Sired.
di hazzaslips

21/12/15, ore 19:39

Wow...davvero una bella fanfiction,tra tutte quelle che ho letto questa è la migliore... sopratutto Justin qui é davvero PERFETTO!
Grazie mille della bella fanfiction che spero continuera!!
xx franci❤❤

01/03/14, ore 11:59

Per favore continua amo troppo questa storia e mi rispecchio nella protagonista ♥ continua presto ciao

24/10/13, ore 15:20

Ciao!!!!Ok,è da molto tempo ke "hai lasciato stare" questa storia,ma qìcontinuala ti prg!!!!è meravigliosaaaaaaaa,nn voglio ke la lasci a metà,è troppo bellaa!!!!!Spero ke tu abbia letto...e ti prego continua!!!Alla prossima!! ;)

23/05/13, ore 21:52

Hei bellezzaaa :)
Questa ff sta diventando sempre più interessante e non puoi lasciarci sulle spine per così tanto tempoo.
Se la gente è stupida e non recensisce non è colpa di noi lettori fedeli ouo
Ti prego continua subito presto immediatamente appena puoi lol
Con tanto amoree :D

14/05/13, ore 15:55

Non te ne bastano 7????? Secondo me se vai avanti molte altre persone verranno a leggere questa ff però se vedono che non aggiorni da 4 mesi nn ci entra nessuno pk pensano tanto non va avanti sarebbe inutile leggerla se non c'è il continuo comunque guarda tu io spero che continuerai xoxo
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 02:38 pm)

14/04/13, ore 08:10

Hey, il secondo capitolo è veramente ksndjdn. migliori ogni capitolo di più! <3 al prossimo capitolo c:
-chiars-

03/04/13, ore 13:33

Eeeeeccomi qui,

cosa ti devo dire? STO COMINCIANDO AD AMARE SERIAMENTE QUESTA STORIA.
è dkcmjvnvm, ora tu continui immediatamente, devo sapere cosa succede plis :3
un bacione, aspetto con aaaaansiaaaaaaa

02/04/13, ore 20:16

O MAMMINA, DOPO QUESTO CAPITOLO NON PUOI LASCIARMI COSì :(
DEVI CONTINUAREEEEE!
E' inutile dire che mi piace molto come storia, inoltre mi piace anche come scrivi, continua così :)

p.s se ti va passi dalla mia?
xxMeli_

02/04/13, ore 15:13

È stupendo questo capitolo!!! E la FF non che incuriosirmi sempre di più!!! Devi assolutamente continuareee!!! :D

02/04/13, ore 14:47

Io amo questo capitolo ti prego aggiorna il prima possibile sono molto curiosa aggiornaaa

30/03/13, ore 13:33

Oh porca putty, ma quanto puo' essere figa Allie? sjahdajkianadjknfajk *-*
Già come inizio mi ha incuriosito tantissimo, ti prego continua e quando lo fai non esitare ad avvisarmi.
p.s Comunque sono @HeyHugsMe di twittah :) .. se vuoi avvisami anche lì se per te non è un problemi, adesso pero' la metto subito nelle seguite e preferite.
p.p.s se vuoi passa anche dalla mia, mi farebbe molto piacere :)

28/03/13, ore 18:21

Mi piace un sacco questa storiaaaa!!! Spero che arrivi MOLTO presto a dieci eecenzioni almeno continuiiii!!? :3

28/03/13, ore 15:06

ok, è la mia prima recensione in assoluto lol ti volevo solamente dire che mi piace molto come scrivi e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo jefjk perciò aggiorna presto c:

27/03/13, ore 19:33

TU.DEVI.CONTINUARE
questa storia è fukghjkfghdflk
Justin è il mio idolo e quindi cercavo qualche storia dedicata a lui, e penso di averne trovata una meravigliosa hfkdjhdf
Ovviamente non vedo l'ora di vedere come la storia si evolverà.
Baci e alla prossima! xx

26/03/13, ore 22:51

TU.DEVI.CONTINUARE. Ti pregooooo la storia e' stupenda , quando continui ?? Ciao bacio