°I need somebody to love°
di Ireth_Mezzelfa

26/11/10, ore 18:15

Oooooh (sospiro di "era ora!")!!!!! Finalmente ho trovato qualcuno che scrive sul cast di ISDA!!! Finalmente!!
Veramente niente male come capitolo d'inizio! Hai descritto bene le scene della storia e soprattutto hai descritto bene Elijah <3! Che fortunata quella ragazza... proprio lui doveva incontrare?? Ce l'avessi io una fortuna del genere!
Comunque, anch'io sono una fanatica del Signore degli Anelli, e soprattutto amo il cast e Elijah (adoro vedere i "dietro le quinte" dei tre film, mi fanno venire voglia di andare in Nuova Zelanda). Il cast è veramente fantastico e totalmente pazzo, ma è questo che li rende speciali! Scrivi più spesso! Ho voglia di veder sbocciare una storia d'amore all'interno del cast!

Esther
06/01/08, ore 21:14

oddio! i'm sorry mi sn confusa con un'altra Ireth! -.-''''''' (*kefiguraccia*) ehe!

15/10/07, ore 14:54

Già che è su El...è bellissima!!! Scherzi a parte, molto ben scritta e simpatica..continuaa

Sara/BlackPearl
15/10/07, ore 09:43

Ciao! Scusa se non ho recensito prima...mi piace come inizio! Che fortunata la ragazza! Devo prendere più spesso gli ascensori. ^^ Continua presto, bacini

monopodina
12/10/07, ore 18:11

mi è piaciuta un sacco, scrivi benissimo e non è noiosa!!!!! non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

11/10/07, ore 21:24

Ciao,
Ti chiederei di modificare l'introduzione di questa storia, inserendo cenni relativi alla trama, ora assenti/ ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore di Efp