Everything
di Ale

24/04/12, ore 21:41

è fantastica hai un vero talento devi continuare a scrivere è veramente ma veramente bella :) continua cosi

16/09/11, ore 15:29

Ho adorato ogni singola parola di questa fanfic.
E quando Ron ha detto «Ciao, piccola. Sono papà» sono scoppiata a piangere, vere lacrime. Perché ho cercato di immaginare miliardi di volte questi momenti della coppia migliore del mondo, e tu hai trasformato i miei pensieri in parole. Sei grande!
Baci, Ash.

06/01/08, ore 00:02

Bellissima!Tre dei più bei momenti della vita di ogni persona hai saputo descrivere con grande bravura!complimenti!mi piace moltissimo anche l'uso della persona (non è la solita terza) che riesce a farti sentire ancora più partecipe!

Mione'94
14/11/07, ore 15:51

Bellissima e dolcissima davvero complimentoni :):)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mylena
14/11/07, ore 01:49

Questa fanfiction è stupenda, l'ho letta con un sorriso ebete stampato in faccia sai?! Davvero complimenti, e w la good ship!

'Mione92
11/11/07, ore 16:54

E' davvero molto carina...mi ha fatto sorridere parecchio, mi sembrava di vedere Ron davanti a me. Comunque W Ron ed Hermione!

11/11/07, ore 15:15

davvero bellissima!!!mi sono quasi commossa!!! complimentissimi! ;)

14/10/07, ore 13:13

ooohhh!! ma che carini!!! e poi everything è una canzone che adoro XD sììì evviva ron/hermione, finalmente CANON!!!!! XD baci

12/10/07, ore 11:08

grandissima e bravissima!!!sisi è stata veramente bella!!!quando leggo di questi momenti mi sento felicissima!!!!dopo anni e anni di attesa i nostri ciccini sono felici!! Si,quando nasce Rose hanno 25 anni. veramente molto bella!!spero di leggere qualche altra tua ff molto presto!!baci!

11/10/07, ore 21:41

Sono così *________*
Mia cara Ale, ti faccio veramente i miei più grandi complimenti perchè poche volte ho letto una storia più semplice, fresca e altrettaneto emozionante. Davvero, arrivata alla fine ero semplicemente commossa... Ti ringrazio di cuore per questo piccolo gioiello che non può non rincuorare i tanti amanti della coppia Ron/Hermione. Abbiamo sperato per anni, sofferto del vederli testardi e cocciuti, riso delle loro scaramucce e sospirato ai loro avvicinamenti. Adesso, finalmente, li vediamo insieme, innamorati e felici. Trovo che la tua storia centri in pieno il loro modo di essere. E trovo il tuo Ron particolarmente azzeccato.
Ancora complimenti e non farti scrupolo a scrivere altre meraviglie del genere. Qui avrai sempre qualcuno che attende con ansia ogni tuo lavoro. ^_^

Ledy Slytherin
11/10/07, ore 20:38

o mammamia che arina è scritta bene e non è scontata, come molte di quelle che ho leto su questa coppia, poche per la verità. quindi il mio giudizzio conta poco in confronto a quelli esperti in questa coppia

11/10/07, ore 20:20

Che dire è bellissima, è tenera, romantica...E poi è descritta molto bene! Davvero. Rosie sembra quasi una Punk da come la descrvi XD.
Complimenti ancota. Miyu

11/10/07, ore 20:06

è a dir poco fantastica, stupenda...la metto subito tra i preferiti

11/10/07, ore 19:10

Tesorissima!!! Grazie x la dedica alla settembrina e grazie x l'anteprima... è una storia meravigliosa, te l'ho già detto e te lo ripeto... Ti voglio bene!!! PS: Grazie alla Vale stordita che ha commentato loggata col tuo account sembra che ti sei fatta la recensione da sola...che egocentrica che sei!!! ^^

11/10/07, ore 18:53

wow! allora rose si chiama così perché i piccioncini erano andati a vedere titanic? una bella idea! è stupenda questa fic, molto tenera! complimenti.