni singolo capitolo di questa fan fic (salvo casi eccezionali) fosse l'ultima cosa che faccio!! :) Ci manca solo che ti demoralizzi di nuovo!! E ora vado a leggere il prossimo capitolo...*Si ferma e guarda l'orologio*. Ok magari domani. Ciaooo. Mika

25/03/13, ore 08:30

Ciao tesoro!
Come sai avevo gia' letto questo capitolo.. ma non rinuncerei mai a recensirtelo! e.e
Amo gia' Siena e Naomy.. ed anche Micaela! Mi sa' che con lei non ci si annoierà mai. u.u Hahahahha.
Passandola alla storia:
Tutto impeccabile in grammatica. *CORO DI: E QUANDO MAAAI?!* Hhahahahah.
Mi piace molto il fatto che inizi ogni capitolo con il titolo colorato, jfvnnvnmvg. Non ho mai avuto l'occasione di dirtelo, ma è così. e.e
La lunghezza è equa, né troppo né troppo poco, you are perfect! e.e
Non ho nulla da rimproverarsi, apparte la scarsa velocità di pubblicazione che hai con le tue storie meravigliose. Ajcjfnvnvncvnnc.

*Le lancia una rosa rossa in stile Drew*
Arrivederci, mon amour! e.e
-Naomy.

24/03/13, ore 21:12

l'hai pubblicaa che bello stritola siena(alex) xD
e cara cuginetta che devo dire proprio bella come storia hai reso me stessa veramente me stessa(?) xD pazza da legare w la pazziaaaaa
ti pego agiorna presto abbracci da questa schizzofrenica come mi definisce nao
miky

24/03/13, ore 16:47

Ciao! Sai, è da un po' che bazzico qua in giro, ma oggi mi sono voluta iscrivere per poter recensire questa stupenda storia :))))

Davvero, sentivo di doverti dire quanto mi sia piaciuta, ma è vero che mi chiedo il perché del titolo :)
Troppo figo Shinx, o Moni (perché questo nome? Curiosità XD)
Le descrizioni che hai fatto quando stavi navigando per Hoenn, sono davvero fantastiche. Mi hai fatto immaginare nitidamente la scena. Sei davvero brava :))
Perché Orocea? Un posto così sperduto? Non importa, bella l'idea, comunque XD
Ti dico che amo le storie ambientate in accademie, università e simili, e quindi sono felice che tu abbia creato una storia così bella :)

Per il resto la storia mi ha fatto anche molto ridere, come quando la ragazza (micaela, sbaglio?) entra in classe, e come si è rapportata con la prof! Troppo figo!

Ora ti lascio perché devo scappare, ma spero vivamente che tu continui la storua!

Bye Bye!!!

24/03/13, ore 16:19

Il tuo incubo peggiore è qui ~ bel modo di presentarsi.
Aspettavo da tanto questo primo capitolo e, quindi, sono contenta che sia arrivato ~
Dato che ci sarà la mia dolce -sì, certo-
Evangeline nella fic non potevo di certo non recensire. E, poi, lo ammetto: quest’idea sembra particolarmente intrigante~
Lul.
Allora. Non posso dire molto, poiché è il prologo e non anticipa praticamente nulla. dneoijdowedw.
Siena è una bella città Toscana ~ mi sembra simpatica, sì. Basta che non sia Mary Sue, poi può anche far saltare in aria la scuola che mi sta simpatica~
Naomy mi sembra un po’ chiusa, ma i personaggi così mi hanno sempre intrigata. °w°

Tuttavia, devo farti qualche appunto inevitabile sulla grammatica.
I :: «BUONGIORNO MONDO!!!»
Perché. Togli quei due punti esclamativi in eccesso e scrivi in minuscolo. Ci sono mille e mila parole per far capire che una persona sta urlando, non serve usare il maiuscolo che, oltre che inopportuno, è anche fastidioso!
II :: [...] mesh viola [...]
Si scrive meches. -w-
III :: [...] un’onore [...]
Spero che tu stia scherzando. Onore è un sostantivo MASCHILE. “Un” va apostrofato solo quando è seguito da un sostantivo femminile.
Okay, ho finito con gli errori ~
Cerca di correggerli, per favore. .w.

J’ai fini~
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! **
Vedi di non tirarla per le lunghe con l’attesa. èè

Au revoir,
Aki ~

ps: Se ti interessa, un punto debole di Evangeline è Mirton ~
Lo ha sempre adorato e lo ama all’inverosimile ~ Ma non riesce a dichiararsi, povera cara. çwç

24/03/13, ore 16:03

Eccomi! :D Ultimamente non sto molto al computer. Anzi, per essere onesti, diciamo che mi connetto ogni mezz'ora oggi .___.
Non è che abbia molto da fare, a parte Fisica ^^"
E ascoltare musica giapponese :3
Primo capito pubblicato: yeah! xD Aspettavo con ansia questo momento e ora mi sento al settimo cielo, anche perché si presume un grande successone ^^
Tra un po' devo andare fuori, si, anche se piove, perché mia madre ha un macigno al posto del cuore e in casa, vigila la sua dittatura .___.
Non ho notato errori e la parte sul battello è la migliore =_=

L'ampia distesa oceanica di Hoenn era uno splendore vista dai finestrini della nave: l'acqua cristallina s'increspava in simbiosi ai movimenti del battello, mentre il cielo, di un arancione vivo, sorgeva. Le capanne dal tetto di paglia di Orocea si allontanavano sempre di più, fino a diventare distanti quadratini indeterminati sulla linea d'orizzonte.

Che stupenda immagine si crea nella mia mente =_= Promettimi che ne metterai altre così e ben descritte ;)
Ora scappo :)

Leila-chan

24/03/13, ore 15:57

Hallo!! Piacere! Io mi chiamo Crysty, ma per gli amici Criss (da Cristina).

Mi ha subito incuriosita la trama,e ho voluto subito leggere come l'avresti fatta.D'accordo, forse non sono brava in italiano,e forse non ti interesserà nemmeno ricevere una recensione da me ma volevo dirti che questa ff mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di continuare a leggerla.
Mi è piaciuta molto sia siena che micaela, davvero azzeccati come personaggi e mi sono anche divertita a leggere.

Al tuo prossimo capitolo.
Criss <3

24/03/13, ore 15:49

Ciao Alex!
DEVO essere la prima a recensire anche perché sono stata l'ultima ad essere informata dell'imminente pubblicazione della storia XD
Quel tenero Moni mi piace troppo, lo so che è stupido, ma in giapponese può voler dire alga O.o Il che è comico :)
Comunque, bando alle chiacchiere e vediamo un po' di recensire come si deve (?)

Siena mi piace molto già da subito, me la sono già immaginata nella mia testolina bacata, e la amo a priori :) Senza se, senza ma...
Le ff ambientate in accademie hanno un non so che di magico, e la tua di certo non fa eccezioni :) Avresti potuto mettere qualche dettagliuccio in più, ma mi hai spiegato il motivo per cui non lopuoi fare :)

"BUONGIORNO MONDO!" Aha, troppo forte! Davvero, troppo forte Micaela <3 La amo anche lei :) "Lo considero un onore" Aha, no dai! Troppo forte!!
Nao mi sembra un po' chiusa, ma tutto sommato mi piace anche lei

Non vedo l'ora di leggere il seguito (e di vedere la mia OC)

BaciBaci

-Sakura-