Vite senza (lieto) fine
di BloodyMoon

08/02/18, ore 00:34

Eccomi di nuovo qui!

Anche quest'ultima drabble mi è piaciuta molto: l'ho trovata estremamente triste (anche se è stato un piacere leggerla, considerato il tuo stile) e ammetto che alcune volte ci ho pensato anche io... che magari Sirius potrebbe aver provato qualcosa in più nei confronti di James.
Ciò, però, resta solo una mia supposizione.

"E, dopotutto, come può un cane amare un cervo?" ---> questa frase mi è piaciuta un sacco, l'ho trovata molto incisiva.

Che altro dire...? Complimenti per questa piccola raccolta, è stato un piacere leggerti!

08/02/18, ore 00:29

Eccomi di nuovo qui!

Molto bella anche questa seconda drabble, ammetti che alla Sirius x Severus non avevo mai pensato... resto fedele alla Sirius x Remus *coff coff*
Ad ogni modo, ciò non mi ha affatto impedito di godermi appieno questa drabble.

Mi è piaciuto molto come l'hai strutturata: inserendo il bacio quasi a metà, tra la rivalità e l'odio che provano l'uno per l'altro.

Anche in questo caso, complimenti per lo stile sempre impeccabile!
Vado a leggere e recensire l'ultimo capitolo.
A dopo,

08/02/18, ore 00:25

Mi sono imbattuta in questa piccola raccolta un po' per caso e, incuriosita, ho deciso di leggerla.
Che dire...? Questa prima drabble mi è piaciuta veramente tanto.
Hai fatto un'introspezione meravigliosa di Sirius ed è anche estremamente triste e malinconica.
Il tuo stile, poi, mi piace molto: lineare, scorrevole e grammaticalmente corretto.
Sono solo alla prima drabble e già ho gli occhi lucidi... ce la posso fare!

Vado a leggere e recensire il secondo capitolo ~
A dopo,

Jill ~

P.S.: Bellissima ed estremamente azzeccata la citazione presa da "Le Ali della Libertà".