The Spanish Boy
di Kejal

FraFra
20/03/05, ore 20:28

fantastico! adoro herm così... non vedo l'ora di leggere il resto!

FraFra
20/03/05, ore 20:19

mi piace sta herm così trasgressiva...era ora che qualcune le desse un tono da gatta sensuale!!!1 non vedo l'ora di sapere che combinerà con pablo..e sopratutto spero che harry o ron si accorgano del suo cambiamento e ne siano gelosi!baci FraFRa

Kagome 13
24/12/04, ore 11:18

bellissimo continua così non vedo l'ora di leggere il seguito

alice
26/11/04, ore 21:01

Questa fanfic è davvero molto carina a me è piaciuta molto... ti faccio i complimenti e aspetto con ansia il continuo... ciao

Emma
14/11/04, ore 17:08

Io sono una nuova di qui, ma essendo una fan sctenata di Hermione devo dire che questa storia mi intriga molto, anche se è esagerato dire che Hermione no studierà più come prima, non è il tipo per questo genere di cosa. Comunque complimenti scrivi veramente bene.

gino
06/11/04, ore 16:04

Bellissimo, mi intriga molto la caratterizzazione di Hermone, continua ti prego!

28/10/04, ore 22:10

Molto brava... Un po' per colpa di Emma Watson nel terzo film di Harry Potter, una "Hermione alla moda e studiosa sì ma non esageriamo se no mi si rovina lo smalto", un po' Hermione così me la immaginavo... Però, io con Hermione ci avrei messo un bellissimo scandinavo biondo... *-* Vabbè, comunque, bravissima, complimenti =)

Hermione91
24/08/04, ore 19:08

Si preannuncia una bella storia....complimenti. Hermione così...non ho parole per descriverla ma mi attira!aggiorna presto! Per iniziare un bel 9!

LEA
24/08/04, ore 16:59

Il primo capitolo è veramente stupenda e sei veramente molto brava a scrivere P.s. metti presto il seguito un bacio Lea