Da quel giorno smisi di odiare le mele
di Tovie95

31/03/13, ore 15:02

Eccomi quiii! Avevo visto la storia prima che tu me la accannassi nello scambio di Mp e mi sono ricordata che ero andata oltre proprio perchè era a riting verde e ormai 8 volte su 10 quando apro una storia a riting verde mi chiedo sempre.. Perchè l'ho aperta? Dato che lo stile di scrittura spesso mi lascia insoddisfatta anzi mi fa imorridire dato che molti autori nuovi sperimentano le loro prime storie con questo riting anzi alle volte non per penalozzarli anche io scrivevo male all'inizio ma non le reggo quindi per non stroncarli sul nascere preferiscp starmene buona e zitta... Poi quando ho visto che la verde era tua... Mi sembrava strano che questa fosse verde qualcosa di rosso cj sarà allora XD in ogni caso bellissima storia, i miei complimenti, hai reso davvero bene mello e anche near! L'ho adorata dall'inizio alla fine.. Ma in fondo non mi aspettavo nient di meno da una tua storia! E aspetto con trepidazione il sequel... Oh e anche il capitolo delle coordinate della morte... E anche del piú potentw incantesimo... Si insomma sono una tassa XD ormai sopportami <3 bacione! American_Idiot

25/03/13, ore 18:29

Bloody-Chaaaaan!! *Salta addosso e spupacchia* Ciao! ^^
Finalmente posso recensire questa storia!
(Era talmente lungo, il capitolo, che ho avuto seri problemi a finire di leggerlo! XD Scherzo!!)
Che belloo, Oliver si è fatto male!! ^^ (sono sadica, contro chi prova a rovinare una coppia yaoi! *-*)
e Matt, è stato liberamente obbligato ad andarsene!! Uhm, penso che riconsidererò il gioco della mela...
Magari ci faccio giocare qualche personaggio di anime e/o manga... ;)
Comunque, la storia in se' era davvero carina.
Penso di non aver mai visto Mello imbarazzato, se non davanti a Near, e non lo rivedrò con qualcun altro, spero.
Complimenti per la storia, fai bene a impersonarti nei personaggi, rende tutto più semplice (a parer mio)!
Spero che pubblicherai il sequel molto presto, e che ci sia tanto, ma TANTO Yaoi!! ^^
(lo so, sono una fangirl dello yaoi! *-*)
Devo dire che all'inizio, il gioco di Rum, Coca e Jin mi è sembrato strano, visto che non aveva nulla a che fare con le mele, poi però è arrivato il turno del gioco della mela e lì ho capito tutto : il primo era un'introduzione del secondo!
Però, chi non sarebbe svenuto nel vedere Mello e Near fare quelle posizioni? (Io sarei svenuta!! Te lo dico perchè stavo per svenire!!^^)
E il bacio nel gioco della mela? Epico! ** vedere Mello evitare di anche solo sfiorare le labbra dell'altro, perchè non sapeva come avrebbe reagito... Magnifico!
Anche perchè poi, al penultimo morso, ha visto quel piccolo pezzo di mela ancora attaccato e si è buttato, senza minimamente pensare che così avrebbe potuto baciare Near, e così è stato. Si sono baciati, dimenticandosi del mondo per qualche istante, dopodichè si sono (ahimè :( ) staccati, guardandosi in giro per controllare che non li avessero visti... ^^ Tanto poi Nate fa capire a Mihael che ne vuole un secondo, ricordandogli che c'è un altro pezzo di mela attaccata al nocciolo, ed anche lì si baciano. Questa scena è stata dolcissima! ** Il freddo Near, che fa a capire al suo accerrimo rivale che vuole un secondo bacio, dato però senza errori? Bello... *sbava*
Beh, io ho detto tutto (e spero di non aver esagerato xD)! ^^ Alla prossimaa, Nee-Chan!! <3
Ciauuu!! (e tanti baci color cioccolata!! ^^)
Fubu-Chan<3 <3 <3

24/03/13, ore 22:17

Penso sia molto carina.
Non capisco perchè ti agitassi tanto nel messaggio, francamenete parlando un pò di leggerezza giova a tutti, specialmente agli aspiranti scrittori cupi.
Come spiegartelo..: è sempre entusiasamte ficcarsi in trame complicate, seriose e al limite dell' oscuro, ma se ti coinvolgi troppo rischi di avere anche tu un umore nero permanente.
In più valutare i punti di vista dei personaggi immedesimandosi in loro è importante. Quindi ottima idea.
Come esperimento lo trovo ben riuscito, e non credevo che detestassi questo frutto: io lo adoro, specialmente verde, ma non è il mio preferito.
Grazie per il piccolo episodio raccontato su questo giro di giochi(io non li ho mai fatti).
Notte Giuly Keehl.
Miss S D ti saluta.

24/03/13, ore 18:42

Ciao Bloody Soul!!
Io, ( R alias NR alias altri soprannomi che mi scoccia elencare XD)
posso dire senza ombra di dubbio che Mello e Near sono la coppia yaoi
più fantastica di sempre!
Devo dire che sono rimasta un po' scioccata quando ho visto che l'avevi fatta tu perchè ormai
mi ero abituata alle tue fic rosso fuoco! XD
Comunque, qualunque rating siano, le tue fic yaoi sono le mi preferite. E poi aspetto l'aggiornamento di
una tua storia in particolare...
Alla prossima! <3
NR