I'll take care of you
di cocochokocookie

25/03/13, ore 16:30

Ok, l'unica cosa che è realmente successa, e che tutti hanno sentito qui in studio, è stato il mio pooovero e indifeso cuoricino tanto bello che ha fatto un bel CRACK! Peggio di un frontale in automobile, sì.
Ma ti voglio tantobbbbene e ti adoro perché scrivi /queste/ cose. °3°

Lo sai che te lo dirò fino all'infito e oltre [cit.], e tu sei una testina talmente cocciuta che, forse, non hai ancora compreso che le persone che ti seguono (con sale in zucca), bramano testi come questi (soprattutto su Hetalia).
Come biasimarle. <3

Che dire, come sempre -LOL-, hai inteso e trasposto benissimo la tua idea di FrEs -che naturalmente a me piace tanto-, IC, con tutti quelle sfumature che non saltano subito all'occhio ma, dopo aver riletto varie volte, cosa che faccio sempre con te, mi colpiscono sempre più, meglio di un pungiball. <3

E poi, MADREDEDIOS, le poesie! Sono morta di diabete. DIABETE, capisci? Letteralemente sciolta! E' il pezzo più bello, soprattutto quella di Francis. DIOS SE E' BELLA! ;v;

Salto il pezzo sull'Alhambra, che ce ne hai già parlato. x'D

E la conclusione... direi la ciliegina sulla torta, l'oliva nel Martini e quella spolveratina di cacao sul Tiramisù che ci sta sempre bene. <3 -e credo siano tutti eufemismi-

La smetto: tu.donna.devi.scrivere.santo.dio! <3

E questa recensione non è di parte.