Inno all'amicizia
di Lenus

09/04/08, ore 16:09

ALLORAAAAA???DAI DAI DAI!!!! NN MI PUOI LASCIARE ALEXIS FUORI DALLA FINESTRA COSì!!!! devo sapere come continua!!!!...... mi domando quanti commenti tu abbia ricevuto...avevi detto che dopo i 5 avresti pubblicato il nuovo capitolo.....MAGARI QUELLO CHE STO METTENDO ORA è PROPRIO IL QUINTO!!!! magari......usagi vuole crederci con tutte le sue forze!!!AHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHA!!! ok! mi si è fuso il cervello!! ma volevo festeggiare il fatto di avere finalmente di nuovo internet rileggendo la tua fic!!!HAHAHHAHHAHHAHAHHAHHAHAHAH!!! ( r: questa ragazza è fusa...completamente! e dire che beve solo thè!!!)

usagi
02/04/08, ore 16:47

NUOOOOO!!! KOHAIIIII!!!me l'hai interrotta sul più bello!!!!!....cavolo......aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! davvero!!!!

03/01/08, ore 10:29

Lenu-chan, chiedo tanto scusa per il ritardo! ;_; Ultimamente non sto un attimo ferma! Comunque, ho finalmente letto il terzo capitolo! *_* Waaah!! Adoro i capitoli lunghi, quindi fai pure! XD Mhh.. oddio, c'è troppo da commentare! X° Beh, tanto per cominciare il tuo stile migliora sempre più. Scivola facile e veloce, tanto che mi sembra di vedere le immagini scorrermi davanti agli occhi come un film! ^^ Questo è sempre segno di un'ottima narrazione! Per quanto riguarda i personaggi... All'inizio sospettavo che Lloyd e Guaraha fossero in qualche modo collegati a Ed e Al! Gli somigliano un po', vero? Ma mi sbagliavo, eh? X°' Comunque, si sono formate delle coppie davvero tenere! ^__^ Mi piacerebbe esplorarle più a fondo! *_* Bellatrix è la mia preferita! ;O; <3 Tanto dolce!<3 Sai che ho trovato delle immagini di due ragazze che mi ricordano tantissimo Bella e Alexis? °_° Quando torno a casa le ricoloro un po' e te le faccio vedere! XD Poi... *pensa*... ah, non mi aspettavo proprio che avresti fatto una RoyxEd. Immaginavo una AlexisxEd e una BellexAl, o magari l'inverso... Oddio, mi hai del tutto spiazzata, come continuerà?? XD Sono curiosissima, non so più cosa aspettarmi! Attendo il quarto capitolo, allora! ^__^ Continua così che vai alla grande! *_* E anche se non c'entra con la fic, ti voglio tanto bene! ^____^o

28/12/07, ore 14:57

Ed eccomi qua tesoro, finalmente riesco a commentare questo splendido, terzo capitolo; l'avevo già letto in anteprima ( e la cosa mi ha resa felicissima *_* ), e come sai lo adoro! ^^ Mi piacciono molto i nuovi personaggi, Lloyd e Guaraha ( a proposito, da dove hai preso i nomi? Lloyd mi piace molto ^^ ), e ho adorato l'entrata in scena di Roy e Ed... a quanto ho capito nella fic stanno assieme vero? ** Io ti adoro!! Sono sempre più colpita dalla descrizione dell'amicizia tra Alexis e Bellatrix... sono così puccie! ^^ Davvero! E Bellatrix, che vuole diventare la segretaria di Roy? ** Che cos'hai in mente per i prossimi capitoli, tesoro? Sono troppo curiosa!! Anche perchè mi chiedo come mai la fic è a rating rosso. ^^ Cosa succederà? ** Non vedo l'ora di leggere il 4° capitolo e ricorda... per me, più lunghi sono i capitoli, e meglio è! ** Sei bravissima tesoro... scrivi divinamente... continua così! (perdona se il commento è corto, ma ho un sacco da fare =_=) Ti voglio bene stellina, un abbraccio. :*

24/10/07, ore 07:28

Ahh, ho scritto Aizawa invece di Yazawa! @w@' gomen...

23/10/07, ore 22:19

Posso essere assolutamente, totalmente sincera? Credo sia uno dei migliori capitoli di ff che io abbia mai letto. E ti posso giurare che io ne ho letti davvero TANTI. Non ho idea di cosa sia successo dal primo al secondo capitolo, tutto ciò che ti posso dire è che sembri diventare sempre più brava, ad una velocità sconvolgente. Beh, forse è perchè ci stiamo addentrando sempre più nella storia, e tutto si sta concretizzando sempre più... Fatto sta che mi sto affezionando tanto alla tua fic! >///< Mi sembra quasi di vederne il film, anzi, l'ANIME XD, quando la leggo! Il che è sempre segno di un'ottimo stile! *___* Scorre facilmente, con grande impatto emotivo, trasmettendo emozioni forti, vere. Le reazioni, i pensieri, tutto è così realistico e immediato, che sembra quasi che i personaggi vivano davvero! *___* AAAH, insomma, un capitolo davvero meraviglioso. <3 Mi viene da paragonarlo ad un capolavoro dell'Aizawa, l'ormai celebre "Nana". Non so perchè, forse per l'intensità e la natura dei sentimenti che trasmette, la tua ff mi ricorda quel manga! ** (Uno dei miei preferiti, per la cronaca. XD). Beh, che altro posso dirti? >/w/< Che DEVI continuare così? XD Che muoio dalla curiosità di leggere il seguito? Che stai superando di gran lunga tutte le mie aspettative? Che ti voglio tanto tanto tanto bene? *O* (che c'entra? T__T' nd.ttt)(c'entra sempre! <-< nd.me) XD Al prossimo capitolo, allora! *-* *applaude*

22/10/07, ore 14:46

Ma... tu... tu sei... tu sei troppo IDOLA! Te l'ho già detto quel che penso di questa storia fantastica e dei suoi troppo belli personaggi! Ma non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima! Aspetto il terzo chappo eh!! Ah... grassie ^^! BaciOooOooOooOniiiii Envuccia!

22/10/07, ore 01:39

Finalmente ho avuto tempo per leggere questo bellissimo secondo capitolo (a quest'ora...già già. X°D). Che dire? Mi è piaciuto moltissimo tesoro! ^^ Ma andiamo per gradi, come faccio sempre:
il passato di Alexis=poverina! T_T Ok, mi aspettavo qualcosa del genere, ma mi dispiace ke abbia dovuto soffrire così tanto e che sia chiamata mostro quando invece non ha fatto altro che salvare quella ragazza. Quant'è ingiusta la vita... ;_; ok, qui stiamo parlando di una fanfiction, ma spesso anche nella realtà è così.
Il passato di Bellatrix=mi intriga il fatto che sia stata trovata dai suoi genitori adottivi davanti al Quartier Generale di Central City... *ç* Non so perchè, ma questa cosa m'incuriosisce particolarmente! ^^
Poi, adoro sempre di più come descrivi il rapporto tra le due ragazze: con frasi semplici e dirette, ma piene di sentimento e dolcezza, e di tanta, tanta sensibilità; sono molto tenere assieme ( che NESSUNO si metta in testa l'idea che inizi a piacermi lo shoujo ai! >< in questo caso l'apprezzo perchè tu scrivi troppo bene, e sei bravissima a narrare la loro dolce amicizia. Brava :* in ogni caso, POTERE allo SHONEN AI! X°D Ok, ma torniamo alla storia o la recensione degenera. ^^ ), mi piace un casino il carattere di Bellatrix ( un pò mi somiglia ^^ ), ma Alexis è la migliore a mio parere. Amo la sua forza d'animo! In certi momenti vorrei essere forte come lei; anche se nonostante la sua forza, si capisce che anche lei dentro di sè è sensibile e dolce. Insomma, in poche parole adoro la caratterizzazione dei personaggi. ^^
E non vedo l'ora che appaiono i personaggi di FMA. *ç*
Anche in questo capitolo ho notato qualche errorino di battitura, ma sono decisamente meno rispetto al primo e comunque nn disturbano la lettura.
Adesso vado a nanna, o domattina non mi sveglio! X°D Anche se prima devo sistemare alcune cosette riguardo la nuova fic ( anzi, il nuovo lavoro - perchè di lavoro si tratta, in quanto mi occuperà tantissimo tempo - ). ^^ Ma questa è un'altra storia. X°D
Ancora complimenti! Lo dico sempre che sei bravissima!
Un bacione, ti voglio tantissimo bene! ><

20/10/07, ore 18:18

Ma è bellissimoooooooooooooooooooooo! L'amicizia che c'è tra quelle due ragazze mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo miraccomando continua così^^ tvtttttb un kissone^_- sei bravissima!

18/10/07, ore 18:06

Lenu-chan, a volte mi viene da pensare che ci somigliamo davvero tantissimo. Anch'io amo tantissimo il tema della.. come dire... "cura dal dolore". Non solo come tema, ma proprio come concetto. Sanare il cuore di un'altra persona è la cosa più bella che gli esseri umani possano fare, secondo me! >///< Perciò non posso che volerti bene, e volerne di conseguenza anche a Bellatrix, che, mi pare di capire, ti rispecchia moltissimo. X33 Anch'io sono curiosa di sapere come i personaggi di FMA entreranno nella storia! Ah, e per quanto riguarda lo shoujo-ai.. l'amore è sempre una cosa meravigliosa, da chiunque provenga. Quindi, anche se non ho mai letto ff di questo genere, non vedo l'ora di poterlo fare grazie alla tua ff! X3 Direi che è molto intrigante, la seguirò senz'altro! >//w//<

12/10/07, ore 14:51

OHOHOHO!! Ma che bella! Stupenda, cavoli pensando che è la tua prima fic!! Allora... innanzitutto grazie per la dedica!^^ Ora passiamo alla storia però: davvero appassionante, i personaggi ben curati... mi sono già affezzionata!... anche per il fatto che queste due ragazze anche se hanno caratteri opposti riescono subito a legare! E io già mi struggo in pensieri come: che ha fatto Alexis (la mia preferita) per essere chiamata mostro? o Bellatrix (di cui amo il nome, e che è dolcissima) che passato ha?? Va beh! Non vedo l'ora che entrino in azione i miei ammori di FMA e... che altro dire... ah sì... va in preferiti perchè... perchè... mi piace troppo!! Un bacioneeeeee!! Envuccia!

12/10/07, ore 13:21

*_* Ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ti ho già detto che la dedica mi ha commossa tantissimo, la tua storia è bellissima, meravigliosa! Mi complimento con te! Come primo capitolo è molto bello, le due ragazze mi stanno molto simpatiche, sono curiosa di come si svolgeranno i fatti, senza contare che comunque scrivi benissimo! Apsetto con ansia il secondo capitolo che sarà sicuramente migliore del primo, ti adoro sei una carissima amica e tu lo sai vero?^^ Miraccomando continuala presto, io la seguirò sempre! Tvtttb^^ ciaociao Ale^_-

12/10/07, ore 11:56

Eccomi qua, tesoro. *.* Come promesso, appena mi sono potuta appropriare del pc, ho letto la tua fanfiction. Ero troppo curiosa! >< E adesso sono pronta ad una lunghissima e ( spero ) esauriente recensione:
Allora, innanzitutto, non è come hai detto tu, cioè, la fic non sembra affatto infantile o scritta da una bambina di 12 anni; è una bella storia sull'amicizia, anche se per ora sappiamo poco di entrambe le ragazze, però si sente che il loro legame è già forte; ti assicuro, lo dico per esperienza, a mio parere è più difficile scrivere riguardo l'amicizia, che riguardo l'amore. Ma questa è una mia personale opinione, ovviamente. ^^
Devo essere sincera, quando ho letto gli avvertimenti e ho visto shoujo ai mi sono sentita un pochino... non saprei come spiegarlo... ecco, il fatto è che a me non piace il genere shoujo ai/yuri, e quindi difficilmente leggo storie di questo tipo. Non solo perchè sono appassionata di yaoi, ma proprio non amo il genere che tratti nella fic. Eppure, questa mi è piaciuta; e sono sicura che mi piaceranno anche i prossimi capitoli, perchè a giudicare da come la storia è iniziata, direi che sai trattare il rapporto fra Bellatrix e Alexis in maniera molto dolce, e questo lo apprezzo. Brava!
Poi, vediamo... c'è una cosa che m'incuriosisce molto: il fatto che Bella venga da Xing, e anche il suo " segno particolare ", ovvero gli occhi di colore diverso l'uno dall'altro; scommetto che in futuro scopriremo molte cose sul suo conto, magari sul suo passato... mmm, questa è una mia supposizione, non farci caso. XD Ma amo immaginarmi queste cose, quando mi appassiono ad una storia! E Alexis, chi è in realtà? Perchè la chiamano mostro? Poverina. ç_ç Me è curiosaaaaaaa! T_T
Poi non vedo l'ora che appaiano anche i personaggi di FMA... in che modo saranno legati alle due protagoniste? Oddio, sono troppo curiosa! XD Non farci caso, sono fatta così. X3
Devo comunque bacchettarti per alcuni errori d'ortografia: ma ovviamente sono cose che possono capitare, inoltre erano le 2 di notte, perciò posso capire che è facile sbagliare alcune cose. Capita anche a me, quindi non devi preoccuparti, era solo per fartelo notare, ma non è una critica. Anche io a volte faccio di questi errorini, ma spesso e volentieri sono delle semplici viste, e certamente è così anche nel tuo caso. Perciò tranquilla, ok? ^_^
La dedica poi mi ha colpita dritta al cuore... io non credo di meritarmi una dedica così bella. ;_; Sono commossa, ti giuro. Grazie, grazie davvero. Ti voglio un mondo di bene! ><
P.s.: Dimenticavo di dirti che, per essere la tua prima fanfiction, è scritta veramente bene! *_*