Missione: smuovere un pezzo di marmo.
di Gipa

13/02/17, ore 17:18

No ma...fantastica. É sicuramente la fanfiction più bella mai vista. Dico sul serio, mi é piaciuta tantissimo. E poi la scena hot...ci sai fare non c'é che dire; inoltre amo Ace e Marco quindi anche loro hano contribuito.
E vogliamo parlare dei momenti comici? Ho riso come una pazza. Spero che tu prosegua perché sei veramente in gamba a scrivere.
Continua così.
Cristal_1388

10/01/17, ore 13:42

Mi sono sia divertita che emozionata!! Mi piace come hai descritto il mio Marco e anche Ace rispecchia abbastanza come me l'ero immaginata io!! Sono molto carine tutte le idee contenute nella storia sia divertenti che romantiche ma quando Julia ha sentito il cuore di Marco battere solo per lei sono stata molto molto molto invidiosa ahahah :) davvero complimenti per tutto il racconto!!!

29/04/16, ore 07:51

Bellissima storia! È la prima che leggo su Marco e un personaggio inventato e sono felice di dire che mi è piaciuta un sacco ♡ Ace che era stato tanto fortunato da avere "il perdono" di Marco si è fregato poi con le sue stesse mani.... che idiota... Temo che per una volta se le meriti un po' di mazzate! Marco isn't gentleman ~

04/06/15, ore 22:05

Complimentiiiiiii!! È davvero fantastica questa storia su Marco è il tuo personaggio e poi Ace mi ha fatto troppo ridere ahahahahah Poverino chissà quante ne prenderà dal bel comandante :Q_____ comunque mi è piaciuta tantissimo complimenti continua a scrivere storie come questa mi raccomando ;)) un bacio :)

03/05/15, ore 20:42

Ciao :)
Allora ... Premesso che è la prima storia erotica che recensisco, trovo che questa storia sia veramente molto bella e che tu sia riuscita a rappresentare appieno i loro sentimenti e la situazione, senza mai essere volgare :)
Passando alla parte non hot trovo che sia stata una storia molto divertente: ho amato il primo pezzo con tutti i comandanti, mi è piaciuto come hai deciso di rappresentarli e devo dire che, soprattutto Jaws, non li ho mai visti così, quindi è stato veramente interessante leggerli :)
Parlando di Ace ... eh ... che dire: te la sei proprio cercata, questa volta da Marco non ti salva più nessuno, spero proprio per te che tu sia più veloce del nostro pennuto!
Ace: certo che sono più veloce del pennuto, che domande!
Io: Ace, non intrometterti nelle mie recensioni!
Perdonalo ... tende a intromettersi sempre ... comunque tornando ai personaggi: ho amato Marco, veramente l'hai rappresentato in un modo sublime e ho adorato anche Julia, che dire: la ragazza ha stoffa! Sa il fatto suo e penso che i due siano una bella coppia.
Per quanto riguarda la stesura del capitolo devo dire che è scritto veramente molto bene, anche se ha qualche errore di grammatica e di ortografia qua e là, ma niente di grave.
Spero di averti fatto una buona recensione e spero di leggere presto qualche altra tua storia :)
Ciao,
AceDPortogas :)

29/03/13, ore 20:32

Sono rimasta scioccata. È una storia bellissima, romantica,erotica , comica , semplicemente meravigliosa. Un mix di emozioni uniche e straordinarie. Il fatto che poi sia basata su quella stupenda testa di ananas la rende unica al mondo( ah mi sono ricordata la canzone di fedez " sei unica al mondo") coooomunque devo dirti che mentre la leggevo ero seduta in bilico sulla sedia ( stile L di death note) e come la babbuina sono caduta dalle risate.....ora penserai- ma quanto è scema questa?- beh ti dico che è colpa tua perché scrivi cose troppo esilaranti.
Devo dirti che il tuo stile di scrittura e bello. Complimentassimi spero di leggere presto un' altra storia come questa bravissima, continua così.
Mazza che ridere ace poverino, mi piace Marco ma anche ace e' uno splendore.
Ciauuuuu un bacione angy999

26/03/13, ore 22:20

Bellissima!!!
è tenera, romantica, sensuale (mai volgare) e comica...un mix perfetto!!!
Attendo altre fic così!
A presto
Bacioni

26/03/13, ore 02:06

Ahahahahah sono seriamente morta dal ridere!
È stupenda questa ff!
Adoro sia Marco che Ace, nonostante io abbia un amore platonico per il fiammifero, anche la fenice non mi lascia indifferente!
La scenetta dei comandanti all'inizio e divertentissima, ma questa scena finale mi ha fatta proprio rotolare a terra!
Adorabile, tutto!
Scrivi davvero bene e l'idea che hai usato per la storia mi piace moltissimo!
Complimenti vivissimi! :D
Anche se, lo ammetto...ace lo vedo molto più timido a volte e Marco più donnaiolo, tu lo hai descritti in un modo che non mi dispiace affatto!
Che dire, molto brava! ;)
Grazie per averla pubblicata!
Un bacio.
Sunny Roronoa;