Crazy little thing called love
di GreMisia

26/03/13, ore 17:46

mi è piaciuta tantissimo! insomma, hai unito dolcezza e ironia ed il risultato è fantastico, a mio parere!! il modo in cui hai dipinto i personaggi mi piace molto e sto ancora sorridendo al pensiero! :) davvero, complimenti!! un bacio, giuli@

25/03/13, ore 20:53

Dire che amo questa fan fiction è poco!
Io la venerò *-* è bellissima!
La trama è originale,la LiLo è una delle mie tante OTP *-*
I accenni Zarry sono comici e dolci allo stesso tempo!
Anche se Niall etero è strana,per me...lui sbava dietro a Justin Bieber ahahaha xD
Ok,adesso che ti ho scritto un sacco di cose che non ti interessano,sparisco!
Spero di leggere presto delle tue fan fic!
Love Justy.

25/03/13, ore 18:50

Ahahah, che bellissima storia!!!
A me piacciono molto i Lilo, ma con una storia bella così è probabile che mi sarebbe piaciuta ogni possibile coppia!!
Allora, l'idea del ragazzo in vendita è molto originale... Come hai fatto a pensarci?!?
Comunque.... Harry m'ha fatto morire dal ridere! Non si smentisce mai, eh??
I lievi accenni Zarry fanno sempre bene!!! XD Bellissimi anche loro due!! =)
Ahhhh, Liam è stato super-romantico quando è andato a cercarlo per tutto il mondo!!!
Chi non vorrebbe un ragazzo così???
Visto che nessuno mi sopporta più, mi dileguo... Ancora bella storia!!
Baci!! <3

25/03/13, ore 11:23

Hey! Così non vale,sei scorretta! Mi hai fatto piangere,cavolo! E fortuna che non vado pazza per i lilo,eh?! Caspita ma..è una meraviglia questa storia! Tutto,tutto è perfetto,non c'è niente che manchi! Dico io,ma come fai? E la fine,liam che gli dice di essere innamorato,Louis che chiude la chiamata e zayn che lo consola. E il campanello che suona e Louis incazzato e..tutto il resto! Dio santo,è davvero bellissima e mi hai fatto emozionare,troppo! Bacio,Sà <3

25/03/13, ore 04:21

Io credo sia M E R A V I G L I O S A *-*
L'unica cosa..perchè una OS e non una FF ??
sarebbe stata davvero carina come cosa :)
Cmq complimentiiii :D *hug*

25/03/13, ore 00:23

A me è piaciuta tantissimo!
Complimenti davvero!
Buonanotte bella!

24/03/13, ore 22:20

Stavo vagando su Efp in cerca di una Lilocon nessun risultato, poi invece mi sono imbattuta nella tua ff.
Devo dire che la trama della storia è molto carina, mi piace un sacco la questiona del ragazzo in vendita , davvero una trovata geniale!!
Hazza è sempre il solito!! AHAHAH
Mi sono davvero immedesimata in questa storia!! Ci sono rimasta veramente male quando Liam ha cacciato di casa Louis dopo la notte d'amore, davvero un bel colpo di scena ; Liam si è stato un idiota, ma era anche spaventato da quello che provava. Che dolci (come sempre!).
Che bella l'immagina di Payne il romanticone che lo va a cercare fino a Parigi e poi a Doncaster: davvero molto bella !!
E poi il finale: asjdj..

Compliementi...
-FRA