Little Bird
di xyz123

10/11/13, ore 10:58

Mi piace molto questa storia, solo che ho iniziato solo ora a recensirla, è già per metter l'angolo dell'autrice nelle mie aspetto il secondo capitolo e per recensire l'ultimo che è stato pubblicato. Comunque, volevo semplicemente dire che questa storia mi ha affascinata...? si può dire così? Non so come dirlo, ma mi piace, è una storia particolare. Continuerò di sicuro a leggerla c:

10/09/13, ore 15:21

Bellissima storia,l'ho letta tutta mooooolto intrigante..hai intenzione di continuare per caso? Ti prego*-*

Comunque potresti passare a lasciare un parere sulla mia storia? Ne sarei felicissima..grazie :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2147221&i=1

13/04/13, ore 13:12

Come sempre è stupenderrimo!! Aha ma sul serio! Continua c: sei brava C:

02/04/13, ore 16:58

Questa storia è fantastica!
La adoro, la trama perfetta e non mancano di certo le parti riflessive che io amo.
Complimenti anche per la scelta delle righe introduttive.. Di chi sono?
La filosofia è la mia vita ** anche se ancora non la studio, purtroppo
Detto ciò, ti faccio ancora i miei complimenti e ti comunico che ho aggiornato anch'io! (:
Un bacio,
Chiara.

28/03/13, ore 20:26

è davvero bello, sai? Poi scrivi delle frasi come se fossi una grande scrittrice.. wow! La fine, per esempio.. mi ha colpito davvero, ho fatto persino difficoltà a capirla, ed ho dovuto rileggerla un paio di volte! .. lo so forse sono un po' demente.. aha, però mi piace come scrivi!! continua.. e, soprattutto, puoi anche non aspettare una settimana prima di pubblicare un'altro capitolo, èh! Mica ci arrabbiamo! hahah, davvero bello!! c:

26/03/13, ore 16:27

Fantastica! Mi piace la tua incredibile capacità di lasciare il lettore col fiato sospeso.. e in pochi sanno riuscirci! Mi piace un sacco! Non vedo l'ora che continui *-*

25/03/13, ore 21:51

Ehy, ciao!
Proprio bella la tua storia, già. Lea è molto particolare e devo dire che il fatto che odi l'umanità in generale è davvero meraviglioso!
La odio anch'io, sai com'è.
Devo lodare il fatto che tu conosca la grammatica, che gioia! Da un po' di tempo, in questo sito, non c'è altro che storie completamente sgrammaticate ma per fortuna la tua non lo è!
Adoro il fatto che tu non scriva tutto tutto, lasci il lettore col fiato sospeso perchè molte cose non sono del tutto esplicite ma va benissimo così. Roba da grandi scrittori (;
Ho messo la storia tra le seguite, e spero che aggiorni presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito :D A presto!
Un bacio,
Chiara (:

25/03/13, ore 12:55

Devo dire, prima di qualsiasi altra cosa, che è molto bello. Davvero mi incuriosisce, perché tu non hai scritto per quale motivo la protagonista si è ridotta così, però hai fatto bene, perché così una persona incuriosita, per saperlo, deve per forza leggere il continuo c:. Continua appena puoi.
A proposito c:, no. A dire il vero non ho nessuna critica da farti, è scritto bene, e poi sempre questo fatto che non si sa il motivo dell'umore della ragazza.. mi convince insomma. Continua così!