How wondeful life is

18/12/13, ore 16:18

Wow!! Bellissima ff!!
Complimenti!!
Scrivi benissimo!!
Tutte le New Directions sono state fantastiche!! Sam, Puck e Santana fenomenali!!
Bravissima!!!
Angst ma col lieto fine :) :)

01/04/13, ore 01:56

Ciao ho trovato la tua storia tra le mille del sito. A volte è difficile capire cosa leggere, ma la tua mi ha incuriosito.
La trovo molto bella, quasi realistica al punto di inserirla nel telefilm.
Anche il modo in cui hai scritto è molto lineare ...
La scena in cui Kurt parla di voltare pagina mi è piaciuto molto ..
Grazie sono contenta di averla letta

Ciao

24/03/13, ore 22:30

bellissima. mi è piaciuta un mondo, sei bravissima con l'angst e dovresti davvero andare avanti, dò ragione alla tua beta, completamente

24/03/13, ore 22:30

Bella davero bella *spera che succeda così anche nella serie* insomma sono tutti preuccupati ma è solo grazie a Kurt che Blaine riesce a prendere questa esperienza in un modo migliore e più leggero. Cooper aveva già capito tutto (cioè che Kurt è il tassello mancante di Blaine) e bhe credo che Kurt sarà onorato di quella video cassetta che custodisce Sam. Già mi immagino Blaine che ripete a memoria tutti i dettagli e Kurt che guarda stralunato Sam che sa il suo caffe preferito e quali biscotti mangia chiedendosi come fosse possibile xD. Si "vedono" per la prima volta i genitori di Blaine .... wow. Kurt riesce a tranquillizzare Blaine (anche se lo stesso Kurt non è tranquillo!) e gli promette che nessuna unghia di nessun dottore gli trapassera un polmone , che romantico vero? Adoro il discorso di Kurt "Ma il punto è che non importa quante pagine girassi, tu c’eri sempre. Probabilmente anche se avessi cambiato libro, tu saresti stato lì perché sei parte di me" c'è è bellissimo *.*
Grazie a Blaine che continua a ribadire che non vuole la "pietà" di Kurt e che lo spinge a New york finalmente Kurt capisce che non è SOLO colpa di Blaine e capisce anche che deve fare qualcosa per cambiare le cose. E' bellissima è dolcissima e divertente e me ne sono completamente innamorata <3