TI ODIO
di cris92

06/03/08, ore 19:11

Ciao, carina la fan fiction.. è corta e con qualche erroruccio grammaticale, però devo dire che la fine mi è particolarmente piaciuta perchè credo davvero che Logan avrebbe potuto fare ciò che hai descritto..descrivi bene ciò che è il suo carattere, perciò potresti scrivere una vera e propria ff creando una bella storia, no?baci

06/03/08, ore 19:10

23/12/07, ore 11:23

Non per dissentire dalle altre recensioni entusiaste, ma la ff è oggettivamente piena di errori di grammatica che ti consiglio di correggere (quando esponi un tuo scritto assicurati di aver compreso quando e perchè va messa l'H prima della A). Vuole essere una critica costruttiva. Bye, Ev.

Aryanna 13
03/12/07, ore 17:58

Veramente bella,soprattutto perchè rispecchia perfettamente le sensazioni di Logan nell'avere un padre così CATTIVO e SPREGEVOLE. Spero tu continuearai a scrivere altre fanficton magari ancora più bella di questa ! Brava e Complimenti !

16/10/07, ore 21:38

bella come fic, spero tu ne scriva altre, spec. sulla coppia Veronica e Logan, ke x me sn fatti x stare insieme. penso cm te, odio Aaron echolls xò adoro Logan, e bello ed ha un bel carattere, e tu l'ho hai specchiato molto bene. complimenti ciao.

13/10/07, ore 10:58

Bella one-shot anche io odio Aron Echols. Brava. Scrivi altre FF su Veronica Mars xkè sei molto brava. Ciao