Amaryllis
di HellenaMaezono

27/03/13, ore 22:07

Ordunque, mi sono sentita in obbligo di recensire dato che Ama è mia. (?) È bellissima, davvero, mi piace tanto, soprattutto le descrizioni di Lucius e quando, verso la fine, è combattuta tra il promesso sposo e colui che diventerà il suo amante. Hai reso le sue sensazioni proprio come avevo provato a spiegarti, se non addirittura meglio. E poi, ritornando sulla descrizione di Lucius... Gah, non ci posso fare nulla, lo amo in ogni maledettissima circostanza, ma qui... È bellissimo, forse perché è più trascurato e meno "rigido", non so se mi spiego. E ho anche espresso cosa penso della barba che ti turba (?) tanto. In più farla one-shot è stata la scelta migliore. U.U Grazie ancora per averla scritta, mon amour, va tra le preferite. ~ Un bacio, IreChan.

26/03/13, ore 23:32

Sono sempre felice di leggere ff con protagonista Lucius! Soprattutto quelle ben scritte.
Non avevo notato che si trattava di una one-shot all'inizio, quindi mi è toccato modificare la recensione... La mia valutazione positiva non cambia, quindi rinnovo i complimenti.
Alla prossima!! ;)
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 12:13 am)