Vacanze di Natale
di Sallivergron

23/04/13, ore 22:10

Questa storia è bellissima,non solo perchè sono una che shippa per Fabrevans o Ovregron,si è vero forse anche per quello,ma è stato bellissimo il modo in cui li hai fatti conoscere,ossia facendo far fare a Dianna e a Mark delle figure non proprio bellissime,oppure quando Lea e Darren arrivano dall'Inghilterra e vedono Dianna e Chord è stato molto bello,oppure quando Dianna ha dei dubbi sul matrimonio.
L'epilogo con i nomi dei bambini avuti dalle coppie mi è piaciuto moltissimo,hai avuto una bellissima idea a usare i nomi dei loro personaggi. Riguardo a quello che hai scritto a fondo pagina sui proseguimenti di "alla ricerca dell'amore" e "Ohio school of arts",ti dico che non vedo l'ora di leggerlo.
Ciao Giorgia

28/03/13, ore 12:54

Pensavo che questo momento non arrivasse... Adesso sono davvero triste perchè è finita ma davvero contenta perché adesso tutti sono contenti e hanno il loro Happy Ending... Stupendo capitolo,ti ringrazio per le emozioni che ci hai trasmesso.. Complimenti.. ❤

27/03/13, ore 18:59

Sei autorizzata a tirarmi quante ciabatte vuoi.
Confido nel fatto che tu mi capisca.
Della serie 40 vocaboli di greco da imparare a memoria, versioni di latino che sembrano aramaico antico, compiti di italiano sparati a caso, figure di merda con un individuo di II liceo...
Bah, roba da Ginnasiali.
Cooomunque, basta parlare a vanvera e veniamo a te e alla tua capacità di farmi commuovere con una sola frase.
Questo capitolo è stato davvero il top.
La fine perfetta per una storia che mi mancherà, perchè mi ricordava il vero Glee.
Chord e Dianna, la loro perfezione, la loro dolcezza. What else?
Naya e Mark: un tira e molla continuo, Amore con la A maiuscola.
Devo confessarti che avevo paure finisse così, con Naya a LA e Mark a Londra.
Ma, per fortuna, non è successo.
Che famiglia, che pazza, bellissima famiglia.
Mi mancherà.
Mi mancherà, cavolo!
Vabbè, non facciamoci prendere dallo sconforto.
In fondo, c'è Ohio School of Art.
Ma questa non la sostituirà mai nessuno.
Beh, che altro dire se non "Grazie, Fabs"?
Un bacio grande.
Marta <3

25/03/13, ore 22:40

E' Finita! Era ovvio che alla fine riuscissero a stare insieme! Carino come hanno chiamato i figli! Anche questa fan fiction è stata veramente carina. Tra una cosa e l'altra tutto è finito bene! Spero che continuerai a scrivere perchè tengono compagnia!
Alla prossima fan fiction!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat