Son when you grow up would you be the savior of the broken, the beaten and the damned?
di nuanda_heart

Ciao, probabilmente non dovrei recensire queste tue parole, perchè è la tua storia, il tuo sfogo, ma non ho potuto farne a meno. so perfettamente come ti senti in questo momento, perchè è quello che provo anche io. i my chemical romance sono entrati a far parte della mia vita nel "lontano" 2007 e quasi non ricordo più come li ho conosciuto e come hanno fatto ad entrare nel mio mondo in modo così forte e potente. so solo che da anni fanno parte di me, di quello che sono e mi completano. leggere la tua storia mi ha riportato un pò indietro nel tempo, alle prime emozioni e alla prima conoscenza delle loro canzoni. e ora tutto sembra essere finito, ma come hai detto anche tu noi non li lasceremo andare così facilmente, continueremo ad ascoltare le loro canzoni e a diffondere le loro musica. Senza saperlo, questi strordinari ragazzi hanno cambiato la vita di molti di noi, hanno reso la nostra esistenza più facile, ci hanno offerto un rifugio quando non avevamo nessuno, ci sono stati vicini con il suono della voce e dei loro strumenti. e ora pensare che non ci saranno più ci fa sentire soli e abbandonati. ma dopotutto noi siamo ancora una famiglia e la famiglia che loro hanno creato continuerà ad andare avanti. scusa, ho parlato troppo. scappo!