Una nuova vita
di _Bra_

marta
14/10/07, ore 17:07

come inizio pouò andare l'unica cosa che non mi piace è che Bunny si deve subito trasferire... bè però continua così e ti auguro di scrivere una bella storia !!!!!!! ciao T.V.T.T.B. by marta

#°Kairi°#
13/10/07, ore 23:57

Ke bello,6 tornata con un altra ficcy ^o^ Anke questa è molto carina,e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!Posso dirti solo una cosa?Ci sono un pò di ripetizioni di alcune parole xò nnt di ke,la storia è bella cmq!Te l'ho dtt sl così x informazione,ma ti faccio lostesso i miei complimenti x questo chappy ke ho gradito molto!Spero aggiornerai presto! Un kissone ^^

Majin
13/10/07, ore 21:44

Ohhhh! P-Chan!! qnt tempo!! *-* 6 tornata???? qst ff si prospetta molto interessante!! :P nn vedo l'ora k arrivi il nuovo chappy!!! =D sono sicura k sarà più bella dell'altra (k è SPLENDIDA!!)!! *_* continua così!! 6 braviiiissiiiiiimaaaa!!!! tanti kiss tvtttttttb! Akane_chan!!! ^-^(ps: fatti sentire un pò.. i miss you!! ç____ç)

13/10/07, ore 15:47

bellissima l'idea mi piace molto... non vedo l'ora che la continui!mi racc aggiorna presto!! ^^ kissoni

13/10/07, ore 11:41

ciao!!sai ho letto la tua fanfic "grazie all'amicizia" ma non ho mai recensito. oggi trovo un'altra tua fanfic e l'ho letta e mi piace davvero tanto anche l'altra fanfic era bella,quindi volevo dirti che sei molto brava!!continua presto sono molto curiosa!kiss miss miyu 91