Slender-Penber
di Mihael_River

26/08/14, ore 12:47

sei un genio.
ok finito....

no vabbè è una storia trooooppo bella! amo troppo Near versione sfruffocciosa <3<3<3
poi le due ragazze sono troppo fighe!!!
cioè non ci ho capito quasi niente della storia ma mi e piaciuta comunque XD
spero che arrivi il prossimo capitolo il prima possibile, brava!!

03/09/13, ore 21:29

Voi due,vi supplico,diventate le mie mogli (?)
Siete delle genie.
La trama della fanfiction è geniale.
Poi,gli altri punti che mi sono piaciuti sono:
Reshiram e Nyan Cat,i mezzi di trasporto più alla moda.
Near x Mello.
Takada che muore.
Nokia,l'arma più potente che ci sia.
Siete delle genie,punto e stop.

09/05/13, ore 15:20

Ahahahahahahahahahahah di niente!! Vi adoro! Light! *^* Vieni con meeeeeee!!
*--* Domanda per Slendy... Posso iscrivermi allo Slendy fan club? :)

08/05/13, ore 17:55

Ciaoo bellissimeeeee!!! Avete reso la mia giornata per-fet-ta!!! *-*
Oggi andrò a punti perché MI VA (<3):
1. Pokémon X e Y... Anche io attendo la loro uscita!!! :D
2. Reshiram e Nyan Cat come mezzo di trasporto *O*<3<3 non avrei saputo sceglierne di migliori (forse un Dragonite... In fondo è il mio pokémon preferito ><)
3. Caramelldansen. Vi amo.
4. Luce Iosonogay lasciato con Slender-Penber. Siete delle grandi, anche io avrei fatto così ù.ù
5. Nokia 3310. Indistruttibile, fin dalla nascita dei miei bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-nonni!!!
6. Anche a me un té al limone, grazie!! Sapete, io prendo sempre la fanta al limone, perciò... :3
7. Gli insulti fanno morire dal ridere, sempre e comunque!! Anche Near, alla fine, ha ceduto e ha imprecato. Che puccioso!
8. In conclusione (per finire su un numero simmetrico;) ) siete delle grandi, mi fate sempre sbellicare! Andrà a finire che morirò dal ridere. Vi toccherà venire al mio funerale, sappiatelo<3 Aspetto il prossimo chappy!!
Ciao bellezze!!<3<3

25/04/13, ore 19:36

Wow! da morire dal ridere!!
Meglio che mi nasconda se no Slendy mi becca!! ahahah
Ho visto un video su Youtube e vi posso assicurare che questo gioco fa cagare dalla paura!! ( scusate l'espressione esplicita).
Ma davvero questo uomo senza volto ti bracca nella foresta e se lo guardi muori di infarto! Mha! Non è terribile d'aspetto sé per sé : indossa lo smoking Xd!!!
Però il terrore che incute è davvero palpabile ... sono morta di paura quando nel video ho visto che si avvicinava. O.O! Oh Dio!! Ora arriva!!
E credetemi se vi dico che è un vero spasso vedere i nostri amati personaggi di Death Note, così impassibili a tutto, catapultati in questa dimensione in cui c'è ...
Slender- Pember!!
Sarà la reincarnazione di Ray??? Boh!! Chi può dirlo!?
Lo fate troppo tenero Near, impensabile che si aggrappi a Mello per la paura però c'è lo YAOI! Quindi lui deve assolutamente fare l'indifeso!!
E a Mello (nonostante le apparenze) non dispiace affatto! Ovvio! Quando Matt l'ha caricato sulle spalle, Mellushio (come lo chiamate voi) ha fatto una faccia da cucciolo ferito!
Povero biondino gli hanno tolto il giocattolo!! Xd
Ma Beyond è stato proprio comico!! Quando è partita la musica "Fra sette giorni morirai" ho pensato : Ecco! Avviva Slendy!!
E Beyond: "Oh! ' il mio cellulare!" . Aahaahah!! Lì sono morta!! E non c'era Slendy dietro di me!!
Poi :Sono Stanislao di "Marmellata express"
Troppo comico!! Oramai ho capito che se voglio farmi delle belle risate devo leggere le vostre storie!!
Adesso vi salto care!! E mi raccomando postate presto perché voglio sapere che cosa fa Slendy!!
Ciauuuu!! <3

21/04/13, ore 18:25

Salve... T___T Scusate, sono depressa... Comunque... *sigh* Bellissimo Chappy... Bwahhhhhhhhh!! >__<

17/04/13, ore 20:18

Hahahahhaha io ho battuto tutti con uno Zekrom livello 100 con la mossa speciale "lucesiluro" che avevo ottenuto tramite evento speciale xD
Mello: Anche tu sei una nerdona di merda?
Io: E dove sarebbe il problema?? ù.ù "Negli incontri e nelle battaglie vincerai le medaglie da portare con te! Gotta catch 'em all with the pokéball ball! Gotta catch 'em all trought the pokéball ball!!
Mello: -.-"
Io: ^w^
Bel capitolo! Mello e Near sono troppo.... Awwwwwwwwwww!!!!!
Near&Mello: Zitta.
Io: Okkeeey :D
Alla prossima<3

17/04/13, ore 18:47

Miseriaccia! Mi sto innamorando delle vostre storie! Mi tirate davvero su il morale. x°°°D Poi, ci sono certi momenti dove rischio di morire a furia di ridere... :'DD
Comunque, adoro come avete reso i personaggi. :3
Spero presto in nuovo capitolo. ^^

05/04/13, ore 22:00

88888888 volte brave! ^_______^ Slendyyyyyy!! Near x Mello!!! Okay. Sono. Pazza.

SATOSHI-KUUUN!!!!

Kiiiiiid!!! Okay. Forse mi riprendo. G i a n l u c a é j u v e n t i n o.
Okay! ^__^" Sono partita!! ^__^""
C
i
a
h

Shiii

05/04/13, ore 18:13

Go go yaoi! W yaoi! Go go yaoi! W yaoi! :D
Ok, basta. Diciamo che non amo gli yaoi, ma sono troppo, troppo tenerelli quei due *^* quindi... YAOIIII!!!!!! :D:D:D
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, avete messo tantissimi punti di vista ed è stato mooolto utile e più che soddisfacente :)
Sono morta dal ridere soprattutto alle battute di Beyond!!! Lo amo *__*
Ci vediamo al prossimo capitolo (o anche prima xD)!!!
Shiau:3

31/03/13, ore 16:37

I'm very intressed!!!! So, go on!! This is an order, obey!!!!!!!
Ok, sorry. No, Near isn't fuffolos (?), he is only a little cute.
But Light is better. Why am I writing in English?? Am I masochist??

Ehm... Perché mi rendo ridicola a 'sto modo!???
Comunque... Bellissima! Mi ispira! ^___^ Shangweeee!! *--*
Mi sento pocopoco pazza.

S
h
i

25/03/13, ore 17:57

Recensite recensite recensiteeeeee!*o*
Takada morta come prima vittima è troppo giusta come cosa ù.ù, sono completamente d'accordo!
ZOROARK!!!<3
Il prossimo a morire sarà Light Iosonogay, vero??? Vi prego, fate che sia così xD
Ma... Ma... chi ha in mano il Death Note? Comincio a preoccuparmi O.O xD
Bravissime, siete MI-TI-CHE!!!!