Trouble.
di xsheneedsjonas

07/05/13, ore 14:27

Ciao bella c:
Secondo me la tua fanfic e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato molto perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto a quelle che lascio, solitamente ci penso prima di scriverne una, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia, a volte può sembrare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori.
Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò!

-hazzasrayban.

Ps. Passa se ti va dalla mia storia! Non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

06/05/13, ore 08:30

accidentaccio.. mi sono venuti i brividi ;) quel ragazzo è .. troppo sexy, e tremendamente irresistibile.. io gli sarei morta davanti dopo 3 secondi.. scrivi meravigliosamente! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.. spero che tu riesca a postarlo presto <3 <3 <3 un bacionee <3

06/05/13, ore 01:09

Anche io voglio un Nicholas che mi piomba in casa dalla finestra, così all'improvviso!!! Uffaaaaaaaa :'(
Continua , è davvero intrigante!

06/05/13, ore 00:58

Molto intrigante questo primo capitolo!
Chissà chi è il ragazzo misterioso uuuhhhh
..e poi che figo ddddio.
Troppo sexy il suo modo d'agire e l'ala alla fine mlmlmlml ahahah

06/05/13, ore 00:56

Come inizio non c'è male.. forse un po' banale come episodio, ma scritto davvero bene .

05/05/13, ore 21:15

Amo questa storia, davvero!
Pensavo che non la continuassi più, mi piace molto l'idea. Cerca di non far passare molto tempo per aggiornare, sempre se puoi e se hai tempo :)
Comunque ti va di leggere la storia se sto scrivendo? Si chiama "She wants to be loved".
Grazie ancora, ciao!

03/04/13, ore 18:48

Mi incuriosisce davvero molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) davvero ben scritti sia il prologo che il primo capitolo. Continua ed aggiorna al più presto.
Bacioni
LexuS

03/04/13, ore 17:23

ooh adesso sono riuscita a leggerlo.. beh che altro posso dirti se non che E' SPETTACOLARE???? ahah amo Thunder <3 mi fa già impazzire e siamo solo al 2 capitolo.. figuriamoci quando andrai avanti :D ti prego aggiorna presto <3 un bacioneee
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 09:37 am)

31/03/13, ore 18:29

Ma insomma, io apro una ff rossa e trovo solo il prologo? Ma ma ma.
Comunque polliceinsu perché Trouble ispira molto, come canzone u.u
Daidaidai, vogliamo che continui!
S.

25/03/13, ore 22:59

Heeey :) nn c'ho capito nnt ma la seguo lo stesso :) ahahahahaha :):):):) nn vedo l'ora k tu posti il cap 2 :) bacio