Because today we are infinite
di TopoGigioLovesMe

23/05/13, ore 22:23

giuro che questa storia mi sta prendendo troppo, continua al più presto asghjk

23/05/13, ore 19:12

okay questa fan fiction mi piace troppo, non puoi lasciarmi così, aggiorna presto. baci x

22/05/13, ore 19:53

si me lo sono chiesta anche io perché Harry si è trasferito lì.. quindi.. continua perché non puoi lasciarmi sulle spine!!
ovviamente il capitolo è bellissimo ;) <3
Sofy xx

09/04/13, ore 16:51

Hey! Finalmente un altro capitolo! Bene, bene....devo dire che sta cominciando a diventare interessante! Ha preso una bella piega, mi vedo già un combattiemento tra Niall e Harry u.u molto meglio del prologo, spero solo che i prossimi capitoli saranno più lunghi. Detto questo continua così! ;)

08/04/13, ore 15:06

tu adesso continui oraaa!!!!!!! non puoi lasciarmi così!!!!
cmq è scontato che il capitolo è bellissimo :D davvero contiua il più presto :) <3
Sofy xx

28/03/13, ore 10:53

amore :) continua presto con i capitoli :) questo lo avevo già letto ma ti ripeto che è bellissimo <3 <3 metti i prossimi il prima possibile :D
sofy

25/03/13, ore 21:28

Bellina *-* finora mi piace, spero che i prossimi capitoli siano più lunghi e dettagliati, vorrei saperne di più della protagonista! Credo però di sapere già verso chi è piu propensa la nostra ragazza <.< soprattutto bellissimo nome!

25/03/13, ore 20:59

ciaooooo Chiaraaaa, sono Caro, ho appena letto. mi piace tanto anche se spero che tu non pensi veramente ció che dici di te stessa! sei bellisssima piccola, non scordartelo! <3 aggiooooooorna presto mi raccomando