Marry Me?
di Shin83

23/04/13, ore 16:22

Aaaawww oh mamma! Adoro le fic così fluffose e tenere, mentre leggevo mi è venuta voglia di marshmellow é.è e ora sono disperata perchè non li ho a portata di mano per poterli mangiare. çwç Comunque, tornando alla fic, mi aspettavo che il San Valentino in Steve Rogers Style avrebbe avuto la meglio, e sono contenta che sia finita così perchè se il dolce Capitano avesse cominciato a fare il gioco dei cuori di zucchero al ristorante lussuoso, Tony Stark si sarebbe imbarazzato da morire x'D invece così, loro due da soli a casa, possono fare quello che vogliono. **
Beh, che dire...w l'amore, e w le proposte di matrimonio! Aww all my Stony feelings <3
Okay, amo questa coppia e mi piace quando leggo fic dolciose, mi mettono di buon umore!!
Complimenti, alla prossima!
Kisses
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 04:23 pm)

11/04/13, ore 17:13

E con questa ho letto la tua opera omnia :)
Ok. mi piacciono tantissimo questi due insieme e anche come tu rendi il loro rapporto, sono teneri, dolci ma non smielati, cosa che non è sempre facile da rendere. So di ripetermi, ma spero che presto pubblicherai qualcos'altro perché sono davvero curiosa di leggere cosa ti inventerai :)

29/03/13, ore 15:38

Ma che cosa dolce/tenera/romantica!!*W* Mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole!! Questi due sono l'amore!! E l''idea delle caramelle è geniale!!!
MI è piaciuta un sacco!! Sisi non vedo l'ora di leggere altro da te!!Soprattutto se è qualcosa di così fluffoso!!;) Alla prossima!

28/03/13, ore 22:51

Bellissima!
Bella in tutto: per l'argomento scelto, per la coppia scelta, per il modo in cui è scritta!
Una perfetta opera prima!
:-D

28/03/13, ore 01:57

Questa storia è la dolcitudine. Sono abbastanza sicura che questa parola non esista davvero ma facciamo che shhhh l'ho inventata io e va bene così, ecco.
Voglio anche io un Tony che mi fa la proposta al MOMA. Dove si compra? Lo trovo dentro l'uovo degli avengers? no perchè se ce lo trovo dentro vado subito a comprarlo eh LOL
E' dolce come uno zuccherino, è simpatica e divertente ed è scritta benissimo piccin, sono così contenta che l'hai pubblicata :3 Benvenuta in questo magnifico mondo LOL
Scrivi scrivi scrivi <3
Love u perchè sei un dolcino <3

27/03/13, ore 14:05

Awww mi è piaciuta tanto, è scritta davvero bene! E poi anche se sono ignorante (come già sai) e non ho la minima idea di chi siano i protagonisti, mi sembrano troppo zuccherosi e dolci nella tua ff *-*
E poi è una "ganzata" come si direbbe dalle mie parti, questa cosa di chiedergli di sposarlo con una caramellina :')
Me gustin!!
Pubblica altra roba, sususususususu v.v

26/03/13, ore 17:57

Cara Shin83,
Quale parte della frase "Genio,Miliardario,Playboy,Filantropo"non riuscite a capire, soprattutto della parola "Playboy".E poi perché mai mi dovrei innamorare di quel idiota in calzamaglia a stelle e strisce ?(Stark ripetilo se ne hai il coraggio NdSteve
Ho detto "Perché mai mi dovrei innamorare di quel idiota in calzamaglia a stelle e strisce?" NdIo)(Evito lo scudo del Capitano).Per il resto è carina , e scritta bene,senza errori(almeno io non e ho notati).
Alla prossima(Evito per la seconda volta lo scudo di Cap. L'età inizia a farsi sentire nevvero Capitano?NdIo)
-Anthony Edward Stark