my heart is full of you.
di Niallbadgirl

21/04/14, ore 22:57

Ehilà bellezza!
Prima di tutto volevo dirti che adoro il tuo nome: Niallbadgirl, molto bello lol
Comunque, passando alla storia ho notato che non è una tua prima OS o prima storia, ma ne hai ben altre, ma devi sapere che questa mi è piaciuta molto perchè rispecchia proprio due fidanzati e non due ragazzi che non si conoscono oppure il ragazzo stronzo che vuole solo scoparsi (scusa la volgarità) la ragazza più casta e pura della scuola. Ho letto molte storie e devi sapere che io ho lasciato sempre una critica hahah sono una bad girl anch'io hahah
Detto questo, credo che passerò a leggere le tue OS stasera, se vuoi passare dalle mie mi renderesti davvero molto felice :)
xx

20/07/13, ore 18:18

Wow ragazza,adoro questa os! E' bellissima e molto interessante,complimenti! Se scrivi qualche altra storia me lo potresti far sapere? Adoro questa os! <3 <3 <3

24/06/13, ore 02:23

Mi piace.
Adoro l'atmosfera che hai creato e la dolcezza della storia.
Non so perchè ma adoro particolarmente questa frase:' Erano accaldati, ma non volevano perdere un’ attimo di quel piacere immenso che di lì a poco li avrebbe assaliti.'
Molto brava c:

28/03/13, ore 17:03

Sono dolcissimi loro due! *w* aksjsdha bellissima complimenti <3

26/03/13, ore 18:05

*^* yahuseawiosa è bellissima <3 ugdyzhu9rsfezsdpoz non ho parole... Kimberly è anche uno stato africano c': hahaha <3

26/03/13, ore 14:54

Ciao dolcezza:)
Si sono veramente troppo dolci Kim e Niall!
Che due amorI! Bella la OS, complimenti!
Bacioni