Stripper.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/07/13, ore 12:51

Bello dfghj
Brava brava braaaava.

Tom è un bastardo che deve finire sotto a un camion.
Spero che questa storia vada a finire bene,

Però Lou mi ha tradita, pft.
AHAHAHAHA

Ciao girlz,
Becca. <3

10/07/13, ore 15:29

Brava brava brava brava brava
è una storia molto bella e spero che vada a buon fine.
odio quel figlio di puttana di Tom , sul serio.

10/07/13, ore 14:56

Ciao.complimenti per il capitolo è bellissimo.questa ff mi piace sempre di più e nn smetterò mai di leggerla.sono rimasta sorpresa per il fatto che la ragazza nn è incinta,perchè i sintomi sono quelli,e ora nn capisco cosa abbia.chissà cosa succederà con il suo capo che le ha detto che deve ritornare a lavorare con lui.be mistero.cmq tornando a noi,vorrei dirti che sei una bravissima scrittrice e si vede l'amore che metti in ogni capitolo.sono sicura che per scrivere ogni capitolo ci metti tanta volontà,amore e stai attenta agli errori,che se ti devo dire la verità nn ho mai visto :-).be detto questo mi dileguo e spero che continui presto,sai sono molto curiosa.ti mando tantissimi baci e ci sentiamo nei prossimi capitoli. Ancora tanti baci.Federica.Xx Ps:anche io mi chiamo Federica. :-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*:-*

02/07/13, ore 13:11

Ma non puoi finire così.
Aah che ansia.

Ma povera Ember, un po di tranquillità a quella ragazza no?
Louis è troppo dolce sdfghj

Continua presto girlz c:

28/06/13, ore 10:02

wow è un capitolo fantastico come tutti gli altri del resto.ora credo che succederanno molte cose e ci dovremmo aspettare di tutto.ti prego continua presto sono molto curiosa.bacioni :-)

25/06/13, ore 14:07

è molto dolce la lettera . mi ha fatto emozionare .. mi raccomando continua così .. sei fantastica a scrivere ..

25/06/13, ore 13:54

Eii Bel capitolo davvero :3 La lettera fa emozionare❤ Continua continua :3

24/06/13, ore 23:44

Ehi... io sono una di quelle lettrici silenziose che seguono tutto nell'ombra.. volevo dirti che questo capitolo è bellissimo e spero continui presto... Baci Luà xx

24/06/13, ore 14:03

Capitolo stupendo, continua presto, non farmi aspettare, please xoxo isa

24/06/13, ore 00:48

Ciaoooo!!!Nn posso aver letto solo ora questo splendido capitolo.É troppo dolce bello fantastci,davveto asgahsjjgf!!!!!Dai ragazza altre3 recensioni e leggiamo il prossimo capitolo*-*.
Baci baci♥♥♥

17/06/13, ore 23:45

Nel capitolo precedente aveva le ballerina, ora i tacchi. Com'é possibile?

10/06/13, ore 00:47

oddio oddio oddio la storia è stupenda e amo troppo la coppia Lember (?) ** <3 sono impaziente per il prossimo capitolo! <3 scrivi da dio afshsk **

07/06/13, ore 00:10

Bello bello bello!... Complimenti... Veramente.. mi piace tanto il tuo modo di scrivere... io sono la 4^ recensione quindi esigo il prossimo capitolo!!!! U.U

06/06/13, ore 13:36

Mi fai sempre sognare con i tuoi capitoli seriamente...Grazie♥

06/06/13, ore 13:23

mi sono letta la tua FF tutta d'un fiato! (?)
Non che me mi piace... LA AMO! <3

Aggiornami presto.. <33

P.S. So che ti annoierò,ma volevo chiederti se nel prossimo capitolo potresti ""pubblicizzare"" la mia FF. Sono nuova di qui e non so come farmi ""notare"". GRAZIE MILLE CARA QUALUNQUE SIA LA TUA RISPOSTA. <33

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]