Cinquanta sfumature di rosa
di wolfstar

01/04/13, ore 15:41

Molto originale e scritta bene. non penso di aver trovato degli errori tranne qualche maiuscola non messa ma non importa.. mi ha fatto ridere :)
Remus mi piace molto e Sirius mi fa morire dal ridere soprattutto all'ultimo ahahah c:

baci, Bella_1D

25/03/13, ore 23:01

Ma che carina e originale che è la tua storia, brava ^^ Sono adorabili tutti e tre i protagonisti, e direi molto simili agli originali.
Non si capisce all'inizio che Remus e Dora stanno già insieme, lo si intuisce man mano, e non può che farmi piacere vedere che Remus non si fa tante menate, mentre Sirius è il solito giocherellone che porta allegria.
Davvero simpatica e tenera :)

25/03/13, ore 21:49

Ommioddio *:* Remus è troppo tenero!! Ok andiamo con ordine: ciao io sono PervincaViola e come avrai capito adoro Remus.
E' uno dei personaggi di cui mi sono innamorata appena l'ho visto, anche se recentemente l'ho tradito con Fred e Draco XD
Seriamente, sono rimasta intrigata dal titolo ( se te lo stai chiedendo, no non ho letto cinquanta sfumature di grigio ^^) e ho subito pensato a Tonks ( altro personaggio che adoro).
Sono una coppia davvero carina e la storia è scritta molto bene!
E la battuta finale è proprio in stile Sirius ahahah ( un altro mio amore)
Ok basta sto sclerando ^^ quindi ti saluto facendoti i complimenti!
Baci PervincaViola