Perché credimi, non è semplice stare al fianco di un Uchiha.
di kimi

Signore salvati da questa angoscia D: Povera ragazza, due sofferenze impossibili da sopportare in poco tempo, ma i figli che sono spanti dopo l'addio di Itachi sono la gioia che le servirà per andare avanti dico bene? Fortunata comunque a vivere con Itachi eheheheh Devi sapere che il venero il personaggio del fratello maggiore degli Uchiha, proprio ne sono innamorata follemente, quindi ogni storia in cui lui si fidanza con qualcuna, è per forza di cose una delle mie preferite, senza dubbio! Questa poi è davvero carina nella sua infinita tristezza! Complimenti, sei riuscita a coniugare bene il tutto, brava brava brava!! A presto, Yume

Molto originale e carina, scritta con un linguaggio corretto e scorrevole, mi è piaciuta davvero, brava!

Davvero bella!! Mi piace davvero molto la storia di Ayame e Itachi. Mi sarebbe piaciuto he durasse più a lungo, ma, nonostante la breve lunghezza del testo, mi ha commossa.
Soprattutto nella parte in cui parla della morte del piccolo Yoshi :( Povero piccolino.
Mi dispiace pure per i due gemelli che non avranno un padre, perchè li ha abbandonati per metterli al sicuro.
Spero di leggere presto un altro capitolo che parli di Ayame e Itachi (hai ragione, un po' di felicità se la merita pure lui)
A presto :)