Simply Mint
di Amira_

28/03/13, ore 09:30

Ahahaha per l'ennesima volta: Complimenti xD
La tua storia mi piace, lo sai ormai xD
Vado a leggere il prossimo capitolo xD
___Lils___

26/03/13, ore 18:27

Ciao! :)
Allora, facendo un giro per EFP ho trovato la tua FF, e l'introduzione mi ha incuriosita parecchio, così ho deciso di dare un'occhiata!
Devo dirti che, a primo impatto, la storia sembra prospettare abbastanza bene. Certo, ancora è abbastanza presto per dirlo, saranno i prossimi capitoli a confermare la mia impressione, però come inizio non è affatto male!
Il carattere della protagonista poi mi piace parecchio, anche perché, da quel poco che questo primo capitolo dice, sembra una ragazza decisamente "cazzuta" e che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, e questo, in una storia, non può che essere un aspetto nettamente positivo! Adoro vedere protagoniste femminili con un caratterino di questo tipo, credo che rende il tutto più interessante ed avvincente! E poi, a quanto credo di aver capito, è stata ben addestrata per compiere una missione e per proteggere qualcuno, no? Capace di uccidere un uomo con una lima per unghia? Wow, già la adoro!
C'è anche l'incontro con Luna e con uno dei gemelli Weasley (è uno dei gemelli, immagino, no? Li amo), inoltre, e questo magari può proiettare anche verso i capitoli successivi della storia! Insomma, concludendo, sta' certa che leggerò anche i prossimi capitoli, sono curiosa di sapere cosa succederà subito dopo, anche perché l'ultima parte devo dire che lascia un tantino sulle spine!
Grammaticalmente, nel complesso è scritto abbastanza bene, tranne per una piccola svista che è "un'uomo", mentre in realtà l'apostrofo non ci va... non è per fare la pignola, ma credo sia giusto che l'autore noti degli errori che magari ha fatto anche senza volerlo! :)
Per il resto, nulla da notificare, il testo è corretto e piacevole da leggere. :)
Non mi resta che farti i complimenti e dirti che spero in un aggiornamento a breve!
Un bacio,
Jules