With or without you.
di SmileLu

05/04/13, ore 17:35

Eccomi come promesso!
Mi piace e vorrei che continuassi assolutissimamente!
Com'è che hai due account?
Ahah non capisco, comunque ti seguo sia qua che nell'altro...
Per quanto riguarda la storia, chi è la misteriosa o il misterioso J??
Spero di saperlo presto e grazie per essere passata dalla mia storia, sono felice di sapere che ti piaccia.

Baci e alla prossima
Fly xx

25/03/13, ore 21:27

We amoree <3 lo sai, anche se è solo il primo capitolo devo ammettere che amo già questa ff, hai talento a scrivere seriamente. poi l'idea di Louis infermiere è carina anche se poi e strana: lui è come un bambino di 3 anno intrappolato nel corpo di un ragazzo di 21 anni lol anche se st'idea mi piace! u.u aggiorna subito ti pregooo :*
Fraxx
ti amoo

25/03/13, ore 20:46

voglio il continuooooo!!!!!!! è bellissimaaa sta ff!!!! muoviti a pubblicareee!!!e mi devi mettere in sta storia capito?? e fammi mettere insieme con uno dei cinque capito??? ahahaahahaha no davvero non scherzo!!! be ciaooo <3<3

25/03/13, ore 19:54

Appena vedo quella l'ago inizio a tremare. Il battito aumenta e inizio ad agitarmi. -Sta tranquilla. Ci metterò pochissimo.- dice sorridendomi. Mi lega il laccio emostatico sul braccio sinistro.Chiudo gli occhi per un attimo e tiro un sospiro. Mentre cerca la vena inizia a parlarmi per distrarmi.-Allora? che scuola fai?-chiede appena mi punge con l'ago e inizia a prelevare il sangue.-Liceo delle scienze umane.-dico tranquillizzandomi.All'ultima provetta, inizio a sentire caldo. Gli occhi ruotano(?) e la testa mi gira. L'infermiere se ne accorge.-Respira.-mi consiglia dolcemente. Respiro pofondamente, mentre il ragazzo mi fa stendere sul lettino. Finisce velocemente di rempire l'ultima provetta per poi tirarmi su le gambe. Mi sorride, mentre mi osserva. Chiudo gli occhi. Le mie guance si tingono di rosa dalla vergogna.L'infermiere intuisce ancora una volta il mio stato -non preoccuparti, capita.-dice facendo spallucce. Rido mentre cerco di rialzarmi. Faccio per alzarmi, ma l'infermiere mi blocca.-Aspetta un attimo, non alzarti di colpo. Rimani ancora qualche minuto seduta, non si sa mai.- il pezzo che mi ha colpito di più è stato questo. eeuryiiryrilya <333 Amo le tue ff. Davvero. Grazie per le emozioni(?) che ci fai provare. sei fantastica.
Alla prossima.xx

25/03/13, ore 19:50

ciauu, sono nuova. Mi è arrivato un messaggio dalla tua amica. Sono passata. Come inizio è davvero curioso.
Non vedo l'ora di vedere che succederà, e scoprire chi sia J..
Alla prossima.
Bacioni.

24/03/13, ore 22:23

wow, è bellissimo mi hai incuriosita troppo DEVI assolutamente continuare se no muoio di curiosità!!!!!!!! <3

24/03/13, ore 22:22

Ciao! E' carino come inizio, sembra interessante come storia!
Anche io ho appena iniziato. Ti va di passate ? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1706319&i=1
Fammi sapere che ne pensi, se è il caso di continuare o no! Grazie se lo fai!
Baci,
_Ale

24/03/13, ore 17:31

Essendo il primo capitolo non posso giudicare una storia ma da quello che ho letto devo dire che mi ha incuriosito molto. Non vedo l'ora che aggiorni xx
Much love,
abovethanheaven.