L'alba.
di Parazar

15/08/13, ore 22:35

Mio dio complimenti è stata spettacolare!!!! Non puoi capire e immaginare come ero presa e incollata al pc nel leggere questo capolavoro credimi è splendida e mi dispiace che sia solo una one shot..secondo me se la continui come storia fai successo perchè è bellissimo il modo in cui sei riuscita a combinare e a legare tre storie nate per caso in un solo momento che io reputo la parte più bella della giornata..l'alba è indescrivibile per quanto sia bella e riesca a farti chiudere gli occhi e sorridere per un istante facendoti dimenticare i problemi per quell'attimo. Ok scusa mi sono fatta prendere dal momento ahahah ancora complimenti!!! :D

05/06/13, ore 00:10

Che bella One-Shot! Scritta benissimo,ed inoltre troppo tenera! La cosa che più mi ha colpito è stata il saper destreggiarsi tra varie scene,senza mai mischiarle,ne risultate pesante e ripetitiva,questo è segno di grande proprietà nella scrittura. Credo che leggeró anche la tua fan-fiction,mi piace molto come scrivi,mi piace soprattutto come descrivi i luoghi e gli avvenimenti,non lasci a desiderare nessun particolare. Bravissima,complimenti! ❤

25/03/13, ore 01:15

No, vabbè. Se volevi farmi morire, ci sei riuscita con questa one shot. Per di più, a RATING ROSSO.
Già quando mi hai postato il link e mi hai detto "Questo è un piccolo regalino, appena hai tempo, leggila ^^ ti ho pensata e, ho voluto continuare i nostri sogni", stavo per svenire dall'emozione; non me lo aspettavo proprio! E' stato un regalo bellissimo e mi dispiace poterla recensire solo adesso, davvero. Avrei voluto restare a parlarne con te per tutta la sera e invece c'era la festa di Laurea di mio cugino e quindi ho dovuto rimandare -quando i rapporti sociali ti rovinano l'esistenza-.
Va bene, passiamo avanti, anche perchè questo non ci interessa, devo commentare questa storia stupenda prima che inizi di nuovo a saltellare per casa come una cretina *sta rileggendo la one shot, se non si era capito*.
Allora, allora, innanzitutto sono lusingata che il mio essere una rincoglionitacronica sbadata sia di dominio pubblico, tanto da farne parlare due autrici in una recensione xD *arrossisce*
Per di più, la stessa sbadataggine che ci fa attaccare bottone con i ragazzi, perchè il mio Tae è talmente premuroso e dolce da aiutare una giovane donzella in difficoltà -donzella, ma cosa... -.-"- ; quindi, amate la mia sbadataggine e usufruitene quando andremo in Corea u.u
Cadere a terra, facendo una gran figura di passerotto dinnanzi a mille e più occhi a mandorla, e scoppiare a ridere come non-si-sa-cosa-, è da me xD Non so come tu abbia fatto a sapere che reagisco così quando cado, ma ci hai preso in pieno tesoro mio xD Sono la prima che si prende in giro da sola, facendo ridere coloro che mi guardano -alcuni pensano che sia matta ma fancuffia, a me viene da ridere u.u-
La pensata di noi cinque che sbarchiamo a Seoul, in un locale, in piena notte, mi aggrada parecchio; adesso voglio davvero andarci -anche se devo fare quella figura, ci vengo lo stesso u.u- e godermi la serata con voi -magari anche con i BigBang, però non voglio che finisca solo con bacio ç_ç-, divertendoci come le matte. La gente pensasse pure che non stiamo bene, fancuffia, la normalità fa schifo u.u
L'abbraccio di gruppo mi ricorda quello dei Teletubbies, della serie "tante coccole" e tutti a spupazzarsi fuori dal locale, with love. *O* -Aurore che interrompe il momento -.- - *prende la padella e la rincorre*
Stima per Aurore, quando dice che è lesbica al buttafuori; in effetti, è davvero una scusa che funziona sempre, manco avessi detto che hai la lebbra o un'altra malattia infettiva -.-"
Ma, anche il privè? *O* Tesoro, sei il nostro laciapassare personale *saltella felice, cade, si rompe un dente, lo sputa, si riprende* Fi afofo ♥♥
Per di più, il privè vicino ai BigBang *O* *crepa*
Ma, quando dici che SeungRi risveglia il suo corpo, faccio bene a pensare male? *fischietta*
Io odio gli uomini. Quello ha il pene quindi lo odio, ok?
Quando ho letto questa frase, sono crepata malamente, lo giuro. Prima sono scoppiata a ridere come una matta, poi sono caduta dal letto -ç_ç- e, alla fine, mi sono strozzata per le troppe risate xD -è il mio spirito che recensisce, se non si era capito-
Sta ragazza mi fa morire xD -nel vero senso della parola-
E, poi, eccomi. Io che distruggo mezzo locale a momenti, e il mio Tae che si fionda a salvarmi -quanto lo amo, madre *O*-; chissà che emozione si prova a parlare con lui *O* *se solo ci pensa, muore per la 2374523472 volta*. Deve essere bellissimo *O*
Vanessa, sei una buongustaia *O* Ovvio che il mio Tae è ungranpezzodignocco carino, era forse discutibile come cosa? u.u
Poi, GD, caspita insulti? Io sarei un disastro? Almeno, io ho solo distrutto mezzo locale mentre tu, con quei capelli, che fanno un baffo al numero di volte e colori di cui un camaleonte usufruisce per mimetizzarsi nella natura, ditruggi le RETINE altrui e direi che il tuo danno sia maggiore del mio -ma tu guarda sto qui -.-"- *prende la padella e gliela rompe in testa*
E ti pareva che il pandino non andava in calore anche lui, dopo aver visto il mio Tae buttarsi nella mischia u.u -SeungRi perverso:made on-; fortuna che con lui va quel dolcioso di Daesung, che consola Martina *O* che carino :-3
Gli altri due, che dovrebbero essere i più fighi del gruppo, se ne stanno, invece, lì seduti senza fare nulla; TOP che sicuramente starà guardando uno dei porno che ha visto anche in quinta elementare -quando l'ho scoperto, ho finalmente capito molte cose u.u- e GD che fissa il culo di una ballerina più rifatta di quella modella islandese -o giù di lì, non mi ricordo- che si è fatta 8642829848 operazioni per somigliare ad una barbie -ma cosa... -.-"-
Ma guardate Sodfa e Vanessa, che sono di gran lunga più belle e appetibili, per diamine! Sti cecati -.-" -perdoniamo il sesso maschile, perchè non sa quello che fa u.u-
Comunque, me felice che, alla fine, Aurore riesce a lasciarsi andare con SeungRi, divertendosi con lui alla luce della luna -è una cosa romantica che però finisce con il farli struscire, e magari lei riesce a bearsi del suo fringuello vispo vispo-  lei capisce che, sì, anche i ragazzi soffrono per amore -lo so, sembra impossibile da credere ma è così-
E Martina con Daesung, che cuccioli *O* *saltella tutta felice per casa* I due dal sorriso angelico, :-3
Ma, ma... Tae mi abbraccia O.O *muore all'istante per la 274572354 volta in questa recensione*
Troppa figaggine, non sono sicura che sto scrivendo qualcosa di sensato e se sarò in gradi di continuare *fa un respiro profondo e torna a scrivere*
Io che ballo un lento con Tae, abbracciata a lui... no, adesso deve avverarsi, o davvero moriò sul serio. ç_______ç
Ed eccola, lei che, ipnotizzata dallo sguardo di lui, sale le scale guidata da quella forza; quando le loro labbra si incontrano, tutto il resto scompare. Almeno, GD ha capito chi era meglio tra la ballerina di plastica e la bella tunisina che aveva di fronte, ed era anche ora u.u
Vanessa, invece, se ne va a casa con TOP -ho seriamente pensato molto male quando l'ho letto-  *O*
Che carini tutti! Anche i baci sono stati divini, mi sono emozionata e mi è sembrato davvero di baciare Tae -sarebbe una grazia divina *O* * e fu così che andò a mangiare il gelato con un gran pezzo di figo come Young Bae*
L'imbarazzo tra GD e Sodfa ci stava tutto; insomma, manco si sono detto "ciao" o "buonasera" che già le loro lingue ballavano il tango -la miseria, che velocità u.u-; però è stata una bella conversazione *O* lui è stato carino a prenderti in braccio ♥
Vanessa, chi se ne andrebbe mai da casa di TOP? *O* solo una pazza, credo u.u -TOP, sei un gran pezzo di gnocco, ragazzone *O*-
Io adoro il gelato al cioccolato, è il mio gusto preferito :-3 -come facevi a sapere anche questo? O.O-
Fancuffia le tappe, sto baciando Taeyang! T-A-E-Y-A-N-G! Non Babbo Natale! *O* Con lui sarei anche potuta passare diritta al dunque, lo so che è dolcioso e lo amo troppo ♥♥
Altro che Paradiso *O*
Lo spettacolo dell'alba è stato bellissimo, nonchè motore portante di tutta la storia; daltronde, non è stata ispirata proprio a questo momento del giorno? E' tutto perfetto, in tutti e cinque i posti che ospitano i nostri personaggi; Sodfa e Ji Yong, sulla terrazza dell'hotel, lui che l'abraccia da dietro; io e Tae, in strada, lo sguardo rivolto al cielo, che ci teniamo teneramente per mano; Vanessa e Seung Hyun, a casa di lui, persi in un bacio appassionato; Martina e Daesung, a casa di lei, che si tengono per mano e sorridono, felici; e infine, Aurore e SeungRi, abbracciati, a consolarsi a vicenda.
Un quadro perfetto che racchiude meravigliosamente i sentimenti diversi di tutte queste persone, perse in un piccolo momento di felicità.
*Tae mi abbraccia, io muoio *O* *

Maquantocavolohoscritto
Tesoro, sei stata bravissima; è difficile descrivere le sensazioni dei personaggi, specialmente se parliamo di ben dieci pg, tutti con personalità diverse.
Molto spesso, si cade nella confusione, si scrive tutto di getto senza riordinare per bene le idee e metterle su carta in modo che sia facile al lettore capire il tutto; ma tu sei riuscita a non cadere in questa trappola, scrivendo un capolavoro.
Mi sono emozionata e commossa, è stato bellissimo essere la protagonista di una ff e, non solo incontrare il mio idolo, ma anche fare colpo su di lui, in viaggio, insieme a cinque ragazze bellissime e divertenti. Vorrei che si avverasse davvero, sarebbe il regalo più bello della mia vita :')
Non so cosa ho scritto in questa recensione e mi scuso se fa pena, ma avevo bisogno di sfogarmi in qualche modo e di scrivere ogni mio pensiero, prima di scoppiare *arrossisce*; sei libera di malmenarmi, non mi oppongo.
Tesoro, scrivine altre perchè sei bravissima, davvero! Sarò monotona ma non so più cosa dire ç_ç
Ti voglio bene e grazie ancora!!! ♥♥♥♥

25/03/13, ore 01:05

*-* non so come iniziare ma ok...
questa oneshot mi è piaciuta da morire!!! *-* mi è piaciuto il modo spontaneo con cui tutte le storie sono iniziate e il fatto che alla fine tutti si siano trovati alla perfezione!!!
Poi forse è inutile dire che le parte di Ri mi hanno fatto battere particolarmente il cuore, ma mi sono piaciuti tutti da morire!!! *O* io davanti al sorriso di Dae morirei, sverrei sotto lo sguardo di GD, sentirei milioni di emozioni diverse sentendo la voce di TOP e davanti alla dolcezza di Tae mi scioglierei!!! li amo tutti e li hai descritti davvero benissimo!!!
davvero complimenti, mi è piaciuto tutto tantissimo!!! ♥

24/03/13, ore 18:38

A un certo punto mi sono dovuta fermare e metterla nei preferiti prima che la mia mente di lattuga fresca, mi facesse dimenticare di farlo alla fine.
Caspita, mi piace parecchio il tuo modo di scrittura, è una shot curata molto bene.
Partiamo dal fatto che ti sei occupata di più personaggi insieme, in totale hai dovuto gestire 10 personalità diverse, con 10 stili e modi di reagire.
5 situazioni che vedono intrecciati a coppie queste personalità. Ora, dimmi come hai fatto a non creare confusione.
E' particolarmente entusiasmante per me sapere che non ho dovuto rileggere per capire quello che succedeva e a chi, hai scritto molto bene e quindi hai facilitato il lavoro di lettura.
Anche il passaggio dalle 5 ragazze alle singole è particolare, non scade nello scontato.
Prometto di tornare a leggere anche qualcos'altro di tuo, ma adesso non posso per mancanza di tempo. ç_ç <\3

P.s- se può darti ancora più merito, avevo capito subito che Alessandra era Lele_Sun, l'ho riconosciuta dalla descrizione.