Plz Don't
di Haennie

12/05/13, ore 20:05

Ho letto tutti i capitoli pubblicati fin'ora e devo dire che la storia mi sta piacendo molto...
Ad essere sincera tu stai scrivendo quello che sotto sotto ho sempre desiderato accadesse nei 16 episodi del drama... E che purtroppo non è mai avvenuto xD
Quindi, grazie per aver dato vita anche alle mie fantasie! Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli ;)

01/05/13, ore 10:36

Non ho più recensito dovrei vergognarmi!!!D: Però ho continuato a seguire i capitoli!!!*-------------* Sono tutti hsbjwboqmqoq *0* poi anche perché sono adorabili quei due assieme!!! <3 E tu scrivi benissimo!!!!:3:3:3 Aish la madre potrebbe starsene fuori una buona volta T.T insomma se tuo figlio è strafigo da morire e in 20anni non ha mai avuto una ragazza qualche domanda fattela no?! XD ahaha Continua così!! <3 Un salutone Ele :D

03/04/13, ore 00:02

Ciaoooo!!!:3:3:3:3 Aaaaw non ho molto tempo per recensire insomma finché non sparisce la connesione!!! T________T Omo omo omo *0*0*0* non so che dire amo sempre si più questi due assieme peccato che non si trovi niente su di loro D: Per questo devo farti un altare di venerazione *si inchina* XD XD Aish si anche a me sta antipatica Panda adesso che sto andando avanti con il drama D: è sempre li che piange e tratta male entrambi!!-.-" cavolo averceli due così che ti vengono dietro >n< Comunque sei stata bravissima!!!*////* ahahaha stavo morendo con i doppi sensi certo che Won Il sei proprio un pabo pervertito!!!X''''''D Ah però poteva essere un'attimino più attivo con Donghae poverino!!! °^°^° XD Aaww bè bravissima davvero!!!*w* Mi piace tantissimo questa ff!!!:3:3:3 Continua così!!!;3 Annyeo Ele :D

01/04/13, ore 11:50

Maaaaaaa ciaoooo!!!!! *w*w* Evviva finalmente sono riuscita a trovare una ff che cercavo da un pò!!!>\\\< stavo per perdere le speranze!!! °^°^°^° Omo omo ma è bellissima!!!!!*-----* Ti adoro troppo troppo troppo!!!*3*3* *fangirlizza* Aaaaw ok adesso faccio la persona seria!!!! >u< Ho solo visto fino alla puntata 4 del drama!! °^°^°^° ma però quei due mi hanno subito preso!!*0*0* forse sono anche un pò fissata con lo yaoi ^-----^" ma donghae e jinhyuk (scusa non ricordo ancora i nomi del drama) sono adorabili!!! >\\\< e anche belli *Q*____________ io morirò disidratata prima di finire di vederlo tutto!!!!! XD ahaha Ahaha bè finalmente Jinhyuk ha baciato qualcuno ù_________ù se vuoi c'ero anch'io disponibile!!!! v.v Bè Donghae è il solito figone sicuro si se!!! XD ahaha Mi piace davvero troppo!!! *----* ti prego di continuarla!!!! *////* * applaude * Fighting!!!:D Un salutone Ele <3