A Robin in a cage
di meiousetsuna

14/07/17, ore 16:33

Quarta Recensione Premio per il contest "Acronym Battle"
Bene, approfitto di questa recensione per dirti che quando vuoi propormi una storia non devi farti problemi per la lunghezza, non è quello il mio problema; l'unica cosa che mi può far esitare è un genere ostico a me (demenziale, non-sense, song-fic, poesie) o un fandom che non conosco e non saprei commentare sennò trattandolo come un originale. Per il resto, hai carta bianca:D
Passiamo subito a questa storia adesso!
Ogni volta che leggo una tua storia su questa coppia e ispirata al libro non posso fare a meno di ricordare tutte le speranze che avevo riposto su un finale simile all'epoca. Confesso di aver abbandonato i libri proprio per quello che è successo con l'autrice originale, con tutti i giochi di business e marketing. Non so spiegarlo, ma sarebbe stato come tradire il vero "il diario del vampiro", come se non avessi mai letto il vero finale. Ho sempre pensato che la storia appartiene a chi l'ha ideata e che qualunque altra opera legata a essa abbia la stessa importanza di una scritta da un amatoriale. La serie ha voluto seguire, per quanto possibile, il telefilm, e questo mi è dispiaciuto molto. Se lo schermo influenza il testo siamo rovinati, abbiamo perso il significato della parola "libro". Un fan può avere il suo lieto fine senza dover decidere al posto dell'autore originale. Tutto questo gioco di audience non mi è piaciuto!
Ehm... ho divagato, scusaaaaa.
La storia mi è piaciuta un sacco, mi ha fatto sognare e ritornare ai libri, seppure con qualche sostanziale differenza. Diciamo che quello che scrivi su questa coppia sono i sogni di chi tifafa per loro, si vede il tuo... come dire... tifo per loro. Non credo che la storia, semmai avrebbe seguito questo filone, sarebbe arrivata a tanto. Soprattutto Damon, che qui troviamo senza più alcuna protezione, se non quella del suo immancabile sarcasmo, che comunque si fa dolce e sensuale di fronte al nostro piccolo folletto.
Ricordo benissimo il punto in cui Damon, nel libro, la chiama pettirosso. E' la mia scena preferita, è la scena! E ho sempre pensato che si addicesse a Bonnie: delicata, fragile, piccola, con le labbra che hanno quella forma a cuore, piena e racchiusa in un corpo minuscolo. E' l'antitesi perfetta a una donna alta, dominante, sicura di sé. E forse è per questo che Damon si lascia andare.
Mi piace come hai saputo dare un significato più profondo al soprannome che le affibbia. La storia nella storia è struggente, emozione e commovente. Ho adorato la tenerezza e la possessione di Damon, come mi è piaciuta tantissimo l'immagine che hai creato quando Bonnie gli dice che è vero che non c'è un modo per prenderlo, ma che è stato lui stesso, specchiandosi negli occhi del fratello, a decidere così. Damon si può specchiare solo negli occhi di Stefan. Bellissimo il fatto che tu, in un modo nell'altro, non dimentichi mai il fulcro dell'intero romanzo.
Il tuo Damon è un po' diverso dal solito: è gentile, sempre sarcastico certo, ma premuroso senza filtri. Non dico che sia sbagliato, perché credo che possa essere una conseguenza istintiva che solo Bonnie può causare in lui. Mentre Bonnie è perfetta, un usignolo che canta con le sue espressioni. A che serve leggere nella mente quando queste si specchiano benissimo sui suoi lineamenti?
Le scene descritte sono state delicate e ben dosate, non sei scesa nel volgare ma hai saputo mantenere un'atmosfera dolce, struggente, elegante. Bonnie confessa il suo amore mentre Damon si lascia guarire, entrambi donano qualcosa e si promettono un'attesa che, ahimè, sarà eterna.
Anche questa storia è un'altra piccola perla che hai saputo regalare a questo mondo, purtroppo mal sfruttato sia dalla serie che dai romanzi. Doveva andare diversamente...

24/02/15, ore 13:12

Bellissima one shot. La coppia Bamon è la mia preferita e leggere storie di questo genere è un vero piacere per tutti i sensi.
Mi è piaciuto molto lo stato emotivo che, purtroppo, in una one shot quasi nessuno mette, soprattutto se segnalata come rossa. La profondità della storia e del rapporto soprattutto, mi ha dato la voglia di continuare a leggere fino alla fine per saperne di più e, soprattutto, capire bene i vari punti di vista.
I caratteri molto simili agli originali hanno reso tutto più realistico e anche le tue descrizioni hanno aiutato a farlo.
Penso che potresti metterla tra le arancioni visto che non ti sei soffermata a dettagli forti per quanto riguardano le parti di unione e intimità.
Non so se hai scritto altre cose su questa coppia ma spero di si.

P.S. Se sei amante di questa coppia anche tu e hai scritto più storie o vuoi pubblicizzare questa, ho ideato un gruppo facebook proprio per il Bamon. E' nuovo quindi non molto conosciuto ma, se vorrai più pubblicità per le tue storie, ti consiglio di chiedere l'iscrizione e sicuramente qualche recensione in più l'avrai.

14/10/14, ore 22:23

Purtroppo non sono riuscita ad apprezzare la tua storia, in quanto non sono proprio riuscita a capirla! Cosa che considero un peccato, visto che non scrivi male e che ha le sue potenzialità.
Comunque sia, l’impressione è che, come ti ho già detto, sia soltanto un pezzo da inserire in una cornice più grande. O, se l’hai pensata come indipendente, è necessario conoscere il contesto in cui è inserita per poterla apprezzare appieno. Mancano, infatti, moltissime informazioni, soprattutto dal momento che si fa riferimento a qualcosa successo nel passato, qualcosa che è determinante per capire il presente. Immagino che questa informazione sia una premessa essenziale alla storia, ma, purtroppo, essa partecipa a un contest e penso che far sì che tutti la possano capire sia il minimo. Non dico conoscere tutto nei dettagli, ma almeno darci un’infarinatura sì.
Spero di rifarmi presto leggendo qualcosa di più vicino ai miei gusti,
Lady Viviana – Giudice sostitutivo

[Questa recensione fa parte del giudizio per il contest “L’amore ai tempi di Efp”, indetto da viktoria e giudicato da Lady Viviana]

11/07/13, ore 14:14

Che meraviglia meravigliosa *--*
L'episodio del pettirosso è stato dolcissimo, mi hai stupita (e anche Damon l'ha fatto).
E' nei suoi gesti così premurosi verso gli altri che riscopro quanto sia speciale.
Ho provato dolore per lui nel momento in cui il padre l'ha preso a frustate, ma sono felice che ci sia sempre stato il suo forte temperamento a proteggerlo dal male.
E' stato giusto che Damon abbia lasciato andare il pettirosso, spinto anche dallo sguardo di suo fratello.
Nonostante sia lui a essere il fratello maggiore, è sempre Stefan a insegnargli qualcosa, a convincerlo a usare la sua parte migliore. Quel pettirosso della sua infanzia ha rappresentato anche il pettirosso che avrebbe incontrato secoli dopo, Bonnie. Questo legame collante tra il passato e il presente è costituito proprio da lei.
Ho trovato bellissime queste frasi contrastanti che suscitavano le stesse emozioni contrastanti che lei ha provato:

Voleva decisamente essere con lui nell’ intimità della sua stanza
Voleva rispondergli che la stava scambiando con l’altra.
Voleva essere lei quella ad avere una tale fortuna
Voleva impedire ai suoi piedi di salire le scale, gradino dopo gradino, fino al piano superiore.
Voleva già trovarsi sola con lui, magari si sarebbero baciati.

Il momento in camera da letto e la dolcezza con la quale Bonnie ha ascoltato la storia sono stati incredibili ^-^
Ho adorato Damon e ho adorato le scene così sensuali e dolci che hai descritto!
Riesci così bene  a descrivere i loro sentimenti, soprattutto nelle scene d'amore <3
La frase finale, quel "Io non volerò via" è stata incredibilmente commovente :')
Perchè quel pettirosso e questo pettirosso riusciranno sempre a volare liberi, grazie a Damon.

Un abbraccio ;*
Gloria

12/05/13, ore 10:56

Meio!!!!!!!!! Mia dolce fanciulla, mi hai fatto veramente commuovere con questa OS così dolce allo stesso tempo ricca di significato. Ho adorato sia Damon che Bonnie, sono davvero perfetti insieme e tu sei riuscita a rappresentarli al meglio. Mi è davvero piaciuta moltissimo, va sicuramente diritta nelle preferite!
Ti mando un bacio tesoro, alla prossima =)

04/04/13, ore 23:58

Ok che ultimamente ho così tanto da fare da non aver tempo nemmeno per aggiornare ... ma come ho potuto non vedere prima questa bellissima OS?
Dolce, tenera e appassionata insieme! Come tuo solito la storia è davvero bella e soprattutto ben articolata, senza essere affrettata o poco curata!
Brava, come sempre non hai deluso le aspettative che avevo appena ho visto il tuo nick sulla storia!
Un bacio, Serena.

02/04/13, ore 16:17

Ciao!! la storia mi è piaciuta moltissimo, ma mi è piaciuta ancora di più la scena in cui Damon racconta la sua storia a Bonnie. La ragazza è stata molto dolce e gentile ed è questo che la rende molto bella. In più è stato molto bello anche quando hanno fatto l'amore per la prima volta e così hanno potuto sentirsi più vicini.

27/03/13, ore 23:48

Buonasera mia adorata! :)
Sono da poco rientrata dopo una lunghissima serata di babysitteraggio e ho deciso di passare a dare un'occhiata qui. Così ho trovato questa tua OS e... Wow!
E' semplicemente divina! Bonnie è esattamente la Bonnie dei libri: è dolce, timida, sensibile, impacciata e follemente innamorata del Salvatore cattivo. Anche Damon è perfetto: è spavaldo, sicuro di sé, ma con Bonnie non riesce ad essere freddo e impassibile come con gli altri del gruppo.
Hai avuto un'idea geniale: un giovane Damon che cerca di salvare dei pettirossi, fantastica! Anche se lui cerca di raccontare il fatto con distacco, mi sono trovata ad essere triste come Bonnie per quello che il suo amore ha dovuto patire :(
E poi alla fine l'amore trionfa. Bonnie riesce a dirgli ciò che prova, ed è perfetto che Damon non le risponda 'anche io', perché lui è Damon, ha bisogno di tempo per capire ciò che prova ed accettarlo.
La meravigliosa rassicurazione di Bonnie è stata da oscar: “Sarò qui. Io non volerò mai via”
Credo di non avere più aggettivi per poter descrivere questa OS e quanto tu sia stata brava! Ma davvero complimentissimi! Se oltre a 'critica', 'neutra' e 'positiva', nelle recensioni ci fosse 'superpositiva', sappi che cliccherei quello :)
Bravissima!
Un abbraccio e un bacio! :*

27/03/13, ore 02:48

Mia cara, ma sono io che devo ringraziare te per le bellissime storie che scrivi.
Non se te l'ho mai detto, ma io ho letto tutto quello che hai scritto, anche quelle di TVD, solo che di solito sono sempre di corsa e mi dispiace non lasciarti sempre una recensione.
Sappi che però le ho trovate tutte stupende e non vedo l'ora di leggerne altre!
Per quanto riguarda questa, devo ammettere che mi ha fatto sentire la mancanza dei miei Bamon.
Con i libri mi sono fermata a "Fantasmi" e non scrivo in questa sezione da mesi ormai, per fortuna che ci sono tante scrittrici brave in questo fandom, ma mi manca scrivere qualcosa di mio: si, mi sa che ritornerò a breve xD
Ma ora parliamo di una cosa molto più importante: questa shot.
Bellissimi, stupendi! Riesci sempre a descrivere alla perfezione quello che sono i Bamon.
Dolcezza, ma anche passionali. La prima volta di Bonnie ( credo che sia la prima xD) è stata delicata eppure c'era quel tocco di "malizia" che solo Damon poteva dare.
La storia della sua infanzia poi è stata una vera sofferenza, ero nelle stesse condizioni di Bonnie, peccato che io non abbia un Damon pronto a consolarmi ç_ç
Era così tenero anche lui, dopotutto vuole solo sentirsi amato e accettato per quello che è. Chi non vuole una cosa simile?
C'era anche un pizzico di Defan, che non fa mai male.
Insomma una vera delizia, questa shot è puro Bamon!
Spero di leggere presto altre tue storie, alla prossima c:

26/03/13, ore 08:03

Wow. Sei bravissima davvero. Sei riuscita a trasmettere le emozioni dei personaggi in modo perfetto. E la storia di Damon che salva il pettirosso è stra tenera!! .... Non so che altro scrivere, ma volevo che sapessi quanto questa storia sia stata bella per me. Bravissima. A presto,
Cate25

26/03/13, ore 01:35

Io davvero non so come tu faccia a scrivere certe cose con tale delicatezza.
Mi stupisci ogni volta di più.
Partiamo dall'inizio: Bonnie esce a dar da mangiare agli uccellini (così simili a lei), vestita con un maglioncino e dei jeans. Fa subito il paragone con Elena, ma è lei quella normale. La Gilbert è un artificio unico; niente a che vedere con la naturalezza della rossa.
Si trova Damon, bello e dannato sullo sfondo del tramonto. Domani ci provo anche io, dici che funziona?
E' combattuta: vuole stare in camera da sola con lui, ma d'altra parte lo trova sconveniente e soprattutto vorrebbe insegnare una lezione al vampiro. Ci sono due anime in lei: quella totalmente pura e quella che si farebbe corrompere volentieri da Damon. Entrambe, però, sono genuine. La malizia non le sta bene.
Anche quando gli chiede di farsi più vicino è assolutamente adorabile. Lo vuole lì per una vicinanza emotiva. Nonostante il bellissimo corpo, Damon per lei non sarebbe niente senza sentimenti.
Il racconto sul pettirosso è commuovente e fa male leggere della sua punizione, non meritata.
Bonnie impiega circa due secondi per capire che il vampiro dovrebbe provare un po' d'amore perché nessuno gliel'ha mai dimostrato.
E lo spoglia, senza rendersi conto che le sue intenzioni potrebbero essere equivocate. Damon la prende un po' in giro poi si abbandona al suo tocco, al suo incantesimo e non quello di una strega...
Nonostante sia una one-shot incentrata su Damon e Bonnie, si trova un po' di spazio per Stefan che capisce davvero suo fratello e "lo libera" da quel peso. Damon sa che il pettirosso non può vivere in cattività ma è tutto ciò che ha. Non ha il coraggio di separarsene ed è tormentato. Stefan corre in suo aiuto.
La situazione è molto simile a quella con Bonnie ma questo pettirosso non vuole essere liberato. Damon ha fatto cose terribili in passato ma lei è l'unica che non deve temerlo. L'amore l'ha messa al sicuro.
Passando alle parti più intime...beh, sei riuscita a riscaldare l'atmosfera senza dire niente di esplicito. Sei una maga in questo.
Non risulta affatto volgare perché non stanno condividendo solo i loro corpi. Sapersi così vicini e uniti è un calmante per tutti e due. Lei lo ama, lui sta imparando ad accettare un sentimento del genere. Ho difficoltà nel definirlo; sai bene che per me questi due sono legati da qualcosa che va oltre la comprensione umana.
Io adoro il tuo stile, è dolce e delicato, semplice. Dice tutto quello che deve dire senza eccedere, senza tanti fronzoli.
Ecco perché sono sempre contenta delle tue pubblicazioni, perché arricchisci queste pagine con le tue creazioni.
Un abbraccio fortissimo,
Fran;)
ps: ho visto che hai pubblicato una drabble sull'episodio 4x17 (psycho killer, Damon da stupro per essere fini!). Domani corro a leggerla!

25/03/13, ore 20:27

ciao
davvero bello e molto emozionante la parte dove damon racconta a bonnie il fatto che una volta ha salvato un pettirosso davvero bello nn so piu cosa dire
a presto
baci e abbracci
lory

25/03/13, ore 20:09

Se poessi ti metterei una corona di alloro in  testa Questa shot racchiude passione, tenerezza comprensione,rassicurazione.
E tutto pechè un piccolo uccellino è stao capace di aprire le sue ali per accogliervi un rapace ferito.
Bravissima, un bacio
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 08:11 pm)

25/03/13, ore 15:30

*_________*
Stellina, quando ho trovato quella dedica ad inizio capitolo sono rimasta 10 minuti abbondanti a fissarla. Sei sempre troppo buona con me amore. Più che una Stella Polare sono una rompi scatole, ma vabbè, punti di vista xD
Grazie Cucciola. Mi fai sempre sentire speciale.
Ricordi che ti ho detto di essere una delena anche nei libri? Dimenticalo.
Non solo mi hai convertito al Bamon, ma ora odio profodamente La biondissima e maledetta ELena.
Amo il pettirosso *__________*
Tesoro, ancora una volta ti sei distinta dalla massa, abbandonando lo stereotipo di Damon che entra dalla finestra e fissa la bella streghetta dal ramo, trovando un'alternativa molto più dolce e , se possibile, intrigante.
Cucciola lei, va a sfamare i pettirossi e si trova davanti una creatura meravigliosa come Damon.
Lui bello come un Dio e lei in abbigliamenton non proprio eccitante, ma a quanto pare a Damon piace molto comunque xD
Mi dispiace che lei si senta sempre in confronto con Elena, anche xke secondo me non ne ha motivo. Credo ( almeno da quello che ho letto nei libri) che lei abbia fatto molto di più per Damon, o sbaglio?
E' timidissima, ma alla fine lo porta nella sua camera e, sì, diciamocelo, spera che ci scappi un bacio. Oddio...ma per nostra fortuna è scappato di più *_*
Questa ragazza mi fa una tenerezza incredibile. E' così pura, dolce e innamorata.
SONO BAMON FINO AL MIDOLLOOOOOOO
Ma parliamo di lui...l'unico e il solo. CHe sia nel libro o nel telefilm è sempre il migliore.
Giù da bambino era interessato a certi argomenti, eh. Mahuahahaha
Meglio così *:::* CHe uomo.
Ma non divaghiamo...per ora.
La storia del pettirosso mi ha fatto commuovere. Damon non solo ha litigato con dei ragazzi per salvarli, ma al rientro a casa ha dovuto subire anche le frustate del padre.
Te l'ho mai detto che odio profondamente Giuseppe Salvatore? Bene, è così.
E Damon già da allora ha dimostrato una grande forza, fisica e non. Non ha versato lacrime e non ha dato nessuna soddisfazione a quel maledetto.
Lui e i Pettirossi non hanno molta fortuna, eh. In entrambi i casi finisce x rimetterci lui.
E sì, forse Damon è un pò egosita, ma ammettiamolo, l'unico motivo per cui non ha liberato quel pettirosso è perchè ci si era affezionato. Possiamo condannarlo per questo? NO. ASSOLUTAMENTE:
Damon non va mai condannato.
Ma la reazione di Bonnie è quella che mi ha commosso di più, credimi. E forse è stato proprio in questo istante che mi sono convertita completamente.
Piangeva. Piangeva davvero.
Il solo pensiero che Damon potesse aver sofferto così tanto le distruggeva il cuoricino, ed ecco che cerca di rimediare o quanto meno di alleviare la sofferenza che ha letto nello sguardo del vampiro.
E qui lasciamelo dire....Porca paletta Damon era di un IC pazzesco.
Un momento dolcissimo, perfetto, ma lui e la sua ironia e malizia non potevano mancare.

“Questa richiesta è stana, sai? Dovrei farla io a te”.

mhauahahaha. Da Damon non potevo aspettarmi nulla di meno, tesoro. Credimi, senza sviolinate, sei l'unica che riesce a descrivere Damon così dannatamente bene. Tu l'ooc non sai nemmeno dov'è di casa.
Lui resta spiazzato da quel gesto, probabilmente perché in tutta la sua vita nessuno si è mai avvicinato tanto. Nessuno si è mai preoccupato di fargli le coccole :(
Ci penso io!!!!
Ah, no, è Bonnie :(
Ed entrambi si addormentano. lui cuccllato da quelle dolci carezze,lei streamata dal pianto.
Una scena dolcissima. Me li sono davvero immaginata *_*

E poi arriva...si arriva eh.
Arresto cardiacooooooo.
QUante di noi hanno sognato/sperato di potersi risvegliare in questo modo?

“Prometto di non spogliarti davvero, hai la mia parola”. Damon prevenne le sue proteste.
“Sei l’unica che non deve avere paura di me, mi hai fatto stare così bene…adesso è il tuo turno”.
La ragazza riusciva solo a credergli, lisciandogli le ciocche che scendevano sulle tempie mentre lui si abbassava per sfilarle i jeans bianchi ricamati.
“Domani ti porto a fare shopping e scelgo tutto io, non capisco cos’hai contro il nero e non protestare, i regali non si rifiutano!”
“Si! Ma… - Bonnie non era interessata all’argomento – lo sai cosa provo per te, vero? Altrimenti non sarei qui, così…”
“Sono sicuro di saperlo ma mi piacerebbe ascoltarlo, dimmelo, sussurramelo, Pettirosso”.
Lei si avvicinò all’orecchio del bruno , nascondendosi dietro una mano.
“Sono sempre stata innamorata di te”.

Questa cosa del vedo-non vedo è stata incredibilmente eccitante, molto più che se Bonnie fosse stata davvero nuda.
lui la rispetta, è l'unica da cui non pretende nulla. L'unica cosa bella e pura che non rovinerebbe MAI.
E pensa anche a rifarle il guardaroba in stile toal black *_*
Vabbè, io penserei ad altro, ed anche Bonnie secondo me...ma DAmon è Damon xD
Il nostro vampiro vuole sentirle confessare i suoi sentimenti perché, anche se vuole dimnostrare il contrario, è terribilmente insicuro. E sorride quando lei gli sussurra quelle sei paroline.
Sembrava un bambino *_*
Amoreeeeeeeee.
Io ti ammazzoooooo.
Ma ti rendi conto che sono finita in sala rianimazione, le ovaie sono esplose e le mie mu...eh....hai capito, no? LA finiamo con queste cose?
Damon di suo ha già la capacità di far correre libera la mia immaginazione, ma leggere le tue scene mi destabilizza. Cioè io non capisco più niente.

Quando lei si mosse involontariamente andandogli incontro sospirando, Damon fece scendere una mano sulla sua coscia allargandole una gamba col ginocchio verso l’esterno, dandole un bacio intimo che le modellò addosso la forma delle sue labbra morbidissime,

Posso avere anch'io quella forma? Ti prego. E che cavolo, non chiedo poi molto.
A Bonnie sì e a me no? Mi sento un'emarginata :(

E credevo davvero che la tua mente sadica ci avrebbe fatte penare. Scena sensualissima che mi ha causato innumerevoli danni, ma andiamo, se Bonnie non si fosse lasciata andare l'avrei sparata.Ma tu cucciolotta, come sempre esaudisci ogni nostro desiderio...
ed ecco che è lei, questa volta, a volerlo.
più vicino...
ancora più vicino....
vicino vicino...
ed ecco : spalmato addosso *___*

Ti piacerà, perché farò in modo che sia così, te lo prometto”.

Ma dubbi non ne avevamo proprio, guarda.

e quando lui si fece spazio tra le sue gambe cominciando delicatamente ad entrare nella sua femminilità ancora bagnata, facendola schiudere come un fiore, si sollevò appena, andandogli incontro con un movimento naturale dandogli il piacere di sentirla spontanea e rilasciata.
Mentre la teneva abbracciata passando sotto la schiena, intrecciò le dita dell’altra mano con le sue e con una spinta leggermente più profonda arrivò a possederla completamente, liberando un lungo gemito roco che fece impazzire la sua amante.

Secondo me, tesoro, questa è vera poesia. Hai la capacità di scrivere scene altamente erotiche e allo stesso tempo delicate.Non sò come cavolo fai, ma alla fine leggendole mi sento anche in colpa nel provare...ehm...certe sensazioni, perchè è così docle e delicato da lasciarti senza fiato. Giuro.

E ora veniamo alla parte finale

“E mi aspetterai se io avrò bisogno di tempo per dirti lo stesso, o ti stancherai?”
La ragazza sorrise, cingendolo tra le braccia sottili.
“Sarò qui. Io non volerò mai via”.

Bonnie lo ama e sa di non poter pretendere sdolcinatezze da lui, ma i gesti di Damon parlano chiaro. Lei non volerà via, lo aspetterà. Ma diciamocelo, per sentire un "ti amo" di Damon si può attendere anche trent'anni.
Cucciola, guai a te se dici che questa magnifica OS è in stile MOccia.
Giuro che non ti parlo più.
Renditi conto, mi hai convertita.
Non te l'ho mai detto, ma anche i tuoi dialoghi sono fenomenali.
Sono la parte più difficile di una storia, soprattutto perchè si corre il rischio di rendere un personaggio OOC, ma tu, amore mio, sei semplicemente perfetta.
Grazie per questo infarto xD
La cartellina di Damon mi sta chiamando :)
Ti voglio un mondo di bene