Il cuore fra le nuvole e il sole
di PULLA68

27/03/13, ore 16:33

ciaooo!!! per l'ultimissima vola in questa storia lascio un commentino... anche tale backstage rimane nel tuo stile e simpatico, scoprire i segreti e i tuoi pensieri e progetti dietro quello che hai cotruito, scoprire ciò che pensi o hai voluto far trasparire dei personaggi è fantastico, perchè ognuno legge dal suo punto di vista con la sua ottica e il suo taglio e quindi sapere come lo si intendeva inizialmente può stupire... io mi trovo in particolare sintonia sul personaggio di Jasper, che per quanto sia oscuro e incomprensibile nella saga attira in maniera prepotente quando appare, pr il suo potere e per i suoi modi... d'altra parte sono rimasta stuita nella storia del ruolo avuto da Rebecca.. dal mio punto di vista è stata il personaggio più contraddittorio e incomprnsbile o almeno lo è stato per me, però alla fine sono stata soddisfatta e le nuvole si sono dissipate dalla mia mente quando si è riappacificata con Bella... una Bella che in questa storia è cambiata e mi ha colpito soprattutto negli infiniti ribaltamenti di ruoli e cambi di idee che la interessano.. talvolta non la capivo, ma nelle scelte più importanti si è visto sempre il suo amore e la sua dedizione verso Edward che l'hanno spinta a scegliere con l'istinto e con il cuore per quello che era meglio per lui...
ora ti lascio,
spero ci potremo risentire con a storia nuova ad Aprile
a presto
baci
M_96

26/03/13, ore 22:23

CIAO VOLEVO SOLO DIRTI CHE SEI BRAVISSIMA E CHE ANCHE QUESTA STORIA è STATA STUPENDA.
VOLEVO CHIEDERTI COME RIESCO AD ENTRARE NEL TUO ANGOLINO? DOVE E COME LO TROVO ME LO PUOI INDICARE?
HO SOLO LETTO LE TUO STORIE SU EFP E MI PIACEREBBE LEGGERE ANCHE LE ALTRE SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E NON VEDO
L'ORA DI POTER LEGGERE ANCHE QUESTA NUOVA STORIA
CIAO E A PRESTO

26/03/13, ore 21:00

ciao ç_ç cerco di non piangere va bene allora io amo questa storia... cosa che credo tu abbia capito dalle mie mille recensioni XD ahahha va bene dai non so cosa dire ti lascio solo con un bacione xk tanto tornerò a stalkerizzarti nelle altre ff u,u ciaauuuu <3

26/03/13, ore 18:28

ciaoooo..scrierò solo poche parole,perchè ho finito poche ore fa un esame medico molto particolare e pesante..non potevo non ringraziarti per tutte le emozioni,che mi hai dato..appena starò meglio(spero)riprenderò a commentare,il destino di una famiglia.che seguo sempre...grazie,grazie di tutto..Maria50.

26/03/13, ore 14:39

Sono già in prima fila per gustarmi "Benvenuti a Volterra"...non vedo l'ora.
Volevo ringraziarti per il tuo impegno e la tua costanza e soprattutto per aver condiviso con noi le tue fatiche.
Ringrazia anche la tua ragazza, visto che ha partecipato anche lei, e un'abbraccio particolare a Lou che ti ha spinto a condividere il tutto con noi , e che penso sia la stessa che ci ha donato un'altra magnifica storia e mi riferisco a "Due anime legate a un destino".
Quindi grazie a tutte, alla prossima, ciao .