Bonnie's life- The Apocalypse.
di Klaroline99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/13, ore 12:05

Ciao cara! Rieccomi! Scusami per il ritardo ma tra le mie fanfic da scrivere e quelle arretrate il tempo è poco, soprattutto con sto caldo uhuh ma come si può non apprezzare questo capitolo tutto Donnie? <3 Bonnie ha fatto bene a incazzarsi all'inizio perché Damon in fondo non si fa mai capire bene e si fa sempre fraintendere XD tipico suo!
Ma per fortuna nelle situazioni d'emergenza lui c'è sempre e infatti ha salvato la donzella in pericolo. Che dolce! ^^ piano piano lui in primis si sta rendendo conto dei sentimenti che prova per la strega e lo si capisce nel pov personale. Caruccio il momento delle coccole uhuhuhuh Bonnie è stata immersa nel mondo dei sogni Ihih

Tesoro capitoli sempre bellissimi e avvincenti! Adoro questo miscuglio di Tvd e Spn :-*:-*

Spero di mettermi in pari anche coi prossimi!

05/06/13, ore 16:09

Weppa!! Questo è stato il capitolo dedicato al bamon! Quei due insieme che si stuzzicano, che si sfiorano... Ihih!! Mamma mia!! Certo che Sam sceglie proprio i momenti meno opportuni per rompere le balls Ahah XD
voglio proprio vedere come faranno per il letto... Ihih me curiosa!! Sicuramente accadrà qualcosa!

Alla prossima tesoro e come sempre complimenti :-)

04/06/13, ore 21:25

Ciaoo tesoro che bellissimo finale,mi è piaciuto moltissimo :D
Ho adorato la scena di quando Damon dice di amare Bonnie *w*
E la nostra streghetta è stata formidabile :-D
Non vedo l'ora che metti il seguito,mi raccomando presto XD
un bacione e alla prossima :D

04/06/13, ore 20:40

Ciao tesoro!
Ed è iniziata la caccia! Damon e bonnie insieme! Sii! Mitica Annabelle! Mi aspetto grandi cose dalla caccia ai demoni :-P Sam ha fatto una gran cappella ma lo perdono solo perché è lui Ihih

scusami per il ritardo e per la recensione sbilenca ma la testa mi scoppia.. Tra le mie storie da scrivere e quelle da leggere mi sembra di stare con l'acqua alla gola Ahah XD

04/06/13, ore 18:33

The power of love! Ci voleva l'inferno per far dire a Damon "Ti amo" alla persona giusta. E ci voleva l' inferno per scatenare il potere del cuore di Bonnie.
E ora Lucifero è arrivato. Ma il suo piano non sembra molto furbo. Non si capisce a cosa gli serva distruggere la terra insieme al paradiso. Dovrebbe pensare che un pianeta disabitato sarebbe un regno inutile senza sudditi da governare. Per lui risulterebbe come un luna -park le cui attrazioni sono rimaste definitivamente senza corrente.
Certo, per ora, a guidarlo sono la rabbia e la voglia di vendetta.
Staremo a vedere.
Ciao

02/06/13, ore 17:07

E poi dicono che Bonnie è una fifona!  Beh, eccol a smentita: ha avuto un coraggio ed una prontezza di riflessi nel difendere Damon e se stessa dall'attacco del demone che neppure lo stant-men più allenato sarebbe stato capace di mostrare. E vogliamo parlare della preoccupazione e del senso di potezione per lui?
E intanto, inseme, hanno elimnato un cattivo. Insieme, wow; non Damon da solo e lei che si fa salvare. La piccola sta diventando una streghetta guerriera.
Eh si, ho decisamente apprezato sia il bamon che il resto del capitolo.
Un bacio

PS: so che, in riferimento al capitolo precedente, ti è stato chiesto come fosse possible che ll core di Damon battesse. Ebbene, nessun errore: la stessa Smith (che mi manca parecchio) ne "Il risveglio", durante la scena in cui Elena ha appena scoperto l'identità di Stefan e sono tornati nella  di lui stanza per parlare, descrive il battito del cuore del vampiro -che la ragazza sente perchè appoggita al suo petto - come più lento di quello umano, ma sicuramente presente.
Ergo, tutto ok

02/06/13, ore 16:35

Ciao tesoro,waoo che bellissimo capitolo!!! :D
Che brava la nostra Bonnie,così si fa ;)
Mamma mia,le cose si stanno complicando…continua presto e la prossima :D
PS: Che bello che poi farai un seguito XD

01/06/13, ore 15:32

Ciao tesoro!!! Mi piace sempre di più la piega che sta prendendo questa storia.. mi piace il fatto che gli angeli siano contro i demoni e che aggiungi anche certi dettagli sulla mitologia religiosa. Ci sarebbe tantissimo da dire su questo argomento perchè ci sono tantissime cose interessanti che dovrebbero essere sapute. Quindi grazie per approfondire :)
Castiel vs Damon.. oddio sono crepata dalle risate ahah due più diversi di loro non ci sono xD Perfortuna che è intervenuta Annabelle altrimenti erano guai! xD Amo troppo Castiel, soprattutto in questa fanfic! Mi piace l'amicizia che lega Bonnie al trio <3

Bon credo di aver detto tutto anche perchè per adesso i capitoli sono pressochè brevi. Spero allungherai di più, ovviamente se hai tempo e voglia :)

Ancora complimenti ^^ Alla prossima!

31/05/13, ore 19:19

Questa profezia mi piace *.* demoni vs angeli! Yeeee! Queste cose mi sono sempre piaciute e nn vedo l'ora di saperne di più :-P castiel è proprio adatto per queste cose Ahah XD lo adoro <3<3
ma perché nn si sacrifica solo Elena nell'apocalisse e basta? Ihih così siamo tutti più felici XD

Bon la storia sta prendendo la sua giusta piega e ti faccio sul serio i miei complimenti! Non vedo l'ora di proseguire :-)

28/05/13, ore 20:49

Amo i winchester! L'ho già detto? Lo ripeto XD Dean è adorabile con Bonnie proprio come un vero fratello maggiore e quindi Damon deve smettere di fare il geloso. Anche se lo capisco.. Dean è un figo della madonna e la gelosia dimostra che ci tiene troppo a bonnie; e che l'angioletto vada a farsi benedire XD (elena)
il trio degli spioni è fantastico e non vedo l'ora di sapere cosa comporterà Supernatural per i nostri eroi.. Cosa vorranno gli angeli? Mmmm damon sicuramente si metterà nei guai XD

Tesoro questa storia mi sta prendendo molto e anche se sono lenta sappi che la leggo con entusiasmo :-) continua così!! <3<3

28/05/13, ore 17:44

Ma quand' è che Damon imparerà ad esprimersi senza farsi fraintendere? Mai, temo...
Povera Bonnie, sarà stata anche impulsiva ,ma va capita. E Damonuccio arrabbiato barra dolcioso è esattamete quello che volevo vedere. Una reazione proprio da lui. Bellissimo il momento della coccol-therapy, quando fa addormentare Bonnie a ritmo del suo cuore. E indicativo il pov, qando sembra che inizi ad aprire glio occhi su ciò che prova davvero  per lei.
Ovviamente Dean è fantastico;  mi viene da pensare che non solo conosca bene l' animo di Bonnie, ma che conosca un pochino anche quello del vampiro. Dopotutto è un angelo; un minimo di onniscienza deve averla!
Un bacio

PS: ci sono alcuni errori di battitura e mi sembra che un dialogo (dove Damon sgrida Bonnie per la sua incoscienza) non sia completo. Forse ti è sfuggito qualcosa per l'entusiasmo, comprensibilissimo, di scrivere.

28/05/13, ore 17:41

Ciaoo tesoro,awwww che bellissimo capitolo!!! *w*
Bonnie è stata veramente incosciente,ma era arrabbiata,meno male che come sempre c'era Damon :-)
Il POV Damon alla fine è stato davvero fantastico...ahaha il nostro bel vampiretto si sta innamorando senza neanche accorgersene XD
PS: Una piccola cosa,ma prima che incominci il POV Damon hai scritto che Bonnie si lasciò cullare dal battito del cuore di Damon,ma come fa se è morto??? non si dovrebbe sentire il cuore... :P
Comunque adoro anche io Dean,che cuccioloooo!!! :3
Un bacione e continua presto,alla prossima cara <3
BonBon15

27/05/13, ore 19:21

Ciaooo tesoro,ODDIO io ti adoro!!! AMO questo capitolo :3
Ci volevano proprio dei momenti Bamon <3
Aaaaaaaa quei due devono dormire insieme!!! mamma mia!!! XD
Che cavolo mi prenoto anche io con Bonnie per uccidere Sammy,sempre nei momenti sbagliati :P
Comunque non vedo l'ora che aggiorni,mi raccomando presto :D
Un bacione e alla prossima :-)

27/05/13, ore 18:53

Bellissimo! A parte il fatto che l' amabile Sam è sulla mia lista nera per il suo innato talento nel rompere le bolle, il capitolo mi è piaiuto tantissimo. Tutto Bamon. e di che tinta...
Provocazioni gelose in auto,, flirt  - da manuale -  con la receptionist, assoluta necessità di dividere un letto (e qui voglio vedere come se la caveranno), invito a condividere la doccia, tentativo di estorsione di un bacio e, over the top, carezza tenerosa con tanto di visi che si sfiorano.
Niente che dire: ti adoro.
Ciao

23/05/13, ore 20:58

Amo i Winchester!! Ce' poco da fare! Appena li vedo insieme il mio cuore danza <3 E Bonnie è perfetta in quel trio di pazzi! È come se facesse parte della famiglia <3 però hai ragione tu.. Non vorrei che Dean e Bonnie stessero insieme... Per ora il rapporto va bene così, in senso d'amicizia, giusto per far ingelosire Damon! Ma... Ne vogliamo parlare di Damon geloso? Ahah uno spasso XD però spero che non avrà vita dura come con Elena XD

Per ora i capitoli sono brevi quindi per la trama sono lenta a inquadrarla ma già mi ispira tantissimo! Sei davvero brava, complimenti ^^ alla prossima!! :-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]