L'angolo della felicità.
di thisisjustmars

18/08/13, ore 21:47

Ciaaao! Sono carlo c:
La fan fiction è molto carina, e non vedo l'ora di continuare a leggere (infatti stasera continuo a leggere, crepo).
E' scritta in maniera carina, a parte quei errori quì e là, ma who cares AHAH basta rileggere.
E' molto carina, brava brava. AHHAH

02/07/13, ore 22:19

mi piace un mondo la tua storia, devi assolutamente continuare, voglio sapere che cosa succede nel prossimo capitolo :)

28/03/13, ore 12:44

rieccomi!
come ti ho già detto mi piace un sacco come scrivi,e anche la trama è davvero carina ed interessante..ashley deve smetterla di fracassare le scatole ad emily,speriamo che l'abbia capito lol
comunque spero davvero che continuerai le tua storia al più presto e sempre avvisami quando aggiorni!
un bacio xx

26/03/13, ore 22:58

Ciaao! Sono Miriam, sì. c:
Allora, inizio dicendo che, insomma, non avevo mai letto qualcosa scritto da te, ma devo dire che scrivi davvero bene!
Poi, parlando della trama....
MA VUOI VEDERE CHE MI APPASSIONO A JUSTIN A CAUSA TUA?
Lol, mi piace molto questo primo capitolo ed ho aggiunto la storia alle "seguite".
Spero tu possa continuare questa ff presto!

Cieeo. <3

26/03/13, ore 16:05

ciaao!
allora,comincio subito col dirti che la tua storia mi piace,il testo è scorrevole e scritto bene,nonostante il capitolo sia lungo,e anche la trama mi sembra carina,anche se è solo il primo capitolo! gthrejfisdakn
continua al più presto e avvisami quando aggiorni! l'ho subito aggiunta alle storie da ricordare! complimenti ancora xx

ps: anch'io sto scrivendo una ff ed essendo il mio primo capitolo vorrei sapere com'è,ti va di farmi sapere cosa te ne pare? in qualunque caso ti lascio il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1711919&i=1