Maledetta xbox.
di distantmemory

18/04/13, ore 13:12

Diverbio, mi è piaciuta, ma c'è qualcosa che non mi convince. Ora ricordo io odio Lili, ogni volta che gioco a tekken mi esce lei, che per la cronaca non sa fare niente per me. Ma la storia è abbastanza carina devo ammetterlo. Ti meriti una bandiera verde. Bhe alla prossima
Baci baci
Kiara097

26/03/13, ore 18:53

Hey.
Ti stai dando da fare,e questo mi piace molto.
Questo è un mini-capolavoro.
Adoro questa storia anche sei piccolina,si vede che mi piacciono le storie lunghe? In ogni storia lo ripeto,lo so potrei anche evitarlo ma orami fa parte di me tutto questo.
Partiamo dal fatto che io adoro Tekken,e anche la HXL,ma non mi sarei mai aspettata che Scott giocasse a questo gioco,pensavo un gioco molto più violento di Tekken che di per sè lo è molto.
Una cosa volevo dire.
Volevo recensire ieri sera solo che come al solito mi sono addormentata sulla tastiera,è un classico della mia persona.
Anche io associo sempre Lily a Dawn,sono cosi simili d'aspetto,ma poi la differenza si trova nel carattere,infatti in fatto caratteriale sono l'opposto.
Tra Howarang e Scott non saprei chi secegliere.
Sono entrambi belli e senZuali e sono anche dei monellacci(?).
Ma direi Howarang,più muscoli.
Allora sinceramente un po' me lo aspettavo dalla parole di Dawn del travestimento,avrei fatto anche io cosi se solo avessi una vaga somiglianza con lei.
A carnevale volevo  vestirmi da Asuka ma non è stato possibile.
Spero che il bimbo non sia un monellaccio come il padre.
Carinissima questa storia,mi è piaciuto molto il fatto che c'era anche Tekken,ma scrivi FF anche su Tekken.
Sei si dimmi il titolo che me le leggo.
Vabbè poi dopo sappaimo tutti cosa è successo*fa occhiolino*
Alla prossima

Ladra di Mele Marce.

24/03/13, ore 23:30

Ma ciao, di nuovo! Ho appena recensito Cousins e sono di nuovo qui a complimentarmi con te! Anche io adoro tekken adoro Lilly anche se preferisco Law o Brayan a Howrang (non so come si scrive). Devo dire che è molto bella questa storia anche se non amo la Dott! Io amo solo L'AH (ok sto esagerando con l'AH) ora vado veramente a dormire altrimenti domani non mi sveglio per la tortura quotidiana comunemente detta scuola *tono alla Genialoide Izzy*
Notte <3