A perfect date, maybe?
di Giulia_Choppers

19/08/16, ore 00:20

Nonostante io sia un accanita Larry Shhhhhipper, questa storia mi è piaciuta perché eri tu a scriverla.......
e niente io te amo e ne voglio altre di OS così grazie prego ciaone

27/03/13, ore 17:29

Dio che jvhfihjicfhoifhoih *°*
Cose dolciiiiiiiiiiiii <3 io amo l ultima parte okay?okay <3 Niente non ci sono parole.... io amo il tuo modo di scrivere mia cara :))

26/03/13, ore 23:02

oh mio dio.
no giuro che è bellissima.
la storia è bellissima, come descivi le cose è bellissimo, e le parole!
le parole sono bellissime!
è una storia davvero romantica.
ancora complimenti cc: xx

26/03/13, ore 15:35

Oh my Josh (?) !!!!! E' bellissimo!!! bravissima davvero!!! continua così!! Ora ci manca solo sapere come va con Emily e il nostro bellissimo Zayn!! ;) nn vedo l'ora!!!

26/03/13, ore 14:46

Ahahhahaaha fantasticoooooo ! Sei davvero brava a scriveree ! Complimenti :D

26/03/13, ore 14:15

Oh mio dio oh mio dio oh mio diooooooo!!! Ma che dolciosiiiii!!!
Harry è stato così romantico!! :'3
E poi il flashback di loro che fanno l'amore è cos8 dannatamene perfetto!!
Il pic-nic sulla spiaggia è davvero bellissimo.. e Harry che si dichiara? Awww mi è venuto il diabetee!! (In senso buono, ovvio ;) )
Giulia è così.. così.. Giulia! Dolce ma spiritosa.. sono una coppia mozza fiato! Oddiooo!!
Ok, basta.. ho sclerato abbastanza.. LOL
a presto bellissima, stupenda, incredibile Giulia_Choppers.. ;) ♥♥♥

26/03/13, ore 08:04

Bellissimo, davvero! :) ❤❤ Scrivi benissimo e non smetterò mai di ripetertelo! :)

26/03/13, ore 00:16

Oddio ma è perfetto!! *Q*
Giulia e Harry sono perfetti insieme :33
Cioè... Che cucciolo è stato Harry??
Eh questi ragazzi innamorati**
Harry manco a dirlo ha fatto innamorare anche me... Ma va? Come è potuto accader? Mah, chi lo sa ahahah
Comunque ora mi aspetto una scena così anche per Zic ed Em ahahah ;)
Un bacione, Giada <3

25/03/13, ore 21:53

E' bellissimooooo :) Mi piace un sacco :) <3
P.S. Viva Hiulia ahahah :)

25/03/13, ore 21:37

La dolcezza di questa coppia e infinita.....hai descritto veramente bene la scena, sei un ottima scrittrice complimenti :)

25/03/13, ore 21:36

e che recensisco a fare. tutto quello che scrivi lo scrivi bene e mi piace da morire. potresti scrivere anche una cavolata ma nel modo in cui la scrivi tu risulterebbe un qualcosa di stupendo. non per niente ti ho messo tra i miei autori preferiti. continua a scrivere perchè sei veramente un qualcosa di eccezionale. aspetto il continuo di "your love is my drug". baciniiii!!!!

25/03/13, ore 21:13

È bellissima,come tutte le tue storie *-* <3 Beh la coppia "Hiulia" è asdfjk*-* <3 Continua il più presto possibile :3

25/03/13, ore 20:55

É bellissimo sono troppo awwwww *o* coccolosi
e poi Zayn che presta la moto ad Harry ahahah non ci credo neanche se lo vedo XD ahahah ok basta il momento folle é finito torniamo serie.
È bellissimo come sempre sei bravissima

25/03/13, ore 19:31

okay, posso letteralmente morire. ajfbcjksfbvjsbfkvmfhbdrkfmv è stupendo.
Giulia tu sei una ragazza davvero meravigliosa. Io non sono mai stato ossessionato in questo modo. Guardo il telefono più volte al minuto, nella speranza di vedere un tuo messaggio, penso a te praticamente sempre, anche quando dovrei stare attento ad altro, a volte pronuncio il tuo nome senza accorgermene, facendo figure di merda colossali. Non riesco a non essere geloso di chiunque ti sfiori e ho un’insensata paura che ti possa avere qualcun altro. Ho bisogno di te, Lia, ho bisogno di sentirti mia a tutti gli effetti e mi rendo conto di essere egoista, ma davvero non ce la faccio a continuare così. Perciò quello che ti chiedo è: vuoi provare a stare con me? Provare a cominciare una relazione con questo povero ragazzo?
Questo pezzo mi fa letteralmente morire, quindi continua al più presto! c:

25/03/13, ore 19:28

santo cielo ma è dolcissimo!!!!!!!! che romantico e tenero mi sto sciogliendo awww! Harry da puttaniere re del sesso a principe azzurro super romantico che cosa si può desiderare di più!!! ;)