Affrontare sé stessi
di Akane

10/04/13, ore 23:51

Bellissimo, ho fatto bene a leggerlo e a leggerlo dopo E.V., perchè, sapendo quello che era accaduto fino a quando ha incontrato Talinda, non mi ha dato fastidio la prima parte molto affrettata.
Senza dubbio questa versione è più verosimile, credo che la realtà non si discosti molto.
Ok, adesso vado a nanna...un bacio

26/03/13, ore 20:08

Due cose: commento a caldo, insolito per me come ben sai ma qui ci vuole! E poi nel mio egocentrismo ho letto pensando quasi che fosse "dedicata" a me dopo l'ultima recensione! E comunque se il nostro scambio di opinioni ti ha spinta a scriverla non potrei esserne più felice, soprattutto perchè è una gran storia.
Bella, commovente, emozionante.
Tutto è perfettamente plausibile e credibile dalla crisi di Chez e la pastiglia presa nel panico, nella rabbia di Mike alla scoperta, al loro dichiararsi, alle decisioni maturate, alla figura di Talinda e perfino il confronto con Mike al parco...sembrava di vederle le scene!
Io che sono stata perplessa nella lettura di EV qui mi sono ritrovata ad annuire e mormorare " ah sì! così sì!"
C'è un passagio nei pensieri di Mike in cui dice che è sempre stato con Chez troppo duro e critico ed ora invece vorrebbe solo essere buono...mi sono venute le lacrime!
Chez ha fatto tanti, tantissimi errori e ha comunque rovesciato tanta merda sugli altri però è vero che è stato lasciato solo e che la vita non gli ha dato scelte facili da fare.
Bellissima storia. Mi mancavano queste "perle" autoconclusive che ti fanno sospirare e commuovere.
Un abbraccio!!
Paula

26/03/13, ore 15:30

Che bella *o*
Own salve c: sono sempre io. Una rottura vero? Ormai ci sei abituata :") la fic è fantastica anche se non ho capito molto l'incazzatira di Mike, se si erano lasciat perché lo ha picchiato? Anche lui si faceva Anna (penso) è stato via abbastanza tempo. Talinda è dolce, anche se la storia della "finta storia felice" è tristissima. Sinceramente io, da figlio di Chester, se l'avessi ma scoperto ci sarei rimasta non male, d più. Un trauma. Ma comunque.. Mi fa piacere che hai una pagina fb almeno posso vedere quando posti, e leggere gli aggionamenti :3 comunque che fine ha fatto la fic regalo? Sono in ansia :") a presto <3