Eurovision Song Challenge
di Russian Sonia 1992

22/04/13, ore 19:10

Ehilà!

Non conosco la serie da cui è tratta la Flashfic, ma devo ammettere che mi sia piaciuta, e penso anche che l'abbinamento "Pattinaggio - Crisalide" sia stato molto azzeccato!

Per caso hai intenzione di scrivere una Flashfic anche abbinando una canzone al telefilm Glee? :D

Baci,

13/04/13, ore 18:53

Sinceramente conosco davvero poco la serie I Robinson (ho visto solo qualche episodio su K2 una sera che non avevo niente da fare) e pertanto non so dirti se i personaggi sono Ooc o siano Ic. Personalmente ho apprezzato molto questo capitolo perchè è dolce, tenero e romantico, che ti fa letteralmente sciogliere il cuore. Mi è piaicuto molto, brava.

12/04/13, ore 14:54

Something non è da meno rispetto i due precedenti capitoli, anzi!
Mi piace il fatto che abbia aggiunto un tuo OC, a differenza di altre persone più ostili sono dei personaggi che, se fatti bene, adoro.
Al prossimo capitolo,

12/04/13, ore 14:50

Capitolo commovente, così come la canzone.
La differenza è che il capitolo è in italiano, mentre della canzone non ci capisco niente a parte il titolo, anche se devo ammettere che rispetto all'anno scorso Israele potrà arrivare in finale grazie a Moran.
Ma va be', comunque, come sopracitato, mi è piaciuto anche questo capitolo nonostante non segua più W.I.T.C.H da praticamente un secolo.
Continua così, che sei brava!
Baci,

12/04/13, ore 14:46

Oddio, qualcuno che segue l'ESC! Allora non sono sola!
Purtroppo non conosco nessun appassionato, ma è un piacere leggere qualcosa di ispirato ad una competizione che vale la pena di seguire, quindi complimenti per la splendida idea!
Non so a quale serie ti sia ispirata, però il primo capitolo mi è piaciuto, e non vedo l'ora di leggere il capitolo su "Marry Me" della Finlandia!
Un bacio e alla prossima recensione,

11/04/13, ore 01:44

Nonostante non segua assiduamente Modern Family, è una serie televisia che apprezzo molto. Per cui mi è piaicuta molto questo capitolo incentrato su questa serie televisiva, di cui, purtroppo, conosco ben poco le caratteristiche dei personaggi principali (anche se mi fanno sempre morire dal ridere le rare volte che lo vedo) Stile semplice e linare, grammatica e stile impeccabili, non ho nient'altro da aggiungere se non continua così!

Ps. Mi scuso per lo Spam, ma potresti andare a dare un occhiata al mio Cross-over The New Guardian of Kandrakar? Grazie...

08/04/13, ore 22:44

Beh, al povero Oc di questo capitolo potremmo dare anche questa possibilità. Tanto in The Closer si sa soltanto che suo marito fa l'avvocato. Quindi io sono più che aperta sulla possibilità che quello sia il suo futuro marito. Anche questo è stato un bel capitolo, con note di sarcasmo che non ho potuto fare a meno di apprezzare sinceramente.

02/04/13, ore 16:02

è bellissima,
scrivi bene e l'idea della storia-canzone è fantastica!!!
non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo!!!!

31/03/13, ore 22:11

Witch quando era piccola era il mio fumetto preferito. Ma purtroppo a causa dei drastici cambiamenti apportati al fumetto mi vidi costretta a non seguirlo più.
Parlando di questo capitolo, è molto carino, descritto bene e senza ripetizioni ricorrenti nel testo. Mi piace il tuo stile, semplice ma essenziale, che non appesantisce la lettura ai lettori, anzi, riesci anche ad agevolarla. Mi piace la canzone e come caraterrizzi il personaggio di Orube (uno dei miei preferiti, peccato che dopo la quinta saga non la fecero più vedere) mi piace ed apprezzo molto questo tuo lavoro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Al prossimo capitolo ;)

25/03/13, ore 23:00

Un idea carina e coraggiosa la tua. Mi è piaciuto molto già questo primo capitolo (anche se io non conosco la serie a cui ti sei ispirata, quindi per me è stato come leggere un originale)
Scrivi bene, hai uno stile semplice e linerare, che non appesantisce la lettura e che fa appasionare il lettore. Mi piace la tua idea, e penso che la seguirò.
Al prossimo capitolo :)