NOW AND FOREVER
di _Directioner230710

25/03/13, ore 19:03

waaauuu *-* . Oddio, è stupenda , ma stupenda , stupenda *O* .... Ti Adoro <3

25/03/13, ore 16:41

Che stronzi che sono ! Giudicano le persone senza neanche conoscere la realtà dei fatti -.-" E purtroppo questo cose succedono pure nella realtà.

-Non voglio baciare le stesse labbra che ha baciato quella sciaquetta-
Fece una fragorosa risata e mi disse:
-Sai anche io vorrei non averla mai baciata, bacia da schifo!-
Risi anch'io.
-Non ti piace più?-
-Non mi è mai piaciuta!-
-Cosa?!- mi sciolsi da quel contatto visivo -e perchè mi hai detto cosi?-
-Per farti ingelosire, e ci sono riuscito.- disse cacciandomi la linguaccia.
-Coglione!- dissi dandogli un pugno sulla spalla.
-HAHAHAHAHA vieni con me!- disse con un sorrisone stampato in faccia, mi prese la mano e fece intrecciare le nostre dita. Poi iniziò a correre trascinandomi praticamente appresso.
Si fermò dinanzi un albero.
-Lo vedi questo albero?- annuii -guarda cosa c'è disegnato disse toccando la corteccia con le dita.
C'era una C e una Z in un cuore e c'era una data sotto.. 18/03/12
-Ma è un anno fa-
-Sì. Esattamente quel giorno mi sono accorto di amarti-
Io non dissi niente, distolsi lo sguardo dai suoi occhi e lo posai su quel disegno..
Lo spinsi contro l'albero e lo baciai.
-Ora sono sicura di amarti- dissi.
Presi un taglierino dalla tasca, non so perchè lo portavo sempre appresso, era come un portafortuna per me. Incisi una scritta "now and forevah". Ora e per sempre.
Zayn la guardò a lungo, poi mi prese per i fianchi e fece aderire la mia schiena alla corteccia dell'albero.
-Io ti amo, ma proprio tanto- disse baciandomi.
-Anche io, ma proprio tanto tanto.- dissi baciandolo.
-Amiamoci per sempre.- disse affondando le sue labbra nelle mie in un bacio che determinò l'inizio della nostra storia.

*-----* Mi è piaciuto un sacco questo pezzo. Sono bellissimi ! Ma Malik che la vuole fare ingelosire?? Eeeeh quanto mi piace questa cosa.
Bella storia complimenti :))
Un bacio
-Ale;

PS: Ti andrebbe di passare dalla mia os su Harry? Si chiama "Irresistible" grazie mille se lo farai :)

24/03/13, ore 20:28

WOW questa storia
è fantastica!!
comunque se puoi passa qui - - - - > http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1709073&i=1 e mi piacerebbe che tu lasciasti una recensione a tutte e due i capitoli ..... baci STYLSON