Adenosintrifosfato
di infinity

Ola =D
Adoro la sorella di jong !!
Loro sono sempre i migliori specie a tavola quando key parla della loro omosessualta' eheheh jong non ci arriva mai...eheh tenerello lui.
Cmq brava e' approvata anche questa!
Ciaooo
^^

ciao!! Complimenti questa storia mi è piaciuta un sacco :) ho amato ogni capitolo e quest'ultimo è perfetto :) sono teneri e la sorella di jongh è un mito!! Scrivi anche molto bene spero che scriverai altro :) a prossimamente...

OK Tesoro *A* con adenosintrifosfato ti sei sei superata complimenti <3 <3 <3 <3

E cosi siamo giunti alla fine, che tristezza :( Cioè per carità sono contenta che sia finita bene ma quando finisce qualcosa mi sento sempre un po triste ... L'ultimo capitolo narrato dalla sorella di jong non me lo aspettavo proprio, pensavo che fosse raccontato dai due protagonisti (ma a quanto pare hanno altro di meglio da fare che mettersi a narrare la storia XD Zozzoni XD) I giorni di prigionia... XD mi ha fatto troppo ridere!

04/06/13, ore 15:47

Complimenti per la storia!Mi piace davvero un sacco *^*
Ma una domanda...tutte queste cose le cerchi su internet e le incolli..oppure sei un genio del male e sai tutto?°-°
Per il resto,davvero brava dfyugsyuds
L'idea di Jjong che si fa toccare attraverso gli "ESEMPI" dell'apparato riproduttore lo trovo davvero originale x°°
Eh Bummie Bummie...sei sgualdrina dentro,non c'è niente da fare <3
Spero di leggere a breve il nuovo capitolo ^w^ ~

03/06/13, ore 22:18

Ale XDDDD non ti smentisci mai pertita sei e pevertita rimani XDDD bellissimo capitolo come sempre continuaaa

03/06/13, ore 21:08

Caspita, un nuovo capitolo, non ci speravo davvero piu dopo questo tempo! Però ovviamente non posso che esserne contentissima : A quanto pare la convivenza tra i due sta andando alla grande, si sono divisi i lavori domestici come marito e moglie XD Kibum da brava mogliettina porta a passeggino il cagnolino di jong e lo vanno anche a trovare durante le prove (tutte scuse per vederlo lui XD)
Azz che ripetizioni di biologia, non lo facevo cosi intraprendente, si vede che questa convivenza gli ha dato molta piu intimità con lui e soprattutto ha capito di essere cotto a puntino. Complimenti key XD Chissà come c'è rimasto jong dopo essere stato lasciato a bocca asciutta sul piu bello... XD

ciao!! Complimenti questo secondo capitolo mi piace molto :) già già ora vivono addirittura insieme, prevedo guai! :) che ridere la mamma e la sorella di jong gli hanno mentito! Quando ha notato che dalla valigia usciva fuori il costume sono morta dal ridere:) vabbè complimenti ancora al prox

06/05/13, ore 19:14

Ma ciaoo bellissima e interessante storia soprattutto è un jongkey quindi è love love ahaha
Spero che aggiornerai presto sono curiosa di leggere il seguito, a presto bacio ^^

ahahahah mi sto ancora sbellicando dalle risate, la scenetta dove mamma e sorella di jongolo dicono di andare dalla zia in montagna invece in realtà si stanno andando al mare visto che si sono portate dietro i costumi da bagno! E soprattutto mai entrare in casa canticchiando, non si sa mai chi potrebbe esserci dentro ihihih Confermo quello che ho scritto nella precedente recensione, i personaggi sono davvero simpaticissimi! Si in effetti hai un po troppo velocizzato la cosa, dal passare che si detestavano ad uscire insieme in appena un capitolo...suona un po strano, quello si. Vedremo gli altri!

06/05/13, ore 18:14

E' davvero troppo carina questa storia, visto che hai postato solo due capitoli comincio a recensire dal primo! Allora, prima di tutto ti dico che la trama è davvero piacevole (poi io sono una amante delle ambientazioni scolastiche XD) scorrevole e divertente, il tuo modo di scrivere mi risulta simpatico cosi come lo sono anche i personaggi!Jongolo che riesce a prendere uno in biologia è fantastico, cosi come key che si strozza col riso e il sorriso vittorioso della madre di jongolo (chissà perche me lo immagino quasi come un ghigno satanico ihihih) ma piu di tutti adoro Minho, che si sbellica dalle risate per cose che fanno ridere solo a lui e non pensa ad altro che a tirare calci al pallone (ho un collega di lavoro che è uguale identico, fa delle battute che capisce solo lui e ovviamente ride solo lui XD)!Corro a leggere il secondo capitolo!

06/05/13, ore 17:14

La mia totale assenza dalle recensioni delle tue storie non và bene çWç oggi però ho deciso di porre rimedio.
Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere :') poi conoscendo gli argomenti e tutte le scenate che abbiamo visto la fanfiction è ancora più divertende xD
L'idea del punto dei vista dei due protagonisti poi la rende davvero particolare, come se non bastasse il contenuto xD
Guarda un po' cosa può essere saltato fuori da un'idea così casuale xD
Simpaticissima, originale, ben scritta [come sempre d'altronde]: si, ci piace, ci piace (Y)
[anche se ormai è inutile che te lo dica -3-]

Alla prossima fiGGhia <3

27/03/13, ore 17:16

Questo NON è un abominio! A me piace molto.
Devo dirti la verità...c'ho messo un secolo per riuscire a leggere il titolo (ahimè ormai il tempo della scuola è lontano e il cervello ha fatto reset xD c'ha messo solo due anni! è un record! xD).
Jjong mi hai battutto cavolo! Io non sono mai arrivata a prendere uno a scuola!! Sei un genio incompreso xD
Aggiorna presto.

Garash_

25/03/13, ore 16:37

ciao.!! La tua storia mi ispira molto :) oltre al fatto che adoro la jongkey :) scrivi molto bene e se sei partita da una frase sei davvero portata per scrivere :) complimenti... Al prox cap!

24/03/13, ore 22:27

Ciao, questa ff mi è saltata all'occhio per un titolo che si dovrebbe trovare sui libri di scuola e che vedo tutti i giorni frequentando il chimico-biologico.
Il mio caro amico ATP è diventato il titolo di una ff su una delle mie coppie preferite all'interno degli SHINee, si ora credo che mi ricorderò meglio anche biologia xD
Comunque lasciando perdere tutto il resto, questa ff è davvero iniziata bene, sono molto curiosa di come si svolgerà la vicenda e di come i due protagonisti da odiarsi inizieranno ad amarsi.
D'altronde l'odio è l'altra faccia dell'amore, no?
Alla prossima,
Sara