Pazienza.
di Midori_chan

02/04/13, ore 22:43

Se se, non per mettermi contro le fan di Thor, ma Loki potrebbe benissimo uscire, mangiare, passeggiare per i terreni di Asgard, fare un salto su Midgar, mangiare di nuovo, scappatina al bagno, tornare che il biondo Dio del tuono non si sarebbe accorto di un emerita fava di niente!
Questa piccola parentesi è per far capire la netta superiorità di Loki inconfronto a suo fratello che, nonostante sia un dio malvagio e senza scrupoli, ha almeno la decenza di organizzare bene le cose. L'altro è troppo tonto, scusa, non resisto. Concordo sulla vendetta, è quasi un piatto surgelato, a parer mio. In ogni caso, per quanto riguarda la tua storia, ho trovato molto bella la tua idea di partenza ma temo che tu ti sia persa con due cose
A) La presentazione era mal fatta
B) La scrittura.
Non prenderla a male, questa storia rimane bella lo stesso per questo tengo il verde, ma sencondo il sottoscritto dovevi magari lasciar perdere il baccalà e concentrarsi sul vero figlio di Odino, ovvero Loki :) Al dilà di Thor, in un Drabble l'importante è descrivere l'emozione del singolo, non quella degli altri personaggi, altrimenti vai fuori strada. Aspetto altre storie comunque.
Bacioni Volpotto!